Sapete qualcosa sulla potenza del Revo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sapete qualcosa sulla potenza del Revo?

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    Domanda Sapete qualcosa sulla potenza del Revo?

    Ma voi sapete per caso se il revo è più potente della ps3? So che lo è l'xbox360 ma del next-nintendo non ho sentito nessuna voce in giro. Che per caso la nuova console nintendo si farà battere da Sony? Inaccettabile! E' vero che sulla ps3 ci hanno lavorato 4 anni, ma la microsoft c'è riuscita. Fatemi sapere!

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    non si sa ancora nulla.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Si vocifera presenteranno Revolution con relative specifiche tecniche entro fine anno.
    Comunque ever è giusto, si
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  4. #4
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    ribadisco che non è la grafica l'importante.
    ma bensì il parco giochi e le innovazioni

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Quando si parla di potenza grafica non è questione di battere o meno gli avversari, solitamente la console uscita dopo è più potente, per ovvi motivi tecnologici, ma quella con più tecnologia all'interno costerà anche di più.

    Non si sa praticamente nulla sul Revolution, ma sembra che Nintendo punti ad una console meno avanzata tecnologicamente e quindi più economica. L'economicità è sempre una buona tattica quando si tratta di vendere al mass market

  6. #6
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Dipende.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione Rik 91
    Ma voi sapete per caso se il revo è più potente della ps3? So che lo è l'xbox360 ma del next-nintendo non ho sentito nessuna voce in giro. Che per caso la nuova console nintendo si farà battere da Sony? Inaccettabile! E' vero che sulla ps3 ci hanno lavorato 4 anni, ma la microsoft c'è riuscita. Fatemi sapere!
    a parte che non si sa ancora nulla a quanto ho capito nemmeno tra ps3 e x box 360....non si è ancora riusciti a capire quale sia la migliore perche una è meglio in un campo, l'altra in un'altro, dunque si equivalgono secondo me.....ma in piu un tizio che ha lavorato all'x box 360 (ora non ricordo il nome...) dopo aver visto la ps3 dice "la grafica non è tutto..." e detto da uno che aveva anche lavorato per x box sembra quasi dire "ps3 è migliore di x box 360..." dunque....

    per il revolution si vociferava una console solo 3-4 volte piu potente del cubo e che nintendo non voleva puntare sulla potenza, ma su i giochi...questo mi fa moooolto pensare......
    spero per chi pretende solo grafica (o per lo meno per chi non vuole che il revolution sia la meno potente, anche se me ne fregherei altamente se fossi in loro...) che queste rimangano voci, altrimenti se sono vere ....

  8. #8
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971
    L'unica cosa certa è ke il revo sarà 'na favola

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione m@cCo
    Dipende.
    La Fiat Panda vende più della Fiat Tempra, il Nokia 3310 vende più del 6610, i PC di livello medio vendono più dei PC di livello alto.
    Quello più costoso può essere un elite, può essere più ammirato, ma non vende MAI più di una cosa più economica.

    E non nominarmi il Cubo come controesempio, quello ha perso perchè non ha le terze parti

    Di pari passo, un prezzo superiore è sempre una cattiva idea quando si vuole vendere al mass market.

  10. #10
    Modero Me Stesso L'avatar di @lorenzosp@
    Registrato il
    04-05
    Località
    ROMA
    Messaggi
    971

    Ok!

    Citazione First Children
    La Fiat Panda vende più della Fiat Tempra, il Nokia 3310 vende più del 6610, i PC di livello medio vendono più dei PC di livello alto.
    Quello più costoso può essere un elite, può essere più ammirato, ma non vende MAI più di una cosa più economica.

    E non nominarmi il Cubo come controesempio, quello ha perso perchè non ha le terze parti

    Di pari passo, un prezzo superiore è sempre una cattiva idea quando si vuole vendere al mass market.
    XTRAQUOTO

  11. #11
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    E invece ti porto come esempio il cubo.
    Perchè una console vende per i giochi che in prospettiva è in grado di offrire, poco mi frega se mi vendessero PS3 a 1 € se poi non ho un gioco decente che sia uno.
    Non confrontiamo beni appartenenti a mercati diversi e rispondenti ad esigenze diverse.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    In prospettiva qualunque console può avere qualunque software, il cubo non aveva il supporto delle terze parti ma avrebbe potuto averlo. Non sto dicendo che Revolution vincerà perchè ha un prezzo inferiore, sto dicendo che un prezzo inferiore è una buona idea, anche a discapito della potenza grafica.

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Poi comunque alla fin fine sembra che la Ps3 sia un pò più potente della Xbox 360..

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione First Children
    In prospettiva qualunque console può avere qualunque software, il cubo non aveva il supporto delle terze parti ma avrebbe potuto averlo. Non sto dicendo che Revolution vincerà perchè ha un prezzo inferiore, sto dicendo che un prezzo inferiore è una buona idea.
    ma bisogna ammettere che non è detto che sia sufficente perche un prezzo inferiore equivale ad una qualita inferiore secondo me....e se devo decidere di spendere di meno, ma di avere una cosa peggiore, preferisco aspettare, accumolare soldi, e prendermi la cosa migliore, anche se questo comporta a spendere un po di piu....ma questo poi cambia da persona a persona....

    in piu se nintendo dice che vuole creare una console che costa poco, allora credo veramente nella sua inferiorita grafica....credo....

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione alecha
    Poi comunque alla fin fine sembra che la Ps3 sia un pò più potente della Xbox 360..
    a quanto ho capito, è piu potente, ma si tratta di uno sputo di differenza....alla fine sono stesse.......

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •