Sopravvissuti della precedente guerra?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Sopravvissuti della precedente guerra?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Sopravvissuti della precedente guerra?

    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Jacchan
    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Mah, sempre le stesse storie, io ho vissuto le guerre Amiga vs ST vs PC , poi NES vs MasterSystem e andando avanti si potrà continuare all'infinito... così come la razza umana non può starsene senza fare delle guerre, per i videogiocatori è lo stesso...

  3. #3
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Jacchan
    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Come utente mi ricordo la system war tra console ed amiga fatti due conti quante ne ho sopportate. Al momento mi sembra che tutto proceda in maniera standard...mi spiego:
    -Molto hype
    -Molte foto/filmati da presunto sbavo
    -Molti seguiti da "tragetto" (investimenti di sicuro rientro)
    -Gente che "prevede" il futuro (già sanno chi sarà la meglio...mah)
    -Gente che si schiera già prima di aver giocato ad un gioco (basandosi IMHO sul niente visto che la rafica conta come il due di picche quando regna spade o almeno così è per me)
    -Annunci eclatanti e buffonate varie (3 volte di + 5x75 fratto alla seconda di cpu etc.)
    -Titoli in uscita in quantità esorbitanti (chechè mi ricordi le line-up di starter sono sempre state abbastanza miserelle)
    -Gente che asserisce la fine del pc come sistema di gioco (storia vecchia...sconfessata dai fatti)
    -Resettaggio della memoria in ordine ai titoli (di norma sempre di ottima caratura) in uscita per le "vecchie" console (meglio risparmiare per la next-gen)
    -nessuno che smadonna (come il sottoscritto) perchè certo che le attuali console abbiano ancora da regalarci molti giochi ed ore di divertimento

    Ergo niente di nuovo sul fronte occidentale

  4. #4
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Io ho visto: snes vs mega drive, ps vs saturn, ps vs nintendo 64, ps2 vs dreamcast, ps2 vs xbox vs gamecube. Questa è la migliore! Jejeje

    Le altre...beh, sono troppo piccino per ricordarle. O almeno, le ricordo ma non ho "partecipato". La mia prima console fu il mitico Atari 2600. Che bei ricordi...

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    io non ho visto niente!
    prima di giungere su questo magnifico sito non sapevo proprio cosa fpsse la consolle war! ero solo un giocatore felice di giocare, un povero piccolo ingenuo giocatore che si diverte semplicemente giocando!
    grazie! meno male che c'è sempre gente che diffonde la consolle war, altrimenti ne sarei rimasto senza e, vi assicuro, non posso proprio farne a meno. grazie
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    cesena
    Messaggi
    601
    la mia prima è stata snes contro megadrive, ma quella di cui ho i ricordi più belli è quella saturn contro playstation.

  7. #7
    Hellgatsu
    Ospite
    SU questo sito nessuna,però ricordo quando mi shcierai dalla parte della Nintend con il SNes

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Jacchan
    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Penso che sia stupida come tutte quelle che l'hanno preceduta.
    Le specifiche tecniche potranno interessare gli ingegneri, ma allora perchè il primo ragazzino brufoloso col gel nei capelli domattina mi parlerà sicuramente di teraflops e memoria embedded convinto di sapere di cosa parla?
    Dovremmo essere videogiocatori, e cioè persone interessate ai videogiochi, non alle console che li fanno girare.
    Se ognuno coltivasse pacatamente i propri gusti videoludici senza fanatismo religioso per questa o quella console si farebbe un bel passo avanti.
    Ultima modifica di Gargoyle; 17-05-2005 alle 14:05:58

  9. #9
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    io non ho visto niente!
    prima di giungere su questo magnifico sito non sapevo proprio cosa fpsse la consolle war! ero solo un giocatore felice di giocare, un povero piccolo ingenuo giocatore che si diverte semplicemente giocando!
    grazie! meno male che c'è sempre gente che diffonde la consolle war, altrimenti ne sarei rimasto senza e, vi assicuro, non posso proprio farne a meno. grazie
    esagerato, puoi sempre spengere il pc
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Nulla di nuovo... come adesso, tutti erano abbastanza ordinati e il destino era combattuto fra i soliti Playstonari e Nintendiani, i poveri Dreamcastori e, allora, i nuovi X-Boxari... sempre la solita storia che si ripete.


  11. #11
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Io ero precedentemente un utente di nome Neme (mi registrai nel 2001) e vi assicuo che la Console War che c'era con utente tipo Elettro74, Bruciatore, Nemesis, me, Vegeth SSj era fantastica. Venni bannato due volte .

  12. #12
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Kuniva
    Io ero precedentemente un utente di nome Neme (mi registrai nel 2001) e vi assicuo che la Console War che c'era con utente tipo Elettro74, Bruciatore, Nemesis, me, Vegeth SSj era fantastica. Venni bannato due volte .

    Ultras dell' x-box, facevamo discorsi chilometrici.

    Comunque non solo l'unico a pensarla così allora.
    Ognmi generazione è la stessa storia. E alla fine? Ed alla fine niente, le console muoiono, e fino alla fine si hanno fenomeni di fanboysmo senza utilità.

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Jacchan
    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Io sono stato partecipe della scorsa console war ma purtroppo, poiché troppo piccolo, mi facevo facilmente catturare dallo spirito "di guerra" che portava all'apprezzare solo la propria console ignorando le altre o coprendole di falsa infamia. E così acquistai la Ps2 al Day One europeo per 899.000 lire, pentendomi.
    No, non pentendomi della console scelta ma del fatto di averla acquistata così presto. I giochi decenti sarebbero infatti arrivati molto dopo e con un prezzo dell'hardware diminuito.
    Per la scorsa console war, non c'è stata storia. La Ps2, per i miei gusti, era infinitamente superiore, per le saghe che più amo, per il parco giochi immenso.

    Però ho avuto la possibilità di maturare e ora mi affaccio a questa nuova generazione con più calma e nessun pregiudizio. Non acquisterò subito alcuna console, aspetterò almeno un annetto per vedere qualche buon gioco arrivare e, quindi, effettuare la mia scelta hardware.

  14. #14
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    io non ho visto niente!
    prima di giungere su questo magnifico sito non sapevo proprio cosa fpsse la consolle war! ero solo un giocatore felice di giocare, un povero piccolo ingenuo giocatore che si diverte semplicemente giocando!
    grazie! meno male che c'è sempre gente che diffonde la consolle war, altrimenti ne sarei rimasto senza e, vi assicuro, non posso proprio farne a meno. grazie
    Ti quoto

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Jacchan
    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?

    LA VITTORIA E' MIA!!! XBOX360 ROKS PS3 FROX!!!





    no dai, scherzi a parte io sono sempre stato un simpatizzante dell'xbox pur avendo anche PS2 e Gamecube, ma non ricordo di essere mai caduti in episodi particolarmente infuocati di console war



    per quella che sta venendo avanti sto affilando gli artigli e preparando frasi e slogan diffamatori

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •