F.e.a.r. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: F.e.a.r.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Bene... un'altro titolo da tenere d'occhio.....

  2. #17
    peterpaz
    Ospite
    Citazione peterpaz
    Dio ma esce per il 3sixty?

    O solo piccio per il momento?
    Mi auto quoto per il cambio pagina

  3. #18
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione TEC_MrHide
    Colui il cui nome è lodato (sopratutto da noi che attendiamo Oblivion), ho una domanda semplice ma importante: dato che in un gioco del genere i dettagli paurosi sono molto importanti, si corre o no il rischio di perderli?
    Ad esempio: nel trailer allegato con GMC, nel pezzo iniziale in cui si vede l'ombra della bambina camminare dietro ad una vetrata, sarebbe stato facile perdere la scena senza sapere dove guardare.
    In base alla tua esperienza recente, questi avvenimenti sono facili da individuare e da assaporare oppure li vedi se hai fortuna?
    innanzitutto, scusate per la brevità del messaggio iniziale. ero di corsa tra due appuntamenti, e ho avuto giusto il tempo di loggarmi.

    il motore grafico, al momento, gira splendidamente in alta risoluzione (1024 per 800) su un P4 a 3,2 GHz con 2 GB di RAM


    secondo i programmatori, alla fine sarà un po' meno pesante di quello di doom 3, quindi fate voi i conti. Il dettagli grafico è stupefacente, e dato che gli ambienti sono in parte all'aperto, l'effetto (IMHO) è superiore a quello di doom3 (come dettagli, siamo li')

    in effetti, il problema di perdersi i pezzi non è da trascurare. il livello che ho giocato (tre volte non mi staccavo piu') conteneva un paio di colpi di scena alla "Ring" (intendo il film horror giapponese) con bambina che corre davanti a voi e gente che si smaterializza. al momento vi dico che sono molto d'effetto e che, essendo degli script messi alla fine di corridoi senza nemici, è difficile perderseli, vedremo come saranno quando esce il gioco (autunno 2005). se la trama sarà all'altezza, sarà splendido. se la trama non sarà all'altezza, rimane comunque un fps molto bello. tra i dettagli apprezzati, le armi fanno i buchi nei muri, c'è una specie di slo-mo tipo max payne, e l'intelligenza artificiale dei nemici, che saltano gli ostacoli, ci passano sotto e si sporgono per colpirvi. non si tratta di script perchè ho rifatto il livello tre volte e i nemici facevano cose diverse.

    molto bello. per ora solo per PC.

    P

  4. #19
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Paolo Paglianti
    innanzitutto, scusate per la brevità del messaggio iniziale. ero di corsa tra due appuntamenti, e ho avuto giusto il tempo di loggarmi.

    il motore grafico, al momento, gira splendidamente in alta risoluzione (1024 per 800) su un P4 a 3,2 GHz con 2 GB di RAM


    secondo i programmatori, alla fine sarà un po' meno pesante di quello di doom 3, quindi fate voi i conti. Il dettagli grafico è stupefacente, e dato che gli ambienti sono in parte all'aperto, l'effetto (IMHO) è superiore a quello di doom3 (come dettagli, siamo li')

    in effetti, il problema di perdersi i pezzi non è da trascurare. il livello che ho giocato (tre volte non mi staccavo piu') conteneva un paio di colpi di scena alla "Ring" (intendo il film horror giapponese) con bambina che corre davanti a voi e gente che si smaterializza. al momento vi dico che sono molto d'effetto e che, essendo degli script messi alla fine di corridoi senza nemici, è difficile perderseli, vedremo come saranno quando esce il gioco (autunno 2005). se la trama sarà all'altezza, sarà splendido. se la trama non sarà all'altezza, rimane comunque un fps molto bello. tra i dettagli apprezzati, le armi fanno i buchi nei muri, c'è una specie di slo-mo tipo max payne, e l'intelligenza artificiale dei nemici, che saltano gli ostacoli, ci passano sotto e si sporgono per colpirvi. non si tratta di script perchè ho rifatto il livello tre volte e i nemici facevano cose diverse.

    molto bello. per ora solo per PC.

    P
    Con che vga ci hai giocato? Era sempre fluidissimo?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #20
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Paolo Paglianti
    innanzitutto, scusate per la brevità del messaggio iniziale. ero di corsa tra due appuntamenti, e ho avuto giusto il tempo di loggarmi.
    Lo immaginiamo che sei molto impegnato. O, meglio, che lo siete tutti.
    il motore grafico, al momento, gira splendidamente in alta risoluzione (1024 per 800) su un P4 a 3,2 GHz con 2 GB di RAM
    Ebbè, ho "solo" da raddoppiare la RAM...
    E, come ha detto Gordon, quale scheda grafica montava il pc?

    secondo i programmatori, alla fine sarà un po' meno pesante di quello di doom 3, quindi fate voi i conti. Il dettagli grafico è stupefacente, e dato che gli ambienti sono in parte all'aperto, l'effetto (IMHO) è superiore a quello di doom3 (come dettagli, siamo li')
    ...tra i dettagli apprezzati, le armi fanno i buchi nei muri, c'è una specie di slo-mo tipo max payne, e l'intelligenza artificiale dei nemici, che saltano gli ostacoli, ci passano sotto e si sporgono per colpirvi....
    E dove metti la capacità di effettuare calci in volo?
    Non vedo l'ora di saltellare per i livelli e prendere a calci i nemici!

    Grazie mille per la risposta!
    Ora non ci resta che aspettare con impazienza anche F.E.A.R....
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  6. #21
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    2 GB di RAM? Io la devo triplicare, allora.

    Cmq, 'sta storia della "bambina satanica" mi attira molto...non vedo l'ora di provare almeno una demo (sempre se mi va) .

  7. #22
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    devo quadruplicare la ram...

  8. #23
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Paolo Paglianti
    secondo i programmatori, alla fine sarà un po' meno pesante di quello di doom 3, quindi fate voi i conti.
    Meno pesante?

    Allora, o l'hanno sparata grossa loro, oppure avete capito male voi.

    Comprendo le velleita' di ogni programmatore, ossia un range di utenza il più vasto possibile, ma adesso si esagera.
    Doom3 non è un gioco complex DirectX9, questo si, da cui si deduce automaticamente la presenza di effetti migliaia di volte più pesanti.

    Basti pensare alle luci, non saranno certo frutto delle matrici di Spherical Harmonics, ma risultano lo stesso impegnative da un punto di vista prospettico.

    Se per "meno pesante" intendono un gioco ridotto del 70% di quello che puo' offrire, è pure una presa per il c*lo.

  9. #24
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Taurus
    2 GB di RAM? Io la devo triplicare, allora.

    Cmq, 'sta storia della "bambina satanica" mi attira molto...non vedo l'ora di provare almeno una demo (sempre se mi va) .

    Non si sa una data d uscita?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #25
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione micheal88
    Meno pesante?

    Allora, o l'hanno sparata grossa loro, oppure avete capito male voi.

    Comprendo le velleita' di ogni programmatore, ossia un range di utenza il più vasto possibile, ma adesso si esagera.
    Doom3 non è un gioco complex DirectX9, questo si, da cui si deduce automaticamente la presenza di effetti migliaia di volte più pesanti.

    Basti pensare alle luci, non saranno certo frutto delle matrici di Spherical Harmonics, ma risultano lo stesso impegnative da un punto di vista prospettico.

    Se per "meno pesante" intendono un gioco ridotto del 70% di quello che puo' offrire, è pure una presa per il c*lo.
    guarda, io credo di capire l'inglese abbastanza bene da riportare una frase non credo l'abbiano sparata, hanno solo detto che tra qui e l'autunno cercheranno di ottimizzare il codice per farlo girare meglio, e come parametro hanno fatto quel confronto.

    l'illuminazione era in tempo reale anche in FEAR: in un corridoio c'erano delle lampade con la griglia, le ho colpite e si muoveva la luce.
    P

  11. #26
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Paolo Paglianti
    guarda, io credo di capire l'inglese abbastanza bene da riportare una frase non credo l'abbiano sparata, hanno solo detto che tra qui e l'autunno cercheranno di ottimizzare il codice per farlo girare meglio, e come parametro hanno fatto quel confronto.

    l'illuminazione era in tempo reale anche in FEAR: in un corridoio c'erano delle lampade con la griglia, le ho colpite e si muoveva la luce.
    P
    Guarda che lo so che l'illuminazione è in real time , non era questo il punto della discussione.

    Anche ottimizzando il codice bisognerebbe avere un supporto Hardware adeguato , per non intaccare la qualita' visiva s'intende.
    Se per autunno avro' gia' le nuove GPU, si spiega il tutto.
    Aspetteremo.

  12. #27
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Decius
    1=dove l hai visto?
    2=come hai fatto a giocare?
    3=per quale console è?
    1)credo all'E3
    2)beh per chi è redattore per una rivista credo sia facile
    3)ma non è per il pc?

  13. #28
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Paolo Paglianti
    il motore grafico, al momento, gira splendidamente in alta risoluzione (1024 per 800) su un P4 a 3,2 GHz con 2 GB di RAM

    E che scheda video c'era?

  14. #29
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Paolo Paglianti
    innanzitutto, scusate per la brevità del messaggio iniziale. ero di corsa tra due appuntamenti, e ho avuto giusto il tempo di loggarmi.

    il motore grafico, al momento, gira splendidamente in alta risoluzione (1024 per 800) su un P4 a 3,2 GHz con 2 GB di RAM


    secondo i programmatori, alla fine sarà un po' meno pesante di quello di doom 3, quindi fate voi i conti. Il dettagli grafico è stupefacente, e dato che gli ambienti sono in parte all'aperto, l'effetto (IMHO) è superiore a quello di doom3 (come dettagli, siamo li')

    in effetti, il problema di perdersi i pezzi non è da trascurare. il livello che ho giocato (tre volte non mi staccavo piu') conteneva un paio di colpi di scena alla "Ring" (intendo il film horror giapponese) con bambina che corre davanti a voi e gente che si smaterializza. al momento vi dico che sono molto d'effetto e che, essendo degli script messi alla fine di corridoi senza nemici, è difficile perderseli, vedremo come saranno quando esce il gioco (autunno 2005). se la trama sarà all'altezza, sarà splendido. se la trama non sarà all'altezza, rimane comunque un fps molto bello. tra i dettagli apprezzati, le armi fanno i buchi nei muri, c'è una specie di slo-mo tipo max payne, e l'intelligenza artificiale dei nemici, che saltano gli ostacoli, ci passano sotto e si sporgono per colpirvi. non si tratta di script perchè ho rifatto il livello tre volte e i nemici facevano cose diverse.

    molto bello. per ora solo per PC.

    P

    ehm....fantastico...ma....la scheda video? chessò una Voodoo4 4500 32mb ?

  15. #30
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ottimo, il video era stupendo e la paura era moltissima, spero che il gioco finale sia all'altezza

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •