eMule per AMD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: eMule per AMD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    eMule per AMD

    l'altro topic è stato chiuso....
    era questo http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=209886

    ora mi ha mandato questo screen ....


    nn ci capisco + niente!
    http://img259.echo.cx/img259/48/stawallllaa3ka.jpg

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Che c'è di strano????? Questa è la versione eMule Plus(moddata) che sarà ottimizzata x piattaforma AMD. Ma le code si fanno cmq
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    è solo ottimizzato ... ma niente di più

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione DjMarvel
    è solo ottimizzato ... ma niente di più
    Che fai, ti rispondi da solo? O_o

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ho detto quello che ho sempre pensato.... avevo fatto la domanda per avere qualche conferma!!!
    ihihihihi

  6. #6
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    E' soltanto un'altra versione di emule rivisitata e con diverse modifiche a partire dalla grafica.

    http://emuleplus.info/forum/index.php?showtopic=8300

    Cmq mi sa ke la scritta "AMD" è tarocca, prova a installarlo e vedi se è vero.
    Cmq la questione dei collegamenti solo con gli amd non è vera.

  7. #7
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Toh...ho trovato questa versiono, ha tutti gli utenti che si chiamano Radeon non fanno le code e scaricano a minimo 3,5Mb/s.

    Potente eh?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    3
    Allora io sono l'amico che ha detto dell'esistenza di EMULE per AMD a Marvel

    Non mi sono per niente piaciute le risposte date da alcuni, come il comportamento di Marvel che ha aperto un topic inutilmente (i funghetti alucinogeni mi sa che se li è fumati qualcun altro, NON IO)
    IO NON HO mai detto che le code le elimina, NON HO MAI detto che scarico dagli altri AMD (emerita caxxata Marvel, complimenti)......
    HO SOLO detto che sono molto contento di questa versione con cui scarico 5-6 volte più velocemente delle altre e posso accedere a qualsiasi server a qualsiasi ora (con emule vecchio spesso non mi connetteva a razorback o a donkey, anche il 'caro' Marvel aveva sto problema).
    Quindi anzichè fare tanto i 'saputelli' aggiornatevi, basta un clic su google, non è semplice.
    Prima di dire tutte quelle caxxate bastava cercare su google " emule plus amd " e vi dava pagine su pagine di risultati.
    Ah già, siamo in Italia, qui le cose arrivano sempre 2 anni dopo, beh se è così cercherò le mie vie all'estero
    Hola a todoss naaabbb

    (la parola Naaab è solo ridata indietro a chi l'ha detta )

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    3
    la cazzata che scarica da soli AMD l'ha inventata marvel per fare polemica, bell'amico, bravo!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Vi piace la versione che ho trovato in rete?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io ho una vecchia versione (datata novembre 2004) di emule e mi collego senza problemi a Razorback & C. Forse beccavi i momenti sbagliati per collegarti.

  12. #12
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione emuleamd
    Allora io sono l'amico che ha detto dell'esistenza di EMULE per AMD a Marvel

    Non mi sono per niente piaciute le risposte date da alcuni, come il comportamento di Marvel che ha aperto un topic inutilmente (i funghetti alucinogeni mi sa che se li è fumati qualcun altro, NON IO)
    IO NON HO mai detto che le code le elimina, NON HO MAI detto che scarico dagli altri AMD (emerita caxxata Marvel, complimenti)......
    HO SOLO detto che sono molto contento di questa versione con cui scarico 5-6 volte più velocemente delle altre e posso accedere a qualsiasi server a qualsiasi ora (con emule vecchio spesso non mi connetteva a razorback o a donkey, anche il 'caro' Marvel aveva sto problema).
    Quindi anzichè fare tanto i 'saputelli' aggiornatevi, basta un clic su google, non è semplice.
    Prima di dire tutte quelle caxxate bastava cercare su google " emule plus amd " e vi dava pagine su pagine di risultati.
    Ah già, siamo in Italia, qui le cose arrivano sempre 2 anni dopo, beh se è così cercherò le mie vie all'estero
    Hola a todoss naaabbb

    (la parola Naaab è solo ridata indietro a chi l'ha detta )
    si si bravo.... adesso che sei in minoranza mi dai la colpa a me adesso???? Io ho postato semplicemente per avere maggiori informazioni a riguardo dato che tu nn me le davi!!!

    Tu mi ha detto che scarichi velocissimo... è per soli AMD ... nn hai code... ti colleghi a tutti i server senza problemi, scarichi con tutti gli AMD per andare più veloce.....

    queste sono le cose che mi hai detto.... altrimenti cosa me le invento a fare??

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    3
    infatti ma ora mi collega sempre (usando stesso pc e stessa connessione senza aver nulla di condiviso )
    quello che mi fa andare su tutte le furie è Marvel che ha aperto il topic

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Meglio chiudere, così vi chiarite in privato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •