Sopravvissuti della precedente guerra? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Sopravvissuti della precedente guerra?

Cambio titolo
  1. #16
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    LA VITTORIA E' MIA!!! XBOX360 ROKS PS3 FROX!!!





    no dai, scherzi a parte io sono sempre stato un simpatizzante dell'xbox pur avendo anche PS2 e Gamecube, ma non ricordo di essere mai caduti in episodi particolarmente infuocati di console war



    per quella che sta venendo avanti sto affilando gli artigli e preparando frasi e slogan diffamatori


    belta ownerà il mondo!
    e come al solito fotterà misterzeta da dietro^^'


    OWN3D

  2. #17
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Jacchan
    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Che è stupida,stupida come tutte quelle che l'hanno preceduta.

    Cosa diavolo guadagnate a proteggere questa o quella consolle quando ancora non avete nulla in mano per poterle giudicare?

    Si avete le specifiche tecniche....bhe vi ricordo che il dreamcast aveva 128bit e l'online quando ancora la play ne aveva 32 e non mi pare che sia uscito vincitore dallo scontro,idem dicasi per l'n64.

    Io penso che si possa discutere solamente quando TUTTE le consolle saranno uscite e quindi giudicate,non prima

  3. #18
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Io non c'ero in questo forum nella rpecedente console war e meno male direi questa console war la trovo una cosa davvero stupida fatta da fanboy convinti




  4. #19
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Jacchan
    Chi sono coloro che sono sopravvissuti alla precedente console war?
    Intendo gli utenti che hanno visto i thread infuocati di 3 / 4 anni fa, quando le console a 128 erano appena nate.

    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Ho passato i miei primi 12-13 anni solo col pc, delle console non me ne fregava niente sino a che non ho scoperto che il mio trentenne zio passava le giornate davanti alla Playstation ...

  5. #20
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione hixen
    Io non c'ero in questo forum nella rpecedente console war e meno male direi questa console war la trovo una cosa davvero stupida fatta da fanboy convinti
    Quelli si chiamano perditempo ...
    OT: t'ho fregato! Io Parasite Eve l'ho trovato per puro c.lo la settimana scorsa !

  6. #21
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Jacchan

    Ultras dell' x-box, facevamo discorsi chilometrici.

    Comunque non solo l'unico a pensarla così allora.
    Ognmi generazione è la stessa storia. E alla fine? Ed alla fine niente, le console muoiono, e fino alla fine si hanno fenomeni di fanboysmo senza utilità.
    Ma non è vero... ci si diverte massacrandosi d'amore e d'accordo...


  7. #22
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    io non ho visto niente!
    prima di giungere su questo magnifico sito non sapevo proprio cosa fpsse la consolle war! ero solo un giocatore felice di giocare, un povero piccolo ingenuo giocatore che si diverte semplicemente giocando!
    grazie! meno male che c'è sempre gente che diffonde la consolle war, altrimenti ne sarei rimasto senza e, vi assicuro, non posso proprio farne a meno. grazie
    quoto quello in grassetto, il resto non tanto( )...cmq vedo che molti cambiano motti: importa il software non l' hardware---> hai visto che HW? che bomba

    e viceversa...

    io rimango sempre dell' idea che un buon HW è una buona cosa, se c' è anche un buon SW allora...
    Ultima modifica di xboy84; 17-05-2005 alle 22:31:24

  8. #23
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Jacchan
    Cosa ne pensate voi della console war che sta già nascendo?
    Per quanto mi riguarda, non ne penso nulla. Semplicemente, evito e snobbo ogni thread che contenga il minimo accenno ad una console war. Accenni, oltretutto, suffragati da zero (ZERO) dati reali e solo da una marea di foto statiche (foto che, conoscendo il modu operandi tipico di Sony, non sono mai veritiere).

    Sempre per quanto mi riguarda, ho gia' deciso che console prendero' subito. Anzi, lo sapevo gia' da settimane, ormai. La prima a giungere in casa mia, vuoi per design e stile, vuoi per totale fiducia nel marchio, sara' Revolution.

    Chi la affianchera', invece, non lo so ancora. Ora come ora, non vedo in nessuna delle altre due una ragione reale d'acquisto. Forse un pelo in X360 e meno in PS3, ma parliamo di praticamente nulla.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #24
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Mvesim
    Nulla di nuovo... come adesso, tutti erano abbastanza ordinati e il destino era combattuto fra i soliti Playstonari e Nintendiani, i poveri Dreamcastori e, allora, i nuovi X-Boxari... sempre la solita storia che si ripete.

    Quoto,non è cambiato nulla dopo quasi 3 anni

  10. #25
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Dark Avalanche
    Quelli si chiamano perditempo ...
    OT: t'ho fregato! Io Parasite Eve l'ho trovato per puro c.lo la settimana scorsa !
    OT: Ti ipnotizzerò e me lo venderai




  11. #26
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Il Revolution... Nintendo si stà dando una mazzata sui piedi.

  12. #27
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    sempre la solita solfa


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  13. #28
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Cristo questi due anni senza console war mi hanno svuotato e già era una figata vedere quei topic della serie:PLAY 2 vs Xbox vs NGC.... e poi i vari Elettro 74 raiden xbox Bruciatore Vegeth SPETTACOLO!!!!
    Ma arrivare pure questa e 2 anni pieni di console war non c'è li toglie nessuno
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Spectrator2
    Cristo questi due anni senza console war mi hanno svuotato e già era una figata vedere quei topic della serie:PLAY 2 vs Xbox vs NGC.... e poi i vari Elettro 74 raiden xbox Bruciatore Vegeth SPETTACOLO!!!!
    Ma arrivare pure questa e 2 anni pieni di console war non c'è li toglie nessuno
    già, elettro74 è stato bannato a vita, impiccato, squartato, annegato, bruciato.....sarà morto ormai ....

  15. #30
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Pentitevi!!!!

    PENTITEVI schiavi di Persiana Bill, teste a mandorla, adoratori del dimonio!!

    Tornate a camminare con SEGA!!

    PS3 o XBOX360?

    Dreamcast!



    <Who watches the watchmen?>

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •