Password violata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Password violata

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Password violata

    raga anni fa mi feci aggiungere 256 MB ram nel pc da un negozio qui nel mio paesino e lasciai il computer x un giorno li.
    quando il tizzietto me lo restitì io ricordai di avere una password x l'avvio.
    il fatto è ke nel negozio lui accese il computer x farmi controllare e quindi notando ke nn c'era + la password all'avvio gli dissi: ma c'era una password, come hai fatto? e lui se fossero solo questi i problemi...


    infine raga: come ha fatto a levare la password?

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ma all'avvio di windows o dal bios?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    esistono programmi che violano le password di windows a diversi livelli...
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione grifon
    raga anni fa mi feci aggiungere 256 MB ram nel pc da un negozio qui nel mio paesino e lasciai il computer x un giorno li.
    quando il tizzietto me lo restitì io ricordai di avere una password x l'avvio.
    il fatto è ke nel negozio lui accese il computer x farmi controllare e quindi notando ke nn c'era + la password all'avvio gli dissi: ma c'era una password, come hai fatto? e lui se fossero solo questi i problemi...


    infine raga: come ha fatto a levare la password?
    staccando e riattaccando il bios resetti tutto, avrà fatto così

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    se era nella bios, avrà tolto la pila.se avevi w98 o Me, scoprire le pw era un gioco da bambini.ci sono decine di programmi che lo fanno.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione fools
    se era nella bios, avrà tolto la pila.se avevi w98 o Me, scoprire le pw era un gioco da bambini.ci sono decine di programmi che lo fanno.
    Soprattutto col Me. In quel caso è più facile eludere le password che impostarle

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Gaseus Snake
    Soprattutto col Me. In quel caso è più facile eludere le password che impostarle


    ..e l'utilita' di una password, allora? .. che il fratello non ti entri nei documenti del pc?



  8. #8
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    Citazione Beatrice


    ..e l'utilita' di una password, allora? .. che il fratello non ti entri nei documenti del pc?
    praticamente zi...



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  9. #9
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Ma se quando avevo winzozz 98 ho scoperto che bastava premere Esc

    "Viviamo nell'attesa"

  10. #10
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione Aldo Mollica
    Ma se quando avevo winzozz 98 ho scoperto che bastava premere Esc
    al computer di mia nonna mio zio ha messo una pass ma basta mettere annulla e si va avanti
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  11. #11
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione Sonicwar
    al computer di mia nonna mio zio ha messo una pass ma basta mettere annulla e si va avanti
    utilissima

  12. #12
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beh, che probelma avevi?
    Comunque sia, quel negoziante ha violato la tua privacy, non doveva assolutamente farlo (sei sicuro che non abbia semplicemente formattato?)

  13. #13
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione Gaseus Snake
    Soprattutto col Me. In quel caso è più facile eludere le password che impostarle
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Aldo Mollica
    Ma se quando avevo winzozz 98 ho scoperto che bastava premere Esc

  15. #15
    Utente in trasformazione L'avatar di Zì Palu
    Registrato il
    06-04
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    1.639
    Raga ste Password si ke sono una bomba...altro ke firewall

    "Non c' è nulla di più pratico di una buona teoria"
    Albert Einstein
    ----------------------------------------------
    "Se ti concentri sul problema non troverai mai la soluzione...Guarda oltre..."
    Arthur Manderson

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •