Ambientazione GTA: SA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Ambientazione GTA: SA

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione finalflash
    o ma ke vuoi tu niubbo.. bada co le parole non ho paura di nulla ho solo detto ke quello ke hai detto mi sembrano delle cazzate e poi non mi importa come viene ambientato gta xche rimarrà serpre stupendo.

    va bene ora?
    Assolutamente d'accordo

  2. #17
    Burner L'avatar di Yoshi82
    Registrato il
    08-04
    Località
    Motor City breve inversa
    Messaggi
    232
    L'ambientazione di San Andreas non è peggio di quelle degli altri GTA è solo diversa, può non piacere è questione di gusti, a me personalmente è piaciuta e poi ogni tanto bisogna sperimentare cose nuove.

  3. #18
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    a me è piaciuta molto!forse VC aveva qualcosina in più, come dire...era più ****!!ciò non toglie che SA complessivamente resta superiore a tutti quanti i GTA sino ad ora concepiti, imho.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #19
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione finalflash
    o ma ke vuoi tu niubbo.. bada co le parole non ho paura di nulla ho solo detto ke quello ke hai detto mi sembrano delle cazzate e poi non mi importa come viene ambientato gta xche rimarrà serpre stupendo.

    va bene ora?
    1) Non sono un niubbo.
    2) Stupendo solo perchè continuano a inserire cose? E MIGLIORARE UN PO' L'ATMOSFERA E "L'ANIMA" DEL GIOCO NO, INVECE DI CONTINUARE A FARLO DIVENTARE SEMPRE PIU' SIMILE AD UN "MORROWIND" CRIMINALE?
    3) Vai a scuola se non sai l'italiano, che mi da fastidio parlare con uno che scrive in questo modo. Vai a fare sms ai tuoi amichetti coatti, su.

    CHIUSO L'OT.

    Qualche altra opinione? Come trovate voi SA in termini di trama-personaggi-ambientazione-atmosferà-città?

  5. #20
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione Yoshi82
    L'ambientazione di San Andreas non è peggio di quelle degli altri GTA è solo diversa, può non piacere è questione di gusti, a me personalmente è piaciuta e poi ogni tanto bisogna sperimentare cose nuove.
    Non intendevo questo. Allora


    __________________________________________________________ ______



    Beh, sono tutti e due a sfondo tropicale. Ora, dimmi, non parlando dell'ambientazione (che non permea da queste immagini, visto che potrebbero essere di un "tema" qualsiasi, sia esso anni '80, '90, ambientazione hip-hop, punk, puffi, dragon ball), parlando di atmosfera, qual è caratterizzata meglio?

  6. #21
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    A me le città piacciono molto, specialmente Las Venturas.
    La trama secondo me è un pò approsimativa, molte missioni non hanno nesso con la storia, ma è accettabile in fondo, le scene di intermezzo sono ben fatte. Se dovessi dare un voto alla trama darei un 6 e mezzo - 7.


  7. #22
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione srboy
    A me le città piacciono molto, specialmente Las Venturas.
    La trama secondo me è un pò approsimativa, molte missioni non hanno nesso con la storia, ma è accettabile in fondo, le scene di intermezzo sono ben fatte. Se dovessi dare un voto alla trama darei un 6 e mezzo - 7.
    Selon moi, Las Venturas è l'unica città che si salva. Le altre sono parecchio anonime. Eppure, stiamo parlando di versioni caricaturali della Città degli Angeli e di San Francisco, mica Vigevano e Aci Trezza. Vice City era la parodia di una città dello stesso calibro, quindi....Perchè VC è azzeccata, imho? Scelte cromatiche? Edifici? Mappatura?

  8. #23
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    1) Non sono un niubbo.
    2) Stupendo solo perchè continuano a inserire cose? E MIGLIORARE UN PO' L'ATMOSFERA E "L'ANIMA" DEL GIOCO NO, INVECE DI CONTINUARE A FARLO DIVENTARE SEMPRE PIU' SIMILE AD UN "MORROWIND" CRIMINALE?
    3) Vai a scuola se non sai l'italiano, che mi da fastidio parlare con uno che scrive in questo modo. Vai a fare sms ai tuoi amichetti coatti, su.

    CHIUSO L'OT.

    Qualche altra opinione? Come trovate voi SA in termini di trama-personaggi-ambientazione-atmosferà-città?
    niubbo c'hai solo 100 msg poi me ne sbatto come la pensi tu su gta..
    ah poi...

    questo è un forum pubblico e quindi io parlo come CAZZZO MI PARE!

    vai a rompere i cojoni a un altro va...

    ciao niubbo.

  9. #24
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione finalflash
    niubbo c'hai solo 100 msg
    .
    ma dai smettetela.........ognuno la pensa come vuole...se uno vuole gettare ***** civilmente su un gioco lo può fare,se uno vuole scrivere così xchè gl piace qst modo di scr o xchè fa più in fret ( ) lo può fare,
    w la pace

  10. #25
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Uomoplay
    ma dai smettetela.........ognuno la pensa come vuole...se uno vuole gettare ***** civilmente su un gioco lo può fare,se uno vuole scrivere così xchè gl piace qst modo di scr o xchè fa più in fret ( ) lo può fare,
    w la pace
    come ho già detto me ne frego su quello ke pensano su gta..
    ma mi incazzo se qualkuno ha da dire qualkosa su di me.

  11. #26
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione Vermilion
    1) Non sono un niubbo.
    2) Stupendo solo perchè continuano a inserire cose? E MIGLIORARE UN PO' L'ATMOSFERA E "L'ANIMA" DEL GIOCO NO, INVECE DI CONTINUARE A FARLO DIVENTARE SEMPRE PIU' SIMILE AD UN "MORROWIND" CRIMINALE?
    3) Vai a scuola se non sai l'italiano, che mi da fastidio parlare con uno che scrive in questo modo. Vai a fare sms ai tuoi amichetti coatti, su.

    CHIUSO L'OT.

    Qualche altra opinione? Come trovate voi SA in termini di trama-personaggi-ambientazione-atmosferà-città?
    Siamo sicuri??

  12. #27
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Vermilion
    Cosa ne pensate dell'ambientazione-atmosfera-stile di San Andreas? Beh, tralasciando il fatto che l'ambientazione hip hop-gangsta movie mi fa cagare e che CJ è un coatto, secondo me è poco caratterizzata e scelta solo in base alla moda del momento. Se nei prossimi anni andasse di moda il punk, il prossimo GTA avrebbe un'atmosfera punk (che, comunque, sarebbe di sicuro più varia-divertente-caratterizzata di quella truzza-rap )!

    In base a cosa pensi che sia più divertente l' atmosfera punk?

    Ma per favore.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Bruzico
    Registrato il
    12-04
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    1.662
    Citazione exchpoptrue
    In base a cosa pensi che sia più divertente l' atmosfera punk?

    Ma per favore.
    mI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA!!

  14. #29
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione finalflash
    niubbo c'hai solo 100 msg poi me ne sbatto come la pensi tu su gta..
    ah poi...

    questo è un forum pubblico e quindi io parlo come CAZZZO MI PARE!

    vai a rompere i cojoni a un altro va...

    ciao niubbo.
    Siamo in una caserma? Se Einstein si iscrivesse solo oggi, tu lo prenderesti a insulti solo perchè è niubbo (cosa che io non sono, se ti interessa saperlo, dato che seguo questo forum da quasi un anno)? Non conterebbe il fatto che è un genio, e che tu in confronto a lui vali meno di niente, anche se hai 10.000 msg? Ma fammi il favore. Dimostri un'immaturità che definire GIGANTESCA è dir poco. Quanti anni hai? Secondo me, dai 12 ai 17, giusto quel periodo merdoso in cui si vuole per forza far vedere che si è fighi, grandi, forti, intelligenti, colti...

    Bah. Fammi il favore, rifletti sulle mie parole, MA NON RISPONDERMI. Non voglio una tua risposta, perchè scommetto le palle (DAVANTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO TOPIC) che sarà una risposta infantile e offensiva come quella che mi hai dato ora.

    Ciao, bimbo.

    CHIUSO L'OT. MI SCUSO CON TUTTI (MODERATORI COMPRESI) PER L'INCONVENIENTE).

  15. #30
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione exchpoptrue
    In base a cosa pensi che sia più divertente l' atmosfera punk?

    Ma per favore.
    Ecco, su questo ho torto. Nonostante io sia di parte (), l'atmosfera gangsta-hip hop se ben caratterizzata sarebbe davvero cinematografica. Ma la R* qui ha fallito. Peccato. E' un giocone, pieno di cose da fare, molto vario, molto simile ad un GdR, ma in quanto ad atmosfera e ambientazione...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •