Enemy Territory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Enemy Territory

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Enemy Territory

    IL MIGLIORE GIOCO DI MULTIPLAYER GRATUITO SCARICABILE GRATUITAMENTE DA:
    http://www.3dgamers.com/games/wolfensteinet/downloads/
    PROVARE PER CREDERE, GIOCO AMBIENTATO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE CON OLTRE 97 MAPPE DIVERSE E VARI RUOLI DA INTRAPRENDERE DA MEDICO A INGEGNERE A SPIA ECC ECC. VERAMENTE MOLTO BELLO. QUESTA E' UN PO DI PUBBLICITA' PER CHI NON LO CONOSCESSE, VI ASSICURO PROVATELO.
    ADESSO TORNIAMO AL MIO PROBLEMA. DOPO AVER SCELTO UN SERVER E AVER INIZIATO A GIOCARE, CIRCA DOPO 5 MIN SI BLOCCA NON SI MUOVE PIU' IL BELLO E' CHE POI NON RISPONDE NEANCHE WINDOWS... NON HO MAI AVUTO QUESTO PROBLEMA, HO PROVATO A CAMBIARE PUNKBUSTER A REINSTALLARLO DIVERSE VOLTE A CANCELLARE E RIMETTERE FILE VARI MA NULLA... PLZ UNA MANO

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    apriamone un altro dai!
    no va bè,a me ogni tanto,a dire il vero sempre meno capita,torna a windows..
    a me piace moltissimo come gioco,ci gioco da 3 giorni:
    cerca leun!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione Uomoplay
    apriamone un altro dai!
    no va bè,a me ogni tanto,a dire il vero sempre meno capita,torna a windows..
    a me piace moltissimo come gioco,ci gioco da 3 giorni:
    cerca leun!
    se vuoi qualche trucchetto "niente cheats" ma solo colpi di bravura o attacchi "speciali" che molti non conoscono io sono qui ci ho giocato 3 anni, ero uno tra i migliori ed ero in grado di usare tutte le classi compreso il mortaio che può sembrare un' arma inutile.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4
    Citazione Bladex
    se vuoi qualche trucchetto "niente cheats" ma solo colpi di bravura o attacchi "speciali" che molti non conoscono io sono qui ci ho giocato 3 anni, ero uno tra i migliori ed ero in grado di usare tutte le classi compreso il mortaio che può sembrare un' arma inutile.
    Col cacchio che è un'arma inutile nella mappa simil normandia veniamo devasati col mortaio.

  5. #5
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    scusa, cosa intendi per attacchi speciali?

  6. #6
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Citazione BaBuBo
    scusa, cosa intendi per attacchi speciali?
    onda kameameaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  7. #7
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Ho ankio il tuo stesso problema.
    Ho provato di tutto ma non e' servito a niente... 8(
    Che devo firmare?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione BaBuBo
    scusa, cosa intendi per attacchi speciali?
    ad esempio un attacco è sparare col bazuka e sporgersi a destra/sinistra. il colpo non partirà più mentre il nemico si muoverà per schivarlo dal momento che probabilmente ha udito il rumore del bazuka che veniva usato e tu lo colpirai nel punto in cui lui si muoverà.
    oppure sapevi che con il field ops usando il binocolo dai un altro tipo di attacco.
    oppure sapevi che si può saltare sopra ad alcuni alberi della mappa in cui bisogna distruggere con il carro alleato una costruzione mi sembra fueltank sia chiamata la mappa. è sulla neve quando inizi devi costruire un ponte. su alcuni alberi specifici si può saltare sopra ai rami. oppure punti in cui fare cecchinaggio senza essere scoperti ecc ecc

  9. #9
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    97 mappe...
    e dove?

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Bladex
    ad esempio un attacco è sparare col bazuka e sporgersi a destra/sinistra. il colpo non partirà più mentre il nemico si muoverà per schivarlo dal momento che probabilmente ha udito il rumore del bazuka che veniva usato e tu lo colpirai nel punto in cui lui si muoverà.
    oppure sapevi che con il field ops usando il binocolo dai un altro tipo di attacco.
    oppure sapevi che si può saltare sopra ad alcuni alberi della mappa in cui bisogna distruggere con il carro alleato una costruzione mi sembra fueltank sia chiamata la mappa. è sulla neve quando inizi devi costruire un ponte. su alcuni alberi specifici si può saltare sopra ai rami. oppure punti in cui fare cecchinaggio senza essere scoperti ecc ecc
    devo provare ste cose
    se sono ok dimmi altre cose

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione <TheShop>Evoc Thurner
    97 mappe...
    e dove?
    beh oltre alle mappe standard ci sono anche le mappe custom
    coin quelle credo che il numero 97 ci sia tutto sempre che lui poarli delle custom

  12. #12
    Utente L'avatar di Hawk
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    116
    Citazione Bladex
    [...]ci ho giocato 3 anni, [...]
    chi sei in game?
    'CnT|H@wk

  13. #13
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Io lo stò scaricando adesso et...

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione PITAGORA
    Io lo stò scaricando adesso et...
    bene!
    cerchiamo di utilizzare il server gi gmc sponsorizzato da games radar,nn c'è mai nessuno

  15. #15
    Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    Località
    cyberspazio
    Messaggi
    6.469
    Citazione Uomoplay
    bene!
    cerchiamo di utilizzare il server gi gmc sponsorizzato da games radar,nn c'è mai nessuno
    yes!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •