Ambientazione GTA: SA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ambientazione GTA: SA

Cambio titolo
  1. #31
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    Siamo in una caserma? Se Einstein si iscrivesse solo oggi, tu lo prenderesti a insulti solo perchè è niubbo (cosa che io non sono, se ti interessa saperlo, dato che seguo questo forum da quasi un anno)? Non conterebbe il fatto che è un genio, e che tu in confronto a lui vali meno di niente, anche se hai 10.000 msg? Ma fammi il favore. Dimostri un'immaturità che definire GIGANTESCA è dir poco. Quanti anni hai? Secondo me, dai 12 ai 17, giusto quel periodo merdoso in cui si vuole per forza far vedere che si è fighi, grandi, forti, intelligenti, colti...

    Bah. Fammi il favore, rifletti sulle mie parole, MA NON RISPONDERMI. Non voglio una tua risposta, perchè scommetto le palle (DAVANTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO TOPIC) che sarà una risposta infantile e offensiva come quella che mi hai dato ora.

    Ciao, bimbo.

    CHIUSO L'OT. MI SCUSO CON TUTTI (MODERATORI COMPRESI) PER L'INCONVENIENTE).
    mi sa ke sei tu ke offendi qui..
    e non io,poi credo ke il bimbo sei tu e credo anke ke son più grande di età di te.. boh lasciamo sta.

  2. #32
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    no davvero vermillion in cosa sarebbe diverso se il gioco sarebbe ambientato in un atmosfera punk? anzi cos'è l'atmosfera punk? scusa ma ho 17 anni e non so molto di qando il punk regnava, per me di quel periodo rimangono solo i sex pistols

  3. #33
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione maxpayne88
    no davvero vermillion in cosa sarebbe diverso se il gioco sarebbe ambientato in un atmosfera punk? anzi cos'è l'atmosfera punk? scusa ma ho 17 anni e non so molto di qando il punk regnava, per me di quel periodo rimangono solo i sex pistols
    No ma guarda non è il tipo di atmosfera, anzi, è come è caratterizzata...e quella di GTA San Andreas NON E' CARATTERIZZATA. Peccato.

    P.S. per il punk ne parliamo in mp!

  4. #34
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Citazione finalflash
    mi sa ke sei tu ke offendi qui..
    e non io,poi credo ke il bimbo sei tu e credo anke ke son più grande di età di te.. boh lasciamo sta.
    o ma ke vuoi tu niubbo.. bada co le parole non ho paura di nulla ho solo detto ke quello ke hai detto mi sembrano delle cazzate
    vai a rompere i cojoni a un altro va
    BaLLe
    . Non quoto altro perchè non voglio umiliart. Ora, si può tornare in topic, caro?

  5. #35
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Vermilion
    . Non quoto altro perchè non voglio umiliart. Ora, si può tornare in topic, caro?
    nn so insulti
    cmq ti ho gia detto ke si può tornare in topic :P

  6. #36
    brave new biej è leggenda L'avatar di ryder
    Registrato il
    12-04
    Località
    cernusco sul naviglio(mi)
    Messaggi
    2.243
    per me l ambientazione è normale

  7. #37
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Vermilion
    Cosa ne pensate dell'ambientazione-atmosfera-stile di San Andreas? Beh, tralasciando il fatto che l'ambientazione hip hop-gangsta movie mi fa cagare e che CJ è un coatto, secondo me è poco caratterizzata e scelta solo in base alla moda del momento. Se nei prossimi anni andasse di moda il punk, il prossimo GTA avrebbe un'atmosfera punk (che, comunque, sarebbe di sicuro più varia-divertente-caratterizzata di quella truzza-rap )!

    ecco, hai scatenato le mie ire, come faia dire che quella atmosfera, quella del ghetto è brutta ? Sicuramente meglio di gente che suona la chitarra spacciando per arte urlare e gridare, siamo sicuramente meglio noi che ci dividiamo in ricchi e poveri, con i poveri cercano di diventare ricchi ed essendo "patriottici", facendo qualcosa x vivere e sperando di diventare ricchi.
    E' Questo che nn avete capito, che il ghetto, è una cosa per cui vivere, e penso che per gli americani, per Compton, per il Bronx e per qualsiasi ghetto esistente, CJ sia diventato come un emblema.
    E poi, preferirei comprarmi un GTA in ambientazione Little Tony, +tosto che con una banda di falsi teppisti rincretiniti da una musica falsa
    Shut Up Punk, Rap & NWA 4 LIFE
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  8. #38
    Utente L'avatar di maxpayne88
    Registrato il
    12-03
    Località
    vicino ancona
    Messaggi
    69
    pensala un po' come ti pare ma x me ha ragione vermillion..........
    e poi le vanzoni hip hop sono tutte uguali, uno che mette una stupida cassa e un deficiente con 3 cerotti e la fedina sporca che spara insulti a destra e a manca per non pensare dei video che ci sono su mtv... tutti uguali: uno vestito con abiti di 3 taglie + grandi cghe esce da una limo e va in una piscina con 4/5 battone.
    ma va la te e l'hiphop
    [SIZE=7][B]BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! !!!!!![/B]!!!!!!!!!!!!![/SIZE]

  9. #39
    Utente L'avatar di kresta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    332
    Citazione celld
    quoto alla grande, una bella atmosfera punk ci vorrebbe......cmq io preferisco gta3 in tutto
    punk's not dead!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •