360 o play3? riflessioni sul target.....:-(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: 360 o play3? riflessioni sul target.....:-(

Cambio titolo
  1. #1
    peterpaz
    Ospite

    Infelice 360 o play3? riflessioni sul target.....:-(

    Che dire, entrambe le console sono eccezionali.

    Per quanto mi riguarda di questa generazione corrente di console ho avuto solo la ps2, e devo dire che mi ha stancato.......dopo GTA SA non ho avuto più alcuno stimolo nel giocare nè tantomeno voglia di accenderla. Non ho posseduto una XBox e mi sono perso il Live!......e devo dire che ho invidiato molti giochi a XBox...a cominciare da KOTOR, Morro, Top Spin, Ninja Gaaiden , DOA, Ghost Recon...........
    Sognando di questi game diversi mi trovavo a giocare a seguiti e seguiti su ps2 dei vari MGS, GT, DMC.........insomma tutta roba già vista. Pensate che MGS3 dopo le prime due sezioni di jungla mi aveva già stufato, giuro! Tanto che l'ho dato dentro a blockbuster per farmi accreditare 22.90e sul conto che tanto non ci giocavo.


    Ora.....vista la lineup delle 2 console ritengo che il 360 proponga qualcosa di diverso dai soliti seguiti.........(GIURO che quando ho visto i primi giochi per ps3 pregavo che non fossero MGS4 DMC4 tekkn6 GT5, KillZone 2 ........ma che è? che palle!!!).............su 360 si sono visti finora molti titoli NUOVI, tipo Gears Of War, Frame City Killer, Blu Dragon, Oblivion, 99Nights.........


    Insomma....in conclusione devo dire che la line-up 360 è moltoo più stuzzicante.....e devo dire con rammarico che mi dà l'idea di essere più matura e audace di quella ps3 che presenta titoli che sono TRITI E RITRITI......

    Crisi da playstationaro? Non so......

    In conclusione pur essendo scioccato dalle capacità grafiche di ps3 (basta vedere the getaway.....3! (ebbasta! ) ) devo dire che sono rimasto deluso dalla line-up presentata.....davvero...8(
    Ultima modifica di peterpaz; 17-05-2005 alle 20:04:25

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    non hai tutti i torti, se la ps3 fosse inferiore anche come HW eravamo a posto!!! ora sono indeciso anche io...

  3. #3
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione xboy84
    non hai tutti i torti, se la ps3 fosse inferiore anche come HW eravamo a posto!!! ora sono indeciso anche io...
    Idem

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    nn x niente,ma gost recon sta pure su ps2 ed e' orribile,nn x la grafica(bella)ma come gioco,bbrr....

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione peterpaz
    Che dire, entrambe le console sono eccezionali.

    Per quanto mi riguarda di questa generazione corrente di console ho avuto solo la ps2, e devo dire che mi ha stancato.......dopo GTA SA non ho avuto più alcuno stimolo nel giocare nè tantomeno voglia di accenderla. Non ho posseduto una XBox e mi sono perso il Live!......e devo dire che ho invidiato molti giochi a XBox...a cominciare da KOTOR, Morro, Top Spin, Ninja Gaaiden , DOA, Ghost Recon...........
    Sognando di questi game diversi mi trovavo a giocare a seguiti e seguiti su ps2 dei vari MGS, GT, DMC.........insomma tutta roba già vista. Pensate che MGS3 dopo le prime due sezioni di jungla mi aveva già stufato, giuro! Tanto che l'ho dato dentro a blockbuster per farmi accreditare 22.90e sul conto che tanto non ci giocavo.


    Ora.....vista la lineup delle 2 console ritengo che il 360 proponga qualcosa di diverso dai soliti seguiti.........(GIURO che quando ho visto i primi giochi per ps3 pregavo che non fossero MGS4 DMC4 tekkn6 GT5, KillZone 2 ........ma che è? che palle!!!).............su 360 si sono visti finora molti titoli NUOVI, tipo Gears Of War, Frame City Killer, Blu Dragon, Oblivion, 99Nights.........


    Insomma....in conclusione devo dire che la line-up 360 è moltoo più stuzzicante.....e devo dire con rammarico che mi dà l'idea di essere più matura e audace di quella ps3 che presenta titoli che sono TRITI E RITRITI......

    Crisi da playstationaro? Non so......

    In conclusione pur essendo scioccato dalle capacità grafiche di ps3 (basta vedere the getaway.....3! (ebbasta! ) ) devo dire che sono rimasto deluso dalla line-up presentata.....davvero...8(

    oblivion c'e' anke su ps3 e poi la maggior parte dei giochi annunvciati adesso sono multipiattaforma quindi......

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    no, oblivion è solo pc e 360.
    i giochi che ha postato peterpanza sono solo anlcune delle esclusive

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    no,sara' anke x ps3..ti posso dire:killing day immagini ps3




  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    killing day, heavenly sword, motorstorm (davvero notevole), war hawk e 1 fps di insomniac (ancora non ha un nome), e un western rockstar (che proprio con la grafica non ci sa fare...)
    Le novità ci sono, poi conta che all'E3 verranno presentati altri giochi.
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    motor storm http://www.jeux-france.com/news10156...es-images.html


    dark sector,nioh,2 days to vegas,demonik,king kong,alan wake.......

  10. #10
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    ma no!!!!!
    su PS3 ci sono delle novità e dei seguiti così come su x360 per esempio halo3, dead or alive4, ghost recon3, progect gotham 3 e altri.....
    e poi le novità della prossima generazione saranno quasi tutti multi

  11. #11
    peterpaz
    Ospite
    Citazione Aliax
    no, oblivion è solo pc e 360.
    i giochi che ha postato peterpanza sono solo anlcune delle esclusive
    Quello che volevo far capire è che all'età di 20 anni, seppur vedo in ps3 un hardware più potente.....mi sento più attratto dai titoli Xbox360........ .

    La mia play2 non si accende da 2 mesetti ormai......e il pc regna sovrano con.........giochi che potevo giocare sulla xbox senza farmi un upgrade hardware !(kotor 2, Top Spin per ora)

    un'altra exclusive che mi viene in mente è Dead Rising di Inafune (quello di Onimusha)..........zombie su xbox si'...ma non il solito Resident Evil!!

    Sento che questa ps3...nel mostrare tutti quei sequel.....manca di qualcosa ecco!

    Killing Zone è una goccia nel mare ragazzi......il resto sa tutto di Deja-vu
    Ultima modifica di peterpaz; 17-05-2005 alle 20:57:25

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    1:kill zone

    2:nn mi pare che il deja-vu ce l'abbia solo la play


    ki ha detto ghost recon3,halo3,pgr3,doa4?

  13. #13
    peterpaz
    Ospite
    Citazione east coast
    1:kill zone

    2:nn mi pare che il deja-vu ce l'abbia solo la play


    ki ha detto ghost recon3,halo3,pgr3,doa4?
    Non ho detto che non ci siano seguiti anche su Xbox360......ma cè anche MOLTA più roba FRESH!!!

    E poi ripeto........a vent'anni l'annuncio dell'ennesimo sequel mi annoia a morte.........ma forse sono io che sono cresciuto e cambiato

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    e' normale, visto ke la play2 si e' portata dietro i seguti della ps1.

  15. #15
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione peterpaz
    Non ho detto che non ci siano seguiti anche su Xbox360......ma cè anche MOLTA più roba FRESH!!!

    E poi ripeto........a vent'anni l'annuncio dell'ennesimo sequel mi annoia a morte.........ma forse sono io che sono cresciuto e cambiato
    nulla di male ma potrebbe essere
    cmq entrambi le console hanno seguiti....la SONY ne ha annunciati quelle con il maggior hype e anche la x360.....
    cmq secondo me fino ad adesso le console si equivalgono (di poco) sia in fatto di hardware che di parco giochi!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •