MGS3:the sorrow,che disperazione!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: MGS3:the sorrow,che disperazione!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tito83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    11

    Arrabbiato MGS3:the sorrow,che disperazione!!

    Scusate ma come si batte questo fantasmino volante!!Mi sta facendo impazzire!! Grazie mille!!
    TITANS, let's go to the superbowl!!

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione tito83
    Scusate ma come si batte questo fantasmino volante!!Mi sta facendo impazzire!! Grazie mille!!
    Quando muori ed esce la schermata "Snake is dead", invece di premere continue o exit, apri l'inventario e usa la revival pill.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione tito83
    Scusate ma come si batte questo fantasmino volante!!Mi sta facendo impazzire!! Grazie mille!!
    so che la cosa ti potrà sconvolgere ma the sorrow è in realtà un fantasma quindi immortale. so che ora ti starai mettendo le mani nei capelli xche consumi una cosa come 300 caricatori e nn si fa un cxxxo ma don't worry .
    sarà strano ma l'unica cosa che devi fare è continuare a camminare verso il fiume che si para davanti a te e alla fine troverai lo scheletro del pover'uomo. toccandolo lo sconfiggerai. ricapitolando continua verso il fiume schivando i vari spettri e alla fine ce la farai . so che ti sembrerà strano ma alla fine capirai il tutto. nn ti posso mica rovinà la trama del gioco
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  4. #4
    Utente L'avatar di fenix_la_luce
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    34
    Non si uccide; però alla fine del tratto avraì un oggetto bonus;devi solo toccarlo solo qando sei davanti alle sue ossa.

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io l'ho fatto giusto ieri quel pezzo, immaginavo di dover usare la pillola, ma ci ho messo un ora a capire che potevo usarla DOPO essere morto...

    Cmq mi spiegate la storia del cadavere e del bonus ??? Io quando arrivavo in fondo venivo seccato direttamente in un colpo solo, e non ho ottenuto nessun oggetto...

  6. #6
    The true dark power L'avatar di darklight
    Registrato il
    02-04
    Località
    Castello dei maghi oscuri
    Messaggi
    166
    Arrivando fino in fondo vi troverete davanti lo scheletro di the sorrow...lo toccate e morite....quindi usate la pillola del risveglio e otterrete la tuta mimetica di the sorrow....ragazzi che gioco.....oltre al video finale, questa è una delle parti che mi ha fatto quasi venire da piangere!!
    .... BUT THIS IS MY STORY!(by Tidus FFX)

  7. #7
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione darklight
    Arrivando fino in fondo vi troverete davanti lo scheletro di the sorrow...lo toccate e morite....quindi usate la pillola del risveglio e otterrete la tuta mimetica di the sorrow....ragazzi che gioco.....oltre al video finale, questa è una delle parti che mi ha fatto quasi venire da piangere!!
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •