revolution = grande delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: revolution = grande delusione

Cambio titolo
  1. #1
    light dragon
    Ospite

    Infelice revolution = grande delusione

    raga per me il revolution ( o come si chiama ) sarà una grande delusione.Io già sono dell' idea di comprarmi la PS3 che sarà certamente migliore.il perchè è semplice: vedendo i video dei giochi ( brevi ) sono rimasto deluso dalla grafica.Io cmq sperò ancora nella nintendo che compia il miracolo e poi la forma della console e il nome non sono incoraggianti.( lo so che molte persone mi vogliono uccidere quindi non invierò più messaggi nella sezione nintendo finchè non mi sara passata la tristezza, addio. :-( )

  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    ma nn è troppo presto per giudicare le consolle di nuova generazione?
    molte cose (sul revolution ovviamente) le devono ancora svelare!

  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione light dragon
    raga per me il revolution ( o come si chiama ) sarà una grande delusione.Io già sono dell' idea di comprarmi la PS3 che sarà certamente migliore.il perchè è semplice: vedendo i video dei giochi ( brevi ) sono rimasto deluso dalla grafica.Io cmq sperò ancora nella nintendo che compia il miracolo e poi la forma della console e il nome non sono incoraggianti.( lo so che molte persone mi vogliono uccidere quindi non invierò più messaggi nella sezione nintendo finchè non mi sara passata la tristezza, addio. :-( )
    ma guarda che il revolution non è stato ancora presentato, cioè forma e nome della console ancora non definitivi e nessun video.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    light dragon
    Ospite
    si, c' è un video di metroid 3 :-( non sò come fare, stò impazzendo:-(

  5. #5
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Quale grafica ti ha deluso che non hano fatto vedere nulla?

    Boh..la gente si deprime senza una ragione.



  6. #6
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    mi sp+iace se non ti p+iace il revolution, ma io vorrei fare una constatazione:
    alla fiera e3, la sony ha messo delle ps3 nel suo stand per una prova con dei giochi? no
    la ms, ha messo delle xbox per provare i vari giochi in uscita a novembre? no
    e allora, la nintendo cosa ha fatto di diverso dalle altre 2 compagnie citate prima?
    e non venite a dirmi che la sony ha fatto vedere i giochi, perchè erano solo dei filmati già fatti in precedenza....

  7. #7
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione light dragon
    raga per me il revolution ( o come si chiama ) sarà una grande delusione.Io già sono dell' idea di comprarmi la PS3 che sarà certamente migliore.il perchè è semplice: vedendo i video dei giochi ( brevi ) sono rimasto deluso dalla grafica.Io cmq sperò ancora nella nintendo che compia il miracolo e poi la forma della console e il nome non sono incoraggianti.( lo so che molte persone mi vogliono uccidere quindi non invierò più messaggi nella sezione nintendo finchè non mi sara passata la tristezza, addio. :-( )
    ma che hai visto del rev che non hanno fatto vedere nulla tranne 5 secondi di MP3???????????????
    e poi se guardi solo la grafica ps3 è fatta x te
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  8. #8
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione light dragon
    raga per me il revolution ( o come si chiama ) sarà una grande delusione.Io già sono dell' idea di comprarmi la PS3 che sarà certamente migliore.il perchè è semplice: vedendo i video dei giochi ( brevi ) sono rimasto deluso dalla grafica.Io cmq sperò ancora nella nintendo che compia il miracolo e poi la forma della console e il nome non sono incoraggianti.( lo so che molte persone mi vogliono uccidere quindi non invierò più messaggi nella sezione nintendo finchè non mi sara passata la tristezza, addio. :-( )
    se ti interessa la grafica fai bene ad andare sulla Ps3

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione light dragon
    si, c' è un video di metroid 3 :-( non sò come fare, stò impazzendo:-(
    cioè te ti deprimi e basi tutto su un video che dura 5sec e che nn mostra un cavolo tranne la ragazza + bella dei videgame x 5sec?

    oddio se ti basta così poco..........

  10. #10
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Se tu giochi i vodogiochi per la grafica, immagino che tu faccia bene ad andare su PS3.

  11. #11
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione light dragon
    raga per me il revolution ( o come si chiama ) sarà una grande delusione.Io già sono dell' idea di comprarmi la PS3 che sarà certamente migliore
    quel CERTAMENTE mi da fastidio come un'emorroide... !
    e faccio la solita domanda... "come cavolo fai a giudicare prima di aver visto QUALCOSA??"
    nn hanno ancora presentato niente...

  12. #12
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione light dragon
    si, c' è un video di metroid 3 :-( non sò come fare, stò impazzendo:-(
    1 a me quella grafica basterebbe 2 aspetta che ci facciano vedere qualcosa di più sostanzioso 3 credo che la ps3 sia fatta x te 4 cmq prima di esprimermi sul rev aspetterò il pad :9
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  13. #13
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    Citazione MARLBORO
    3 credo che la ps3 sia fatta x te
    casual com'è si potrebbe permettere solo quella

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Il revo non si è visto. Il video di mp3 è da dimenticare, statene sicuri!
    Quando facilmente entro fine anno quando diranno tutto mostreranno il vero stato delle cose in casa retro e ead....e revolution. Delude non aver visto il revo affatto ovvio, ma vederlo e stop che cosa sarebbe stata? Volete saperlo ? Hype.
    Invece abbiamo avuto conferme per il DS e per GC specie per Zelda. Non abbiate fretta di buttarvi sui 128 bit, all'E3 è risultato BEN evidente che le stesse softco non hanno ancora granchè da mostrare. I kit ps3, cioè la console che facilmente dominerà il futuro mkt come quote e vendite, ci sono da pochi mesi. Pes next gen, gta next gen, mgs4 next gen sono ancora MOLTO embrionali. Ergo di cose vi preoccupate?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    DIMMI DOVE HAI VISTO I VIDEO DI GIOCHI??!?!?!?!


    O FORSE TI RIFERISCI A QUEI 2 SECONDI IN CUI SAMUS SCENDEVA DALL'ASTRONAVE?

    è da li' che giudichi la grafica? eh, pero'

    intuitivo!
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •