[PS3] Metal Gear Solid 4 - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 191 di 191

Discussione: [PS3] Metal Gear Solid 4

Cambio titolo
  1. #181
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    scusate, dove si scarica il video , mi date il collegamento cosicchè basta che schiaccio destro e salva oggetto , sono un pò impedito.

  2. #182
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Vegeth Ssj


    Di sicuro si sa che la storia è ambientata qualche anno dopo MGS2 (infatti tra i pg si nota Raiden e Meryl )

    Ed è un gioco di Hideo:

    http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/
    mi hai dato la più bella notizia degli ultimi 20 minuti

  3. #183
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione valoo_d
    scusate, dove si scarica il video , mi date il collegamento cosicchè basta che schiaccio destro e salva oggetto , sono un pò impedito.
    in prima pagina ...

  4. #184
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    Citazione Solidus Snake
    in prima pagina ...
    si ma quello è il collegamento della prima pagina , io volevo scaricarlo sul pc senza cercarlo nel sito perchè nn riesco a trovarlo

  5. #185
    Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chatsubo
    Messaggi
    2.142
    http://www.konami.jp/gs/kojima_pro/english/index.html

    vale la pena di visitare questo sito, anche perchè d'ora in poi sarà sicuramente questo il punto di riferimento per ogni appassionato di MGS e Kojima...

    ...E sono sicuro che Kojima ci sorprenderà di nuovo con MGS4, perchè se il cast del gioco sarà quello rappresentato sull'artwork, allora se ne vedranno delle belle...

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    9
    penso che i personaggi siano nell'ordine vamp ( per il buco in testa) , olga o meryl è un bel dilemma dal momento che olga muore mentre di meryl non se ne sa + nulla , raiden è chiarissimo con la spada e e il figlio di olga poi c'è ocelot , snake ( invecchiatissimo), otacon poi la fotocopia di big boss vecchio o magari solidus resuscitato, e poi una donna che potrebbe essere eva bah chissà staremo a vedere

  7. #187
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Squall the beast
    mi hai dato la più bella notizia degli ultimi 20 minuti
    PURE AMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :9

  8. #188
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione mikbio
    penso che i personaggi siano nell'ordine vamp ( per il buco in testa) , olga o meryl è un bel dilemma dal momento che olga muore mentre di meryl non se ne sa + nulla , raiden è chiarissimo con la spada e e il figlio di olga poi c'è ocelot , snake ( invecchiatissimo), otacon poi la fotocopia di big boss vecchio o magari solidus resuscitato, e poi una donna che potrebbe essere eva bah chissà staremo a vedere
    Allora, Raiden potrebbe avere in mano suo figlio.......Solidus non può essere ha la benda nell'occhio sinistro e non destro....Eva non può essere avrebbe 70 anni e passa.....
    Ricordatevi le date bene...qua siamo dopo il 2010, Eva è esistita nel 1964 (dove aveva già più di 20 anni).

  9. #189
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione mikbio
    penso che i personaggi siano nell'ordine vamp ( per il buco in testa) , olga o meryl è un bel dilemma dal momento che olga muore mentre di meryl non se ne sa + nulla , raiden è chiarissimo con la spada e e il figlio di olga poi c'è ocelot , snake ( invecchiatissimo), otacon poi la fotocopia di big boss vecchio o magari solidus resuscitato, e poi una donna che potrebbe essere eva bah chissà staremo a vedere
    scusate ma dove la vedete olga?... nn é solo un discorso di morta o viva... é anche il fatto fisico... cioé ke c'entra quella con olga? ... é meryl... si vede benissimo...

    poi quella di eva é fenomenale... a parte il fatto ke eva sarebbe molto vecchia quella là nn ci somiglia per niente... somiglia molto di più a naomi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #190
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    l'ho visto il video... ke pariata
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  11. #191
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    bellissimo il video!

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •