Livelli di difficolta' GP4...un disastro - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Livelli di difficolta' GP4...un disastro

Cambio titolo
  1. #16
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    dovrebbero essere nella cartella gxpdata/perfomance
    Ho la cartella pgpxdata,ma non c'e' la sottocartella "performance".
    In tal caso?
    Devo crearla io???
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #17
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione ATro
    Dunque...mi sento l'amaro in bocca.

    Se gioco con professionista,do' 2 secondi a giro agli altri.
    Se gioco con asso,gli altri mi danno 2 secondi a giro(e penso di andare forte...rischio di ammmucchiarmi 3-4 volte ogni giro!!).
    Le qualifiche sembrano essere perennemente piu' difficili rispetto al livello della corsa.
    Se prendo una ferrari e faccio le qualifiche in qualunque pista,faccio un determinato tempo.Se prendo la minardi,FACCIO LO STESSO IDENTICO TEMPO!!!

    Non mi venite a dire che e' un discorso di assetto,perchee' ho scaricato dei buoni asseti gia' fatti da internet(per curiosita'),e miglioro mezzo secondo o qualcosina di piu'.E i restanti 2 secondi e mezzo?Dove li metto??

    PER NON PARLARE DI QUANDO CORRO CON LA PIOGGIA,CHE SONO PERENNEMENTE IL DOPPIO PIU' VELOCE DEGLI ALTRI!!!

    E POI NON MENZIONIAMO LE PARTENZE...SE NON MI METTO IN FILA INDIANA COME GLI ALTRI E MI ALLARGO UN PO',ME LI MANGIO TUTTI E 20 NEL PRIMO RETTILINEO!!!!!

    Vi prego,fate qualcosa...tirate fuori qualche super-patch realistica...sono in crisi:il mio divertimento per un gioco che ho amato per anni sta scemando!!
    Sono troppo forte ora per il livello che usavo tempo fa!!

    8(

    Non c'e' un modo per adattare i livelli di gara e qualifica in maniera manuale e dettagliata??

    ps:ho il carset del 2005,e sia con quello,sia con la versione base,il discorso e' lo stesso.

    Aiuto...


    è tornato atro il fummettista gigante. asd

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Ho la cartella pgpxdata,ma non c'e' la sottocartella "performance".
    In tal caso?
    Devo crearla io???
    se ha installato un carset e ti compaiono nel gioco i nomi del 2004 o del 2005 i file perfomance ci deve essere per forza da qualche parte in qualche cartella.sono file di testo,magari si chiama perfomance2004,o perfomancecarset2004,dipende da chi la creati cmq ci devono essere per forza,cercali.

  4. #19
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione Hiper89
    è tornato atro il fummettista gigante. asd
    Ma io ci sono sempre stato,Hiper...mwhahahahahahahahahaha!!!



    Citazione andrea81
    se ha installato un carset e ti compaiono nel gioco i nomi del 2004 o del 2005 i file perfomance ci deve essere per forza da qualche parte in qualche cartella.sono file di testo,magari si chiama perfomance2004,o perfomancecarset2004,dipende da chi la creati cmq ci devono essere per forza,cercali.
    Non li trovo...ti giuro che non c'e'.
    Comunque sono entrato nella schermata della gpx patch e li' ho messo la nuova fisica e le nuove performances che ho scaricato da internet...ma non so se realmente mi fungono nel gioco...ho giocato e sembra tutto uguale...!
    Dove diavolo sara' quel file?

    PS:ho un altro problema x quanto riguarda le piste...le mappe in anteprima sono confuse con i nomi di alcuni circuiti,e quando vado a sceglierlo mi entra magari in un altro circuito ancora!!
    E poi nurburgring e monaco non me li visualizza,ma mi visualizza solo le macchine e lo sfondo lontano!!!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Ma io ci sono sempre stato,Hiper...mwhahahahahahahahahaha!!!





    Non li trovo...ti giuro che non c'e'.
    Comunque sono entrato nella schermata della gpx patch e li' ho messo la nuova fisica e le nuove performances che ho scaricato da internet...ma non so se realmente mi fungono nel gioco...ho giocato e sembra tutto uguale...!
    Dove diavolo sara' quel file?

    PS:ho un altro problema x quanto riguarda le piste...le mappe in anteprima sono confuse con i nomi di alcuni circuiti,e quando vado a sceglierlo mi entra magari in un altro circuito ancora!!
    E poi nurburgring e monaco non me li visualizza,ma mi visualizza solo le macchine e lo sfondo lontano!!!!!

    il file perfomance non è uno solo,c'è ne dovrebbe essere uno x ogni circuito

  6. #21
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    il file perfomance non è uno solo,c'è ne dovrebbe essere uno x ogni circuito
    Oh madonna...cosi' mi metti ancora piu' in difficolta'.
    Vediamo un po' se li trovo...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    Oh madonna...cosi' mi metti ancora piu' in difficolta'.
    Vediamo un po' se li trovo...
    ma scusa fai una semplice cosa,clicca sulla cartella grand prix 4 fai trova,e fai cerca file con estensione .txt cosi ti compaiono tutti quelli che ci sono in quella cartella

  8. #23
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    2004_generic_perf...ecco come si chiamava...
    ...comunqu e' nella cartella del carset del 2004,e nella cartella dell'originale non c'e'...

    ora provo a farci qualcosa...
    =)
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro
    2004_generic_perf...ecco come si chiamava...
    ...comunqu e' nella cartella del carset del 2004,e nella cartella dell'originale non c'e'...

    ora provo a farci qualcosa...
    =)
    finalmente l'hai trovato!

  10. #25
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    finalmente l'hai trovato!


    ...sentite,e riguardo ai circuiti,vi viene in mente qualcosa per sistemarli???
    E' un disastro...posso correre solo in 12 piste!!!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ATro


    ...sentite,e riguardo ai circuiti,vi viene in mente qualcosa per sistemarli???
    E' un disastro...posso correre solo in 12 piste!!!!!

    ti conviene rimettere il calendario originale

  12. #27
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione andrea81
    ti conviene rimettere il calendario originale
    mmm...stesso discorso:COME DIAVOLO FACCIO?!?!?!?!?!





    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  13. #28
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Reinstalla il gioco da capo...

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Uff
    Reinstalla il gioco da capo...
    eh si,x questo mi sa che non c'è altra soluzione,tu fatti una copia del file cars.wad e anim.wad che hai,loro contegono la grafica delle makkine e poi li rimetti nel gioco appena installato

  15. #30
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Il problema e' che io non ho messo solo le macchine e le animazioni,ma ho installato tutto il carset!
    Quindi,se disinstallo e poi reinstallo tutto,non mi perdo tutta la fisica delle macchine,tutte le performances delle macchine,i menu' del 2004,etc etc?

    E soprattutto...se sostituisco solo quei 2 files...non posso piu' scegliere di avviare la stagione 2004 col CSM,ma cel'ho subito aggiornato nel gioco di base!
    ...O sbaglio??

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •