[PS3] Metal Gear Solid 4 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 191

Discussione: [PS3] Metal Gear Solid 4

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Skyline85
    ps e' il figlio ddi olga e quello con la benda sembra bb

    Mah!! Bohh

    Cmq la tizia misteriosa sembra prorio Naomi Hunter,sarebbe logico perche' Snake e' ancora contaggiato dal virus Fox Died.
    Forse in MGS4 c potrebbe essere il finale dove Snake muore!

  2. #32
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione chocobosage
    Guarda che e' un bambino!
    In che senso? Rispetto a MGS2 mi sembra che sia cresciuto ed abbia un aspetto più maturo. Poi sinceramente è difficile trarre conclusioni da un semplice artwork.

  3. #33
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione chocobosage
    Mah!! Bohh

    Cmq la tizia misteriosa sembra prorio Naomi Hunter,sarebbe logico perche' Snake e' ancora contaggiato dal virus Fox Died.
    Forse in MGS4 c potrebbe essere il finale dove Snake muore!
    O, alla fine del gioco, potrebbe "dimettersi" da agente (il tempo non perdona e gli anni passano per tutti..) e ricoprire una posizione dirigenziale, magari nella FOX Hound o, chissà, diventando Presiente degli States (tutto è possibile..) "incoronando" Raiden suo successore.

  4. #34
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    il bambino e' il fglio di olga e e guardate qua'......

    mi sembra evidente che sono uguali

    quello sulla sx mgs 4 quello sulla dx mgs per msx[bigboss]



  5. #35
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Vegeth Ssj
    Video: (maledizione non lo posso vedere)

    http://ps3movies.ign.com/ps3/video/a..._raw_qtlow.mov
    Ma

  6. #36
    Utente L'avatar di chocobosage
    Registrato il
    12-04
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    694
    Citazione Luck134
    In che senso? Rispetto a MGS2 mi sembra che sia cresciuto ed abbia un aspetto più maturo. Poi sinceramente è difficile trarre conclusioni da un semplice artwork.

    Nn ha il braccio fasciato! Ha in braccio un neonato!

  7. #37
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Beh, io ho trovato queste info:
    Di certo ci sono solo alcune notizie di base, ovvero che il gioco sarà ambientato due anni dopo MGS2, che il protagonista sarà Solid Snake e che si potrà assistere al ritorno di personaggi "storici" quali Otacon, Revolver Ocelot e persino Meryl. Kojima ha poi richiamato più volte l'attenzione sul fatto che in Metal Gear Solid 4, Snake si troverà in un posto dove "non può nascondersi", lasciando presagire una sterzata del gameplay verso nuove soluzioni di gioco.

    E una cosa ve lo dico io:
    secondo me la telecamera di MSG4 saranno dietro il personaggio principale; niente più visuale a "volo d'uccello" dato ke finalmente pare ke l'abbiano capito visto ke MGS3 Subsistance l'adotterà di già...

  8. #38
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    si le ho postate tutte in che sony sei tutte le info che kojima ha appena aperto il suo sito ufficiale e li ci sono tutte le info ufficiali


  9. #39
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Skyline85
    si le ho postate tutte in che sony sei tutte le info che kojima ha appena aperto il suo sito ufficiale e li ci sono tutte le info ufficiali
    Bravo, hai fatto bene !!
    Adesso vado a darci un'occhiata...

  10. #40
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione chocobosage
    Nn ha il braccio fasciato! Ha in braccio un neonato!
    Ah si scusa non avevo capito. Infatti mi sembrava che avesse in braccio qualcosa però mi sembrava strano che fosse un neonato e così ho creduto ad una fascia.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Falco Bianco
    del gioco nn si vede nulla, però é un video davvero divertente... all'inizio vengono inquadrati alternativamente Solid e le classiche guardie coi passamontagna. solid é nascosto dietro un muro e guarda le altre guardie che sparano nella sua direzione... a un certo punto qualcosa (credo una granata) esplode sul muro e lo fa cadere all'indietro lasciando snake li fermo di spalle con le guardie che lo guardano ... tutto il pubblico a ridere e snake ke comincia a scappare inseguito dalle guardie ...l'ambientazione mi ricorda quella vr, solo che qua semplicemente c'é una grande superficie bianca e nient'altro a parte i vari elementi.... poi arrivano in un punto nel quale sono disposte diverse sedie a cerchio, le sedie tipiche dei registi con il nome scritto dietro... le guardie e solid cominciano a correre per prendersi il posto ma praticamente solid si fa fregare da tutte le guardie e resta senza... si vede una sedia sulla quale si é seduta una guardia e si vede scritto "Game Designer and Game Director (o una cosa del genere)" e il nome di un tizio che nn conosco... appare il messaggio "NO PLACE DI HIDEO"... allora solid si incacchia e fa fuori tutte le guardie... va sulla sedia... e mentre si siede viene ripreso da dietro e si vede scritto sulla sedia "Game Designer and Game Director HIDEO KOJIMA" e il pubblico il delirio, applausi e urla....messaggio "NO REMPLACE TO HIDEO"... allora snake si afferra per la mascella... tira e si toglie la maschera... chi appare? Raiden! (e qui il pubblico si é diviso, alcuni ridevano e altri facevano "Buuuuu")... cmq, si rivede raiden che cammina però stavolta di notte e comincia ad avvicinarsi sempre a questa sedia dove stavolta é scritto "Main Character" ke é illuminata da un riflettore... mentre si avvicina scorge qualcosa davanti a se dall'altro lato della sedia... e si vede snake vestito con la URSS snakeing suite di mgs3 equipaggiato alla sam fisher....il pubblico morto dal ridere... ...entrambi corrono verso la sedia ma nessuno dei due riesce a sederesi prima dell'altro... allora cominciano a darsele e come prevedibile snake gliele da di santa ragione a raiden tanto da buttarlo fuori da questo spazio dove avviene il tutto... snake si siede e fa l'occhiolino (ancora applausi del pubblico)... poi spunta MGS4.... FOR PS3... snake si alza dalla sedia e si vede raiden che rispunta da dove era stato gettato (come se si sia arrampicato) che furtivamente si avvicina alla sedia... e finisce qui...
    grazie.

  12. #42
    =Sentenza=
    Ospite
    a me sembra maryl

  13. #43
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    Citazione mat83
    Beh, io ho trovato queste info:
    Di certo ci sono solo alcune notizie di base, ovvero che il gioco sarà ambientato due anni dopo MGS2, che il protagonista sarà Solid Snake e che si potrà assistere al ritorno di personaggi "storici" quali Otacon, Revolver Ocelot e persino Meryl. Kojima ha poi richiamato più volte l'attenzione sul fatto che in Metal Gear Solid 4, Snake si troverà in un posto dove "non può nascondersi", lasciando presagire una sterzata del gameplay verso nuove soluzioni di gioco.

    E una cosa ve lo dico io:
    secondo me la telecamera di MSG4 saranno dietro il personaggio principale; niente più visuale a "volo d'uccello" dato ke finalmente pare ke l'abbiano capito visto ke MGS3 Subsistance l'adotterà di già...
    metal gear 3 substance? e dove ne hai sentito parlare? e per cosa esce?

  14. #44
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Rico_
    metal gear 3 substance? e dove ne hai sentito parlare? e per cosa esce?
    ps2, la cosa bella è che si giocherà online !!!!!:9 :9
    inoltre ci saranno finalmente mg e mg2 del msx !!!

  15. #45
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    Citazione =Sentenza=
    ps2, la cosa bella è che si giocherà online !!!!!:9 :9
    inoltre ci saranno finalmente mg e mg2 del msx !!!
    ho vistoa adesso, spero esca anche x pc come il 2, dato che non ho la ps2...

Pag 3 di 13 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •