• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per cancellazione account di Matrix Online.

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Localit
    ~World Destruct. Tour~

Aiuto per cancellazione account di Matrix Online.

Allora, sul sito non si pu fermare il pagamento mensile di MxO, non possibile nemmeno cancellare l'account. Ho chiamato il numero telefonico per il supporto clienti (a Londra ), e prima mi ha dato inesistente, dopo che non ero abilitato. Ho mandato una e-mail alla casa di Matrix Online con scritto nella lingua di Shakespeare che mi cancellassero l'account (specificando i miei numerosi tentativi di contattarli in altri modi, inutilmente), e niente ancora. Prima che avvii una causa, qualcuno sa aiutarmi? Premetto che: NO, non si possono cambiare i dati della carta. E' una vera e propria truffa! Sono costretto a pagare anche se non gioco solo perch non possibile fermare il pagamento e/o cancellare il proprio account? E' indecente!

...Che vergogna, pd.

_Max_
    Ospite
    Citazione Vermilion
    Allora, sul sito non si pu fermare il pagamento mensile di MxO, non possibile nemmeno cancellare l'account. Ho chiamato il numero telefonico per il supporto clienti (a Londra ), e prima mi ha dato inesistente, dopo che non ero abilitato. Ho mandato una e-mail alla casa di Matrix Online con scritto nella lingua di Shakespeare che mi cancellassero l'account (specificando i miei numerosi tentativi di contattarli in altri modi, inutilmente), e niente ancora. Prima che avvii una causa, qualcuno sa aiutarmi? Premetto che: NO, non si possono cambiare i dati della carta. E' una vera e propria truffa! Sono costretto a pagare anche se non gioco solo perch non possibile fermare il pagamento e/o cancellare il proprio account? E' indecente!

...Che vergogna, pd.
    credo che se non paghi dopo un p lo cancellano loro il tuo account...

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    presumo che abbia pagato con addebito su carta di credito..

Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Localit
    ~World Destruct. Tour~
    Citazione Sah
    presumo che abbia pagato con addebito su carta di credito..
    Purtroppo (che Avo mi fulmini!) s. Se solo mi fossi deciso prima ad andare alle Poste...Beh, non ho intenzione di pagare, piuttosto blocco la carta.