• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con The All Seeing Eye

Cambio titolo
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Bolzano (Alto Adige)

Problema con The All Seeing Eye

Salve a tutti!

Ho un problema con the All Seeing Eye.

Ha funzionato correttamente per due mesi (da quando ho formattato l'ultima volta) fino a ieri pomeriggio, quando al ritorno a casa mia (avevo lasciato il pc acceso) lo faccio partire ma mi si blocca qua:

Ovvero mi carica una piccola parte del men e si impalla li. Ho provato ad aspettare, aspettare ed aspettare..ma non succede nulla, appena dico di chiuderlo mi appare il tipico messaggio dicendo che c' stato un errore e volendo si pu inviare una segnalazione a microsoft. Per fortuna facendo click su "Termina programma" si chiude subito. Ho provato di tutto:

-ho provato a scaricare da yahoo l'installer, ma ovviamente quando lo faccio partire mi apre quello gi installato, e ovviamente mi si blocca.

- ho provato a far partire un utility che ho trovato nella sua cartella (qualcosa con run), e mi sembra di aver capito che il programmino che cerca gli aggiornamenti. Dopo un po chiude con un errore dicendo che impossibile aggiornare il programma.

- mi sono fatto inviare l'eseguibile di un mio amico (a lui funziona tutto) e l'ho sostituito con il mio. Purtroppo c' lo stesso identico errore.

A questo punto mi sono detto: "Bhe magari si corrotto qualche file, lo disinstallo e lo reinstalllo." Eh ma ci fossi riuscito! Se mi ricordo bene ASE si pu disinstallare dal suo men. Sono andato su Installazione Applicazioni e non c'era nulla, sono andato in Start>tutti i programmi ma non c' nulla, nella cartella di ASE non c' nulla che parli di disinstallazione e a questo punto mi sono convinto che per forza lo si disinstalla dal men. Ma come faccio se non me lo carica? Non voglio per forza risolvere sto problema, mi basta solamente disinstallarlo, sperando che poi reinstallandolo non mi dia lo stesso errore.

Come faccio? Help meeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    se propio non riesci a disinstallarlo in nessun modo cancella la sua cartella.(potrebbe funzionare)
    poi prova a vedere sul sito di ase una versione piu aggiornata

.:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Coral Castle
    potrebbe essere il firewall
    prova a disattivare e a riprovare