Mi conviene alice sat?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mi conviene alice sat?

Cambio titolo
  1. #1
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589

    Mi conviene alice sat?

    secondo voi mi converrebbe abbonarmi ad alice sat? io vorrei farmi la connesione più veloce da 640kbps e ho quasi deciso di abbonarmici perchè sono stufo del 56k. purtroppo nella mia zona l'adsl non c'è ancora e dato che è un piccolo paesino della bassa bresciana (3000 abitanti) non voglio aspettare oltre. Pensare che un paese a 8km da me l'adsl ce l'ha già.
    ditemi anche cosa ne pensate dei costi:
    quella che voglio fare io è cosi: 39,95euro al mese più 1,9 cent di euro al minuto per traffico in upload.



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944
    Un adsl normale paga di meno e flat cioe niente costo al minuto...


  3. #3
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione miki boss
    secondo voi mi converrebbe abbonarmi ad alice sat? io vorrei farmi la connesione più veloce da 640kbps e ho quasi deciso di abbonarmici perchè sono stufo del 56k. purtroppo nella mia zona l'adsl non c'è ancora e dato che è un piccolo paesino della bassa bresciana (3000 abitanti) non voglio aspettare oltre. Pensare che un paese a 8km da me l'adsl ce l'ha già.
    ditemi anche cosa ne pensate dei costi:
    quella che voglio fare io è cosi: 39,95euro al mese più 1,9 cent di euro al minuto per traffico in upload.
    mboh non sono praticato delle satellitari

  4. #4
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Mha non mi convince, ma se ti proponessi un bel Fastweb mi risponderesti che neanche la fibbra ottica ricevi come segnale giusto?

  5. #5
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    Citazione Aleskj
    Mha non mi convince, ma se ti proponessi un bel Fastweb mi risponderesti che neanche la fibbra ottica ricevi come segnale giusto?
    non penso proprio ma sapresti dirmi dove posso verificare la copertura?



  6. #6
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    secondo me ci perdi dei gran soldi...io ho avuto l'opportunità ma leggendo le tariffe mi sono venuti i brividi!!anch'io il mio paese è piccolo,fa poco + di 1000 abitanti e ovviamente l'adsl non c'è e un paese a 2 km da me ce l'ha!!spero decisamente che la mettano al + presto altrimenti vado in comune e gli faccio un culo così (_____._____) a tutti!!

  7. #7
    HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Località
    Registro di sistema
    Messaggi
    7.589
    speriamo che arrivi al più presto! ormai mi avete convinto a non fare più alice sat.



  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    ti conviene...spendi solo un sacco di soldi.IMHO

  9. #9
    lord of my house L'avatar di Shpanzer
    Registrato il
    03-04
    Località
    nel mio pc
    Messaggi
    167
    la sat è abbastanza costosa...t sei informato se qualke altra societa tipo infostrada,tele2 o roba varia coprono la tua zona?
    CPU:AMD athlonXP-m barton 2600+@2400 | MOBO:ASUS a7n8x-e deluxe | RAM: 2x256 PC3200 2.5 Dual Channel | SV: X800 PRO 256MB |SA:CREATIVE SB AUDIGY 2| MONITOR: PHILIPS 109E5 19'' | HD: Samsung 200GB 8MB | 3Dmark03: 9816

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    L'Alice Sat come tutte le altro connessioni satellitari non conviene visto che in up mantieni sempre una connessione a 56K
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11

  12. #12
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Citazione miki boss
    secondo voi mi converrebbe abbonarmi ad alice sat? io vorrei farmi la connesione più veloce da 640kbps e ho quasi deciso di abbonarmici perchè sono stufo del 56k. purtroppo nella mia zona l'adsl non c'è ancora e dato che è un piccolo paesino della bassa bresciana (3000 abitanti) non voglio aspettare oltre. Pensare che un paese a 8km da me l'adsl ce l'ha già.
    ditemi anche cosa ne pensate dei costi:
    quella che voglio fare io è cosi: 39,95euro al mese più 1,9 cent di euro al minuto per traffico in upload.
    Se devi giocare ti consiglio una F4 di Ngi a 128kb, con questa pingheresti con un modem interno asuscon anche 20ms.

  13. #13
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    è una inculata totale, e questo me l'ha detto uno della telecom

  14. #14
    the king of soul calibur L'avatar di ASTAROTH
    Registrato il
    01-04
    Località
    unknow
    Messaggi
    1.978
    x quanto ne so io quando è nuvoloso nn riesci a connetterti vai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -SO Windows 10 Pro
    -MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
    -CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
    -SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
    -RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
    -HD 500 gb maxtor Sata
    -ALI Corsair VX 550w

    VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione ASTAROTH
    x quanto ne so io quando è nuvoloso nn riesci a connetterti vai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la tv satellitare funziona anche con il brutto tempo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •