Passerete a Sony?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Passerete a Sony?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Passerete a Sony?

    Voi xboxari, vi convertirete al culto Sony che offre una console nettamente superiore o prenderete il 360 solo per il Live?

    o le prenderete tutte e due?

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Nettamente superiore? In cosa, tecnicamente? Ruotfl.

  3. #3
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Bah io le prendo entrambi.
    Poi non vedo tutta sta differenza credo che in più la ps3 abbia solo il lettore blue-ray poi nn so.
    restyling

  4. #4
    Sypher
    Ospite
    le prenderò entrambe. visto che ps3 sarà sul mercato molto dopo xbox360 avrò a disposizione i soldini per comprarla. e farò anche un pensierino su revolution. snes è stata la mia prima console... voglio tornare a giocar nintendo

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    Mah,io ci seriamente pensando,deciderò quando usciranno entrambe,ma potrei prima innamorarmi di qualche titolone microsoft e prendere il 360.Difficile che le prendo entrambe.

  6. #6
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Piccio87
    Voi xboxari, vi convertirete al culto Sony che offre una console nettamente superiore o prenderete il 360 solo per il Live?
    chi l'ha detto che è nettamente superiore? per il momento mi attrae di più la x per i giochi che ha, e parlo da utente nintendo-sony

  7. #7
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Piccio87
    Voi xboxari, vi convertirete al culto Sony che offre una console nettamente superiore o prenderete il 360 solo per il Live?

    o le prenderete tutte e due?
    io non idolatro le consol...

    nettamente non direi proprio...

    certo, perchè l' unica cosa buona per xbox360 salà il live


    cmq vedrò come si mettono le cose...

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    Citazione elio
    Nettamente superiore? In cosa, tecnicamente? Ruotfl.
    Può esserlo come può non esserlo, bisogna aspettare per capire.
    Il Cell e la PS3 in generale ha un'architettura così diversa da quella del 360 che come hanno detto anche in vari siti di informatica fare paragoni è molto difficile.
    Può anche rivelarsi una delusione totale (la PS3).
    Non possiamo dirlo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Sydney
    Può esserlo come può non esserlo, bisogna aspettare per capire.
    Il Cell e la PS3 in generale ha un'architettura così diversa da quella del 360 che come hanno detto anche in vari siti di informatica fare paragoni è molto difficile.
    Può anche rivelarsi una delusione totale (la PS3).
    Non possiamo dirlo.

    Non mi sono spiegato bene, il nettamente non mi piace, non so se hai letto l'articolo di Gamespot ed anche un mio commento sulla questione tecnica in alcuni post, ma non credo ci sia una netta differenza in quanto all'hardware.

  10. #10

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Apparte la sbagliatissima espressione nettamente superiore, io credo che la ps3 non avrà successo: guardate il joypad per le conferme(caxxo che schifo!!!!!!!!!). Io prenderò Xbox360 e se mi capita anche la PS3(se magari cambiano quella schifezza)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione L'Esorcista
    Apparte la sbagliatissima espressione nettamente superiore, io credo che la ps3 non avrà successo: guardate il joypad per le conferme(caxxo che schifo!!!!!!!!!). Io prenderò Xbox360 e se mi capita anche la PS3(se magari cambiano quella schifezza)

    a me fa storcere il naso(apparte l'eresia del pad^^')il fatto che la maggiorparte dei giochi annunciati per playstation3 hallo dei numeretti alla fine del titolo,c'è addirittura chi arriva al tredici,altri al 4,altri ancora al 5........ma minchia perchè non vengono annunciate esclusive nuove,nuovi brand.....proprio per questo non so se prenderò ps3(la x invece è il mio prossimo regalo di natale^^),stesso discorso vale per revolution,vista la conferenza SCHIFOSA dell'E3.........NINTENDOWN3D,haimè^^'..........e al diavolo il gioco dei cagnetti froci,io volevo qualcosa di consistente in fronte revolution,ma invece ho visto solo Zelda........

  13. #13
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    mah.....all'inzio pensavo di convertirmi...poi...mi sono ricordato la qualita del servizio live....la qualita del servizio assistenza clienti microsoft...la qualita dei giochi....i giochi che hanno presentato che profumano di nuovo e non di sequel come quelli della ps3....e mi sa che restero boxaro...anche se probabilmente prendero entrambe le consolle...

  14. #14
    peterpaz
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    Faro' esattamente il contrario...da Sony a Microsoft...
    attack of the quotes!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione L'Esorcista
    Apparte la sbagliatissima espressione nettamente superiore, io credo che la ps3 non avrà successo: guardate il joypad per le conferme(caxxo che schifo!!!!!!!!!). Io prenderò Xbox360 e se mi capita anche la PS3(se magari cambiano quella schifezza)
    vabbè magari ho esagerato col "nettamente" cmq confrontando le specifiche tecniche è lo stesso superiore, e poi usa il blue - ray, se faranno uno stesso gioco in multipiattaforma per ps3 e 360 in quello ps3 ci saranno 25-30 livelli in più

    non è che quei 40 gb o quanti sono li tengono lì non sfruttati perchè la 360 usa ancora i dvd

    ma poi che vuol dire che il joypad fà schifo?

    non piace neanche a me, ma potrebbe essere maledettamente comodo, l'importate è quello che può dare lo stile del joypad, certo anche l'occhio vuole la sua parte... però...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •