Acquisto pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acquisto pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476

    Acquisto pc

    Sto cercando di organizzarmi un pò per farmi un pc nuovo, ho circa 300 euro a disposizione, e sto cercando di farci rientrare queste cose:
    Amd athlon 64 3000+ skt939 140 euro
    Asrok 939a8x 60 euro
    512 mb ram 36 euro
    Hd 120 sata 60 euro

    Cosi mi avanzerebbero 4 euro
    Il fatto è che poi mi manca un case ed anche un'alimentatore, mentre come scheda video ci metterei qualcosa di scarsino almeno per ora (tipo una gffo4 mx oppure una 5700), ma i pezzi sopra...che ne dite? Io mi comprerei anche un 2600+ pagandolo la metà però penso che il divario prestazionale sia molto...

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Thevisitor®
    Sto cercando di organizzarmi un pò per farmi un pc nuovo, ho circa 300 euro a disposizione, e sto cercando di farci rientrare queste cose:
    Amd athlon 64 3000+ skt939 140 euro
    Asrok 939a8x 60 euro
    512 mb ram 36 euro
    Hd 120 sata 60 euro

    Cosi mi avanzerebbero 4 euro
    Il fatto è che poi mi manca un case ed anche un'alimentatore, mentre come scheda video ci metterei qualcosa di scarsino almeno per ora (tipo una gffo4 mx oppure una 5700), ma i pezzi sopra...che ne dite? Io mi comprerei anche un 2600+ pagandolo la metà però penso che il divario prestazionale sia molto...
    Deci fare delle distinzioni: i prezzi che hai elencato tu vanno bene, ma non puoi mettere nessun 2600 sulla scheda madre con socket 939 che hai intenzione di prendere. Con i 40 € che ti avanzano un case+alimentatore tipo questo http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=68 (toh! ma guarda! uguale al mio, adesso so che modello ho! ) dovresti riuscire a trovarlo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Thevisitor®
    Registrato il
    06-03
    Località
    San Francisco CA
    Messaggi
    1.476
    la mia è una grossa indecisione...o mi faccio una bomba tipo questo 64, sprecando però cosi tutto sul procio, oppure mi faccio una cosa un pò più economica tipo un 2600+ con mb che mi verrebbe come il 64, però il 64 dovrebbe essere mooooolto più veloce...oddio non sò che fare

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Thevisitor®
    la mia è una grossa indecisione...o mi faccio una bomba tipo questo 64, sprecando però cosi tutto sul procio, oppure mi faccio una cosa un pò più economica tipo un 2600+ con mb che mi verrebbe come il 64, però il 64 dovrebbe essere mooooolto più veloce...oddio non sò che fare

    io ti consiglio athlon 64 e sacrifica il resto,quando avrai + soldi almeno dovrai fare un upgrade solo di scheda video e ram

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •