Ambientazione GTA: SA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ambientazione GTA: SA

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194

    Ambientazione GTA: SA

    Cosa ne pensate dell'ambientazione-atmosfera-stile di San Andreas? Beh, tralasciando il fatto che l'ambientazione hip hop-gangsta movie mi fa cagare e che CJ è un coatto, secondo me è poco caratterizzata e scelta solo in base alla moda del momento. Se nei prossimi anni andasse di moda il punk, il prossimo GTA avrebbe un'atmosfera punk (che, comunque, sarebbe di sicuro più varia-divertente-caratterizzata di quella truzza-rap )!

    Ultima modifica di Vermilion; 17-05-2005 alle 16:51:28

  2. #2
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    quoto alla grande, una bella atmosfera punk ci vorrebbe......cmq io preferisco gta3 in tutto
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    concordo...gia quella di vice city va benone...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    da spostare...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    è perfetta

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Propagator91
    concordo...gia quella di vice city va benone...
    Infatti, quella di Vice City è avanti anni luce da quella di SA! *****, Ocean Drive, con tutte le luci al neon degli alberghi, Emotion a palla, completo color pastello...Oppure, Downtown, Harley Davidson, VRock, completo da cubano (che però lo adoravo, faceva troppo teppista secondo me)....cioè, lo stile lo creavi tu! Un gioco nello stesso tempo:
    -chic;
    -truzzo (che poi, vuoi mettere i truzzi di Miami anni '80 cos'erano?);
    -metallaro.

    Mitico! SA a confronto fa schifo. Anche se mi piacesse l'ambientazione Gangsta, quella di San Andreas è caratterizzata male e rappresentata peggio. Si salva solo Las Venturas, che ho messo a ferro e fuoco col mio CJ in Bombetta e bastone (Clockwork Orange rulez)!

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    Cosa ne pensate dell'ambientazione-atmosfera-stile di San Andreas? Beh, tralasciando il fatto che l'ambientazione hip hop-gangsta movie mi fa cagare e che CJ è un coatto, secondo me è poco caratterizzata e scelta solo in base alla moda del momento. Se nei prossimi anni andasse di moda il punk, il prossimo GTA avrebbe un'atmosfera punk (che, comunque, sarebbe di sicuro più varia-divertente-caratterizzata di quella truzza-rap )!

    BaLLe!

  8. #8
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    da spostare intendo la sez.




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  9. #9
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione finalflash
    BaLLe!
    Ma tu chi sei? Cosa vuoi? Perchè non esponi la tua opinione, hai paura di essere preso in giro? Argomentare il perchè di questo "BaLLe" (fa figo scrivere così, eh? ) no, eh? Ciao, tu.


  10. #10
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Secondo me è bellissssssima caro il mio Vermilion, non c'è nulla da fare!! Altro che GTA3

  11. #11
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    oh ma vuoi mettere i favolosi anni 80 con quei rapper di suerda vestiti tutti uguali con le loro vomitose canzoni tutte uguali che riempono le città di scritte schifose (anzi fortuna che in sa c'è k-dst e x-radio)? ma stiamo skerzando? non c'era manco da aprillo sto thread! ma è ovvio! è intutitivo! W vice city!!!!!

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    Ma tu chi sei? Cosa vuoi? Perchè non esponi la tua opinione, hai paura di essere preso in giro? Argomentare il perchè di questo "BaLLe" (fa figo scrivere così, eh? ) no, eh? Ciao, tu.

    o ma ke vuoi tu niubbo.. bada co le parole non ho paura di nulla ho solo detto ke quello ke hai detto mi sembrano delle cazzate e poi non mi importa come viene ambientato gta xche rimarrà serpre stupendo.

    va bene ora?

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    Citazione finalflash
    o ma ke vuoi tu niubbo.. bada co le parole non ho paura di nulla ho solo detto ke quello ke hai detto mi sembrano delle cazzate e poi non mi importa come viene ambientato gta xche rimarrà serpre stupendo.

    va bene ora?

    parole sante fratello

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    Cosa ne pensate dell'ambientazione-atmosfera-stile di San Andreas? Beh, tralasciando il fatto che l'ambientazione hip hop-gangsta movie mi fa cagare e che CJ è un coatto, secondo me è poco caratterizzata e scelta solo in base alla moda del momento. Se nei prossimi anni andasse di moda il punk, il prossimo GTA avrebbe un'atmosfera punk (che, comunque, sarebbe di sicuro più varia-divertente-caratterizzata di quella truzza-rap )!

    ah un'altra cosa, se non ti piace il genere hip hop-gangsta caxxi toui non comprare gta e basta.

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Max2789

    parole sante fratello
    grazie m8

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •