Livelli di difficolta' GP4...un disastro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Livelli di difficolta' GP4...un disastro

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Livelli di difficolta' GP4...un disastro

    Dunque...mi sento l'amaro in bocca.

    Se gioco con professionista,do' 2 secondi a giro agli altri.
    Se gioco con asso,gli altri mi danno 2 secondi a giro(e penso di andare forte...rischio di ammmucchiarmi 3-4 volte ogni giro!!).
    Le qualifiche sembrano essere perennemente piu' difficili rispetto al livello della corsa.
    Se prendo una ferrari e faccio le qualifiche in qualunque pista,faccio un determinato tempo.Se prendo la minardi,FACCIO LO STESSO IDENTICO TEMPO!!!

    Non mi venite a dire che e' un discorso di assetto,perchee' ho scaricato dei buoni asseti gia' fatti da internet(per curiosita'),e miglioro mezzo secondo o qualcosina di piu'.E i restanti 2 secondi e mezzo?Dove li metto??

    PER NON PARLARE DI QUANDO CORRO CON LA PIOGGIA,CHE SONO PERENNEMENTE IL DOPPIO PIU' VELOCE DEGLI ALTRI!!!

    E POI NON MENZIONIAMO LE PARTENZE...SE NON MI METTO IN FILA INDIANA COME GLI ALTRI E MI ALLARGO UN PO',ME LI MANGIO TUTTI E 20 NEL PRIMO RETTILINEO!!!!!

    Vi prego,fate qualcosa...tirate fuori qualche super-patch realistica...sono in crisi:il mio divertimento per un gioco che ho amato per anni sta scemando!!
    Sono troppo forte ora per il livello che usavo tempo fa!!

    8(

    Non c'e' un modo per adattare i livelli di gara e qualifica in maniera manuale e dettagliata??

    ps:ho il carset del 2005,e sia con quello,sia con la versione base,il discorso e' lo stesso.

    Aiuto...

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione ATro
    Dunque...mi sento l'amaro in bocca.

    Se gioco con professionista,do' 2 secondi a giro agli altri.
    Se gioco con asso,gli altri mi danno 2 secondi a giro(e penso di andare forte...rischio di ammmucchiarmi 3-4 volte ogni giro!!).
    Le qualifiche sembrano essere perennemente piu' difficili rispetto al livello della corsa.
    Se prendo una ferrari e faccio le qualifiche in qualunque pista,faccio un determinato tempo.Se prendo la minardi,FACCIO LO STESSO IDENTICO TEMPO!!!

    Non mi venite a dire che e' un discorso di assetto,perchee' ho scaricato dei buoni asseti gia' fatti da internet(per curiosita'),e miglioro mezzo secondo o qualcosina di piu'.E i restanti 2 secondi e mezzo?Dove li metto??

    PER NON PARLARE DI QUANDO CORRO CON LA PIOGGIA,CHE SONO PERENNEMENTE IL DOPPIO PIU' VELOCE DEGLI ALTRI!!!

    E POI NON MENZIONIAMO LE PARTENZE...SE NON MI METTO IN FILA INDIANA COME GLI ALTRI E MI ALLARGO UN PO',ME LI MANGIO TUTTI E 20 NEL PRIMO RETTILINEO!!!!!

    Vi prego,fate qualcosa...tirate fuori qualche super-patch realistica...sono in crisi:il mio divertimento per un gioco che ho amato per anni sta scemando!!
    Sono troppo forte ora per il livello che usavo tempo fa!!

    8(

    Non c'e' un modo per adattare i livelli di gara e qualifica in maniera manuale e dettagliata??

    ps:ho il carset del 2005,e sia con quello,sia con la versione base,il discorso e' lo stesso.

    Aiuto...

    Metti livello professionista, corri con il sole e monta le gomme da pioggia!
    Mi sembra un ottimo metodo...
    No, non so che dirti...

  3. #3
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione NomadSoul
    Metti livello professionista, corri con il sole e monta le gomme da pioggia!
    Mi sembra un ottimo metodo...
    No, non so che dirti...







    ...gira gira...va a finire che lo faccio...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  4. #4
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Hai mai pensato di buttare via GP4 e dedicarti a F1 Challenge con i suoi mod (soprattutto quello per la stagione 2004, visto che cerchi prestazioni delle vetture ben differenziate)?

  5. #5
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Citazione ATro







    ...gira gira...va a finire che lo faccio...
    e mi raccomando con la pioggia monta le gomme da asciutto...

    Cmq imposta il livello asso (dove ti danno loro 2 secondi a giro)... superi tutti alla partenza e poi lotti per mantenere una buona posizione... magari piano piano impari e riesci a equilibrare la difficoltà...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    editati i file perfomance.txt e te li fai secondo il tuo livello

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    editati i file perfomance.txt e te li fai secondo il tuo livello
    ecco...e' questo cio' che mi serviva...pero' scusa...

    ...COME FACCIO?!?!
    qualche miniguida o cose del genere?



    ps:cmq ho anche f1 2002,ma f1 challenge x poterlo moddare lo devo rimediare in qualche negozio...(f1 2002 fa pna in quanto a realismo...la versione base dico)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    ecco...e' questo cio' che mi serviva...pero' scusa...

    ...COME FACCIO?!?!
    qualche miniguida o cose del genere?



    ps:cmq ho anche f1 2002,ma f1 challenge x poterlo moddare lo devo rimediare in qualche negozio...(f1 2002 fa pna in quanto a realismo...la versione base dico)
    devi aprire il file perfomance col blocco note,li ci sono i valori delle auto e dei piloti e tu li aumenti o li diminiusci

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    devi aprire il file perfomance col blocco note,li ci sono i valori delle auto e dei piloti e tu li aumenti o li diminiusci
    e in che cartella lo trovo?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione ATro
    Dunque...mi sento l'amaro in bocca.

    Se gioco con professionista,do' 2 secondi a giro agli altri.
    Se gioco con asso,gli altri mi danno 2 secondi a giro(e penso di andare forte...rischio di ammmucchiarmi 3-4 volte ogni giro!!).
    Le qualifiche sembrano essere perennemente piu' difficili rispetto al livello della corsa.
    Se prendo una ferrari e faccio le qualifiche in qualunque pista,faccio un determinato tempo.Se prendo la minardi,FACCIO LO STESSO IDENTICO TEMPO!!!

    Non mi venite a dire che e' un discorso di assetto,perchee' ho scaricato dei buoni asseti gia' fatti da internet(per curiosita'),e miglioro mezzo secondo o qualcosina di piu'.E i restanti 2 secondi e mezzo?Dove li metto??

    PER NON PARLARE DI QUANDO CORRO CON LA PIOGGIA,CHE SONO PERENNEMENTE IL DOPPIO PIU' VELOCE DEGLI ALTRI!!!

    E POI NON MENZIONIAMO LE PARTENZE...SE NON MI METTO IN FILA INDIANA COME GLI ALTRI E MI ALLARGO UN PO',ME LI MANGIO TUTTI E 20 NEL PRIMO RETTILINEO!!!!!

    Vi prego,fate qualcosa...tirate fuori qualche super-patch realistica...sono in crisi:il mio divertimento per un gioco che ho amato per anni sta scemando!!
    Sono troppo forte ora per il livello che usavo tempo fa!!

    8(

    Non c'e' un modo per adattare i livelli di gara e qualifica in maniera manuale e dettagliata??

    ps:ho il carset del 2005,e sia con quello,sia con la versione base,il discorso e' lo stesso.

    Aiuto...

    quando corri in gara perchè non inserisci il limitatore di velocità per i box...

  11. #11
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Capirex 65
    quando corri in gara perchè non inserisci il limitatore di velocità per i box...
    Perche' se lo facessi rischierei di diventare una schiappa come te

    ...no vabbe',apparte gli scherzi,ma voi non trovate nessuno di questi miei problemi?!?

    ps:IN CHE CARTELLLA STA IL FILE PERFORMANCES??L'HO CERCATO E NON C'E'!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  12. #12
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    se hai gp4 pulito no nci saranno file perfomance devi scaricarle e usare la gpx pacht con i nuovi file fisici.

  13. #13
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    a dimenticato compra gtr e cerca di vincere le gare con una 360 modena. ma non quella di categoria ma in generale. se ci riesci ti do 1 centesimo di euro.

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione matteo80
    se hai gp4 pulito no nci saranno file perfomance devi scaricarle e usare la gpx pacht con i nuovi file fisici.
    Ho gia' la gpx patch e ho scaricato dei file fisici...dove li metto??che ci faccio?!?

    Calcola che gioco con il carset 2004...e quando mi decido scarichero' il carset di tony 2005

    Citazione matteo80
    a dimenticato compra gtr e cerca di vincere le gare con una 360 modena. ma non quella di categoria ma in generale. se ci riesci ti do 1 centesimo di euro.
    mmm...mi hai fatto venire la curiosita' di comprare il suddetto gioco.
    E poi,ora che ci penso,un centesimo mi farebbe davvero comodo...

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Perche' se lo facessi rischierei di diventare una schiappa come te

    ...no vabbe',apparte gli scherzi,ma voi non trovate nessuno di questi miei problemi?!?

    ps:IN CHE CARTELLLA STA IL FILE PERFORMANCES??L'HO CERCATO E NON C'E'!!!
    dovrebbero essere nella cartella gxpdata/perfomance

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •