Ma lol!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Ma lol!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ma lol!!!

    Ma avete letto alcuni topic? E' incredibile: prima i boxari se la menavano con la storia che avevano la console più potente e adesso che la PS3 è meglio di X360 dicono che la grafica non è tutto!!! Siete troppo lollosi, sappiatevi decidere!

  2. #2
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    A dire il vero mi pare più che il fenomeno sia inverso...

  3. #3
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    A me mi pare invece che vi dovete stare zitti tutti quanti

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione giobbe
    A dire il vero mi pare più che il fenomeno sia inverso...
    Sì, lo ammetto: noi sonari adesso diciamo che abbiamo la colsole più potente ma anche i boxari adesso dicono che la grafica non è tutto! C'è stata un'inversione dei ruoli!

  5. #5
    Hexagram L'avatar di T boyd
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brixia
    Messaggi
    51
    Voi incalliti con la sony state sempre a misurarvelo........ Prima era la giocabilità a contare , adesso è la potenza....
    Personalmente trovo x e ps due belle macchine e la cosa migliore è averle entrambe senza troppi discorsi da mocciosi.
    -- RUIn ? --

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Eric
    Ma avete letto alcuni topic? E' incredibile: prima i boxari se la menavano con la storia che avevano la console più potente e adesso che la PS3 è meglio di X360 dicono che la grafica non è tutto!!! Siete troppo lollosi, sappiatevi decidere!
    per essere precisi è l'esatto contrario, prima i fanboy sony affermavano che la grafica non conta nulla e che conta la giocabilità, ora con un pad che sembra il figlio deforme di yoda e un video di killzone 2 in computer grafica che molte volpi pensano in-game sono tutti li a spararsi pippe mentali e non su una console che ha un superprocessore .__. con 512 kb di cache e le ram alla ***** di cane, complimenti

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Citazione Eric
    Sì, lo ammetto: noi sonari adesso diciamo che abbiamo la colsole più potente ma anche i boxari adesso dicono che la grafica non è tutto! C'è stata un'inversione dei ruoli!
    ehehehehehehe sono felice che l'ammetti, cmq nn c'è da lolare è naturale che sia così, fa parte dell'eterna lotta! ho visto fin ora quasi tutte le console war è sempre stato così e sempre sarà, prima o poi tutti hanno il loro momento di gloria e tutti hanno il loro momento di sottomissione

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Eric
    Sì, lo ammetto: noi sonari adesso diciamo che abbiamo la colsole più potente ma anche i boxari adesso dicono che la grafica non è tutto! C'è stata un'inversione dei ruoli!
    Non bisogna aspettarsi la coerenza da certi individui...
    Io mi meraviglio di quanta gente impazzisca per Killzone 2 (minchia, sono riuscito a vederlo... è spaventoso... se è davvero quella la grafica e la fisica del gioco, Bungie deve ingignarsi non poco questa volta) quando, per la metà del tempo sul forum, si sosteniene che "bah... Halo è caruccio, ma gli fps non mi piacciono".
    Mi meraviglio dei tizi che fanno "finalmente teniamo la console più potente"
    e cazzate del genere. Questa è la cosa più divertente, in quanto nessuno di loro la possiede.

    Ma fa parte dello schieramento dei soldatini, quindi somatizza.

    Allo stesso modo ci sono utenti box che si parapigliano per i motivi inversi, un po' feriti del fatto che la loro console non possiede più il primato...

    Loro console, poi...

    Ma, azzo, come si ragiona?
    Potrei capire certi ragionamenti dopo l'acquisto, ma qua si rasenta l'ottusismo da curva... non è che si deve tifare una squadra, eh... siamo utenti, consumatori, non membri di clan... non capisco perchè dolersi e dispiacersi di un acquisto non ancora effettuato... non ti piace il cascettone, vuoi la macchina più potente? Compra PS3.
    Allo stesso modo mi viene da chiedere ai repressi che sbottano felici sbandierando l'hardware: ma scusa, se ti interessava tanto, perchè non hai comprato il cascettone?

    E' un modo di ragionare alquanto ottuso.

    Powerfire, il giorno che potrai zittirmi è ancora lontano.

    P.S.: Non ho sentito nessun boxaro asserire che la grafica non è tutto. La reazione nel cuore della curva microsoft è semplicemente quella di minimizzare il gap tecnologico, e il contentino che fra xbox360 e ps3 non ci sarà un divario così esagerato come con la attuale generazione. A me avrebbe fatto piacere, d'altra parte, che la PS3 fosse ancora più potente. Avere una piattaforma preferenziale per i multipiatta è comodo...

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione Beltazor
    per essere precisi è l'esatto contrario, prima i fanboy sony affermavano che la grafica non conta nulla e che conta la giocabilità, ora con un pad che sembra il figlio deforme di yoda e un video di killzone 2 in computer grafica che molte volpi pensano in-game sono tutti li a spararsi pippe mentali e non su una console che ha un superprocessore .__. con 512 kb di cache e le ram alla ***** di cane, complimenti
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente uno che usa il cervello! e la pensa come me sulla ps3! l'unica cosa che mi dispiace che sei gayo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione sirkain
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente uno che usa il cervello! e la pensa come me sulla ps3! l'unica cosa che mi dispiace che sei gayo
    balle dei pleistescionari per sputtanarmi

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione giobbe
    Non bisogna aspettarsi la coerenza da certi individui...
    Io mi meraviglio di quanta gente impazzisca per Killzone 2 (minchia, sono riuscito a vederlo... è spaventoso... se è davvero quella la grafica e la fisica del gioco, Bungie deve ingignarsi non poco questa volta) quando, per la metà del tempo sul forum, si sosteniene che "bah... Halo è caruccio, ma gli fps non mi piacciono".
    Mi meraviglio dei tizi che fanno "finalmente teniamo la console più potente"
    e cazzate del genere. Questa è la cosa più divertente, in quanto nessuno di loro la possiede.

    Ma fa parte dello schieramento dei soldatini, quindi somatizza.

    Allo stesso modo ci sono utenti box che si parapigliano per i motivi inversi, un po' feriti del fatto che la loro console non possiede più il primato...

    Loro console, poi...

    Ma, azzo, come si ragiona?
    Potrei capire certi ragionamenti dopo l'acquisto, ma qua si rasenta l'ottusismo da curva... non è che si deve tifare una squadra, eh... siamo utenti, consumatori, non membri di clan... non capisco perchè dolersi e dispiacersi di un acquisto non ancora effettuato... non ti piace il cascettone, vuoi la macchina più potente? Compra PS3.
    Allo stesso modo mi viene da chiedere ai repressi che sbottano felici sbandierando l'hardware: ma scusa, se ti interessava tanto, perchè non hai comprato il cascettone?

    E' un modo di ragionare alquanto ottuso.

    Powerfire, il giorno che potrai zittirmi è ancora lontano.

    P.S.: Non ho sentito nessun boxaro asserire che la grafica non è tutto. La reazione nel cuore della curva microsoft è semplicemente quella di minimizzare il gap tecnologico, e il contentino che fra xbox360 e ps3 non ci sarà un divario così esagerato come con la attuale generazione. A me avrebbe fatto piacere, d'altra parte, che la PS3 fosse ancora più potente. Avere una piattaforma preferenziale per i multipiatta è comodo...
    giobbe nn ti devi scandalizzare, se lo fai vuol dire che nn hai visto in passato le altre console war, è sempre stato così e sempre lo sarà, io sono uno di quelli che combatte contro la sony con la bandiera nintendo e microzoz e in passato a combattuto in quasi tutti le cw, quindi posso parlarti x esperienza diretta.

    PS: hai fatto un errore pure te caro mi: "(minchia, sono riuscito a vederlo... è spaventoso... se è davvero quella la grafica e la fisica del gioco, Bungie deve ingignarsi non poco questa volta) ", nn hai ancora visto nulla di halo3 chi ti dice che la bungie nn possa fare di meglio? nn hai ancora visto killzone2 effettivamente giare su ps3, chi te lo dice che quello nn è un filmato precalcolato?

  12. #12
    sirkain
    Ospite
    Citazione Beltazor
    balle dei pleistescionari per sputtanarmi
    be le voci sono quelle, quindi preferisco camminare sempre dietro di te

  13. #13
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    troppo lol sto thread

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione sirkain
    chi te lo dice che quello nn è un filmato precalcolato?
    te lo dico io che è precalcolato, non può essere in game è impossibile, forse con la prossima generazione di console ci si avvicinerà a quella grafica ma per ora dovremmo essere contenti che sia ps3 che xbox360 riescano a far girare al meglio l'Unreal engine 3

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    più è potente la console più è lungo il tuo pene

    eric: 8================================D
    belta: 8=D


Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •