[NEXT-GEN >vs< PC] Net Gameing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Le next-gen consoles provokeranno un "esodo" dei netgamer?

Partecipanti
45. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    11 24,44%
  • No

    34 75,56%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [NEXT-GEN >vs< PC] Net Gameing

Cambio titolo
  1. #1
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657

    [NEXT-GEN >vs< PC] Net Gameing

    Secondo voi, l'avvento delle consoles di nuova generazione, ke puntano moltissimo sull'online, determinera' un "esodo" dei pcisti verso consoles, pr quanto riguardas l'esperienza online?

    Secondo me, si...Gia' ora Microsoft col suo servizo Live! ha conquistato una consistente fetta del mercato; senza contare ke il netgaming su console comporta vantaggi innegabili: prima di tutto, i giocki su consoles nn necessitano - generalemente - di Patch o simili, Di conseguenza il divertimento risula piu' immediato....e poi, vuoi mettere la sodisfazione d fraggare davanti ad uo skermo al plasma da 43 pollici, spaparanzato in poltrona???

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    non credo, penso che chi gioca online a cs, continuerà a giocare a cs.
    ci sarà però anche un incremento dei netgamer su console.

  3. #3
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Bulz rulez
    Secondo voi, l'avvento delle consoles di nuova generazione, ke puntano moltissimo sull'online, determinera' un "esodo" dei pcisti verso consoles, pr quanto riguardas l'esperienza online?

    Secondo me, si...Gia' ora Microsoft col suo servizo Live! ha conquistato una consistente fetta del mercato; senza contare ke il netgaming su console comporta vantaggi innegabili: prima di tutto, i giocki su consoles nn necessitano - generalemente - di Patch o simili, Di conseguenza il divertimento risula piu' immediato....e poi, vuoi mettere la sodisfazione d fraggare davanti ad uo skermo al plasma da 43 pollici, spaparanzato in poltrona???
    secondo me hai pienamente ragione... basta vedere come molti giochi si stiano sviluppando con la scelte di renderli disponibili anche per consoles stravolgendo il senso delle loro precedenti uscite...
    ti dò ragione e cio mi dispiace visto che sono un amante del pc... spero solo che qualche casa rimanga fedele alla versione per pc facendo almeno in modo che le due versioni escano assieme e non quella del pc dopo mesi che ci si gioca su consoles... e soprattutto che non sia una versione adattata col lavoro di una settimana...




  4. #4
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Speriamo...il problema e' ke molti casual gamer (purtroppo anke su pc esistono) nn c'hanno voglia di sbattersi per trovare le patch o il mod ke e' in uso su un server o simili...come un mio amico ke piuttosto di perdere mezzo pomeriggio per installare driver, patche e mod ha deciso di giocare online solo a Halo2...

    Ma qualkuno di voi sa se in UE arrivera' mai La APEXTREME, quella fantomatica consoles per i giochi pc...sarebbe comoda da portarsi in vacanza...

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Credo che se uno giocava con il pC prima ci gioca anche adesso..
    A me non è mai piaciuto giocare con il PC per tutte le cose necessarie per giocare, tipo installazione, patch ecc.... Invece per le console giochie basta

  6. #6
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione alecha
    Credo che se uno giocava con il pC prima ci gioca anche adesso..
    A me non è mai piaciuto giocare con il PC per tutte le cose necessarie per giocare, tipo installazione, patch ecc.... Invece per le console giochie basta
    però non puoi installare aggiornamenti, nuove armi, nuove mappe e varie utility ne puoi creartele... una volta preso il gioco giochi e basta... sul pc una volta preso il gioco lo aggiorni, lo espandi... lo vivi.... ognuno ha i suoi gusti ma a me piace il pc xkè posso personalizzarlo come voglio...




  7. #7
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    no
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  8. #8
    SbdlSbdl?Wwwwwwaz L'avatar di Lord-Dregoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    96
    chi vorrà giocare seriamente online penso farà tutto tranne passare alle console... (e poi sulle console come si farebbe a usare i cheat? )
    CHIAMATEMI PURE SarCellOBellO

    Un uomo , un mito . http://digilander.libero.it/JackLoSq...666/nilsen.htm

  9. #9
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Vurdalak
    però non puoi installare aggiornamenti, nuove armi, nuove mappe e varie utility ne puoi creartele... una volta preso il gioco giochi e basta... sul pc una volta preso il gioco lo aggiorni, lo espandi... lo vivi.... ognuno ha i suoi gusti ma a me piace il pc xkè posso personalizzarlo come voglio...
    Bhe...la presenza di un HD dovrebbe servire principalmente a questo....

  10. #10
    Utente L'avatar di HL2 Rulez
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    41
    Citazione Vurdalak
    però non puoi installare aggiornamenti, nuove armi, nuove mappe e varie utility ne puoi creartele... una volta preso il gioco giochi e basta... sul pc una volta preso il gioco lo aggiorni, lo espandi... lo vivi.... ognuno ha i suoi gusti ma a me piace il pc xkè posso personalizzarlo come voglio...
    quoto!

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Vurdalak
    però non puoi installare aggiornamenti, nuove armi, nuove mappe e varie utility ne puoi creartele... una volta preso il gioco giochi e basta... sul pc una volta preso il gioco lo aggiorni, lo espandi... lo vivi.... ognuno ha i suoi gusti ma a me piace il pc xkè posso personalizzarlo come voglio...
    No, perchè su console ci sarà l' hard disk ed i lcollegamento ad internet

  12. #12

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Bulz rulez
    Ed e' infatti proprio questo ke mi preoccupa...
    Come mai?

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Secondo me no... il gioco online non ha motivo di spostarsi su console... datemi una buona ragione per cui dovrebbe farlo! Tutte le cose che fanno le console le fanno anche i PC...

  15. #15
    BlackHawk
    Ospite
    Io parlo per me e dico NO!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •