help Painkiller: Battle Out Of Hell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help Painkiller: Battle Out Of Hell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    244

    help Painkiller: Battle Out Of Hell

    ciao ragazzi sto giocando a Painkiller: Battle Out Of Hell e mi trovo nel livello del colosseo e mi ritrovo in un corridoio con tre precipizi uno con gli acunei l'altro col fuoco e per ultimo con l'acqua i primi 2 c'e lo fatta con tanta fatica l'uiltimo quello con l'acqua non riesco ad arrivare all'altra sfonda HO SALTATO DA TUTTE LE POSIZIONI MA NULLA NULLA E SEMPRE NULLA vi prego ditemi esattamente dove devo saltare per superare quest'ultimo ostacolo prima che mi viene una crisi di nervi ! ! ! ! ! aspetto una vostra gentile risposta.... ciao!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    244
    risolto il problema e andando avanti nel livello del colosseo era andato tutto bene finchè non mi ritrovo in una stanza con 2 scale e delle trave sopra da come ho capito devo salire su qualche scala fare l'equilibrista x le travi per andare non si sa dove..... ma dico CA**O ma sto painkiller e diventato una scimmia zompando qua e di la' per le trave di legno?? peccato il primo painkiller andava quasi bene il secondo mi sta calando di brutto...............8( 8( 8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    244
    quasi finito mi manca solo il boss e posso valutare che quest'ultimo e stato non dico tanto penoso ma e un gioco dove rispetto al primo manca di scenografia che magari era anche un po piacevole perche cosi capivi la storiia del gioco, poi i livelli sono solo 10 un po diversi dal primo painkiller e lasciamo stare il 9 livello che e stato pietoso piu che chiamarlo painkiller bisognava chiamarlo MONKEYKILLER, salta di qua, salta di la, salta sopra salta sotto...... beh per carita ci puo stare ma... ca**o mettete un opzione di seconda persona per regolare come saltare no??e poi sempre al nono livello i vagoni delle miniere sono invisibili?? c'era un pezzo ad ultimo tratto x arrivare in cima alla miniera che non si vedeva e non sapendo cosa fare ho gironzolato per il ponte e sopra c'era luscita e non sapendo come andare su puff mi ritrovo d'improvviso un vagone o qualcosa del genere che mi porta su fuori dalla miniera.... MAH .... 3 OSSERVAZIONE.... per concludere scenografie del gioco che si puo solo dire questo.... MANCANZA DI IDEE.... Voto il primo painkiller 8 il secondo painkiller 4.5... detto tutto arrivederci

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •