Berserk a chi piace?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Berserk a chi piace?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shinjikari
    Registrato il
    12-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    17

    Berserk a chi piace?

    secondo me è uno dei manga migliori dopo evangelion. disegni e storia di alta qualita. continua cosi Kentaro
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you want
    I don't know why, don't know why, don't know why you afraid
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you say
    I don't know why, don't know why, Too late, it's too late
    Tell me why. Berserk

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    kredo ke sia il migliore in assoluto!!!!
    non e' sekondo a nessuno,ne come storia,ne kome qualita' dei disegni!!!

  3. #3
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    E' il manga piu' bello.........lo faranno mai un libro o un film su di esso?

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    un film penso ke siatroppo difficile da realizzare,ma sarebbe stupendo..un libro ha piu' possibilita!

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    E pensare che quel "pazzo" di Kentaro fà tutto da solo!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di T4BR1S
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    22
    Piace molto anche a me ^_^ , soprattutto la parte in cui arriva la sacra catena ad inseguire Gatsu...
    Ma l'anime arriva solo alla trasformazione di Griffin?
    "Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like? Your whole existence praising your God but always with one wing dipped in blood. Would you ever really want to see an angel?"

    - Thomas, The Prophecy

    membro DarkUnits CS clan

  7. #7
    Utente L'avatar di Shinjikari
    Registrato il
    12-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    17
    si si ferma al ''giorno del sole nero'' manca tutta la parte della caccia di Gatsu alla mano di dio e la fuga con caska verso la terra degli elfi. speriamo almeno che facciano una seconda serie e che non la trasmettano su Italia uno all'una e mezza !
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you want
    I don't know why, don't know why, don't know why you afraid
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you say
    I don't know why, don't know why, Too late, it's too late
    Tell me why. Berserk

  8. #8
    Utente L'avatar di T4BR1S
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    22
    Beh quando era puntuale... per non parlare del fatto che certe volte non lo facevano e basta...
    "Did you ever notice how in the Bible when God needed to punish someone ... make an example, or whenever God needed a killing ... He sent an angel. Have you ever wondered what a creature like that must be like? Your whole existence praising your God but always with one wing dipped in blood. Would you ever really want to see an angel?"

    - Thomas, The Prophecy

    membro DarkUnits CS clan

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    non ho mai visto l'anime ma ho sentito che manca Pak... cosaaaaa????? mi fa morire dal ridere
    cmq questa é la sezione sbagliata, c'é già un post di Berserk su Anime e Manga...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Utente L'avatar di Shinjikari
    Registrato il
    12-02
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    17
    pak manca si ( nella prima puntata gatsu invece di salvare pak nella taverna o quel che è salva una bambina che non si sa da dove venga fuori. non chiedete a me perchè l'hanno tolto però è un peccato. per il fatto che ho sbagliato sessione posso spiegare subito. avevo creato il topic qui. poi mi sono accorto di aver sbagliato sessione e lo rifatto in Anime e Manga. non so come mai ma ne è apparso uno uguale in questa sessione
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you want
    I don't know why, don't know why, don't know why you afraid
    Tell me what, Tell me what, Tell me what you say
    I don't know why, don't know why, Too late, it's too late
    Tell me why. Berserk

  11. #11
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    berserk è bellissimo, a me piace davvero molto! è il mio preferito insieme a evangelion, le bizzarre avventure di jojo ed excel saga!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  12. #12
    Utente L'avatar di darkshine
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    105
    Sono d'acordissimo e troppo bello !il manga intendo la serie televisiva era abbastanza brutta primo per lo storpiamento di alcuni nomi ,secondo non riusciva a rendere come il manga ,e terzo oltre che iniziava cerso l'una e mezza durava pochissimo!!!!
    RICORDATE IN QUALUNQUE CIRCOSTANZA E IN QUALUNQUE SITUAZIONE PEACE & LOVE

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Semplicemente il migliore anche se è un po scaduto dopo la reincarnazione di Grifis. Spero che gli ultimi numeri siano solo di transizione e che ritorni presto ai livelli di un tempo. Certo che è dura aspettare due tre mesi per un numero in cui non succede praticamente nulla (vedi l'ultimo).
    cumunque il meglio
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    E' veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •