Psp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Psp

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Psp

    Allora questa estate vado a lavorare e farò abbastanza soldi per acquistare la PSP.Allora io vorrei prenderla JAP perchè ho sentito che lo schermo della PSP europea sarà peggiore (cosa ci sarà di peggiore?).Poi,mi dite tutto quello che può fare la PSP?Tipo io sono interessato non solo ai giochi ma anche ai Film (coem livedo in DVix?) e alla musica...Avrà un attacco USB che posso attaccare al computer per scaricare file Dvix o MP3 (e i waw?).
    E questa è la domanda che più mi interessa ma se la prendo JAP...i giochi che comprerò qui funzioneranno?Voglio dire...ci sarà differenza con giochi PAL e NTCS...tipo PS2
    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    posta qui quando vuoi information sulla psp http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=204496

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Francesco1489
    Allora questa estate vado a lavorare e farò abbastanza soldi per acquistare la PSP.Allora io vorrei prenderla JAP perchè ho sentito che lo schermo della PSP europea sarà peggiore (cosa ci sarà di peggiore?).Poi,mi dite tutto quello che può fare la PSP?Tipo io sono interessato non solo ai giochi ma anche ai Film (coem livedo in DVix?) e alla musica...Avrà un attacco USB che posso attaccare al computer per scaricare file Dvix o MP3 (e i waw?).
    E questa è la domanda che più mi interessa ma se la prendo JAP...i giochi che comprerò qui funzioneranno?Voglio dire...ci sarà differenza con giochi PAL e NTCS...tipo PS2
    Grazie
    dove l'hai sentito?
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    si e vero.lo schermo jap e' della sharp mentre quello europeo della casio .......................no scherzo e' della samsung e si dice ke sia meno brillante come prestazioni

  5. #5
    Francesco1489
    Ospite
    potete rispondermi qui?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •