Come mi prendo adesso la GC ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Come mi prendo adesso la GC ?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Metal2001
    io ho messo 110€ e mio fratello 130€, il resto (30€) li ha messi mia madre

    Beh un aiutino scarso ma sempre valido!

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Beltazor
    Scusate ma di che monitor state parlando??
    Ditemelo per favore che me lo accaparro subito!!!
    Si tratta di un monitor lcd da collegare al GC, utile se si prevede di portarsi la console in giro, lo dovresti trovare facilmente nei negozi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ah, io pensavo un monitor LCD per gamecube tipo quelli per PC 8(

  4. #19
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    SALVE boys (che nn sono gli ultras dell'inter, INTER *****), anche io tra pochi giorni o forse stasera comprerò il gc (ho già xbox) l'ho torvato usato senza giochi ne memory a 150euro, che ne dite,faccio bene a prenderlo!?Poi comprerò re e la memory che ne dite? Titoloni in prossima uscita? sapete sono ancora un pò profano per quanto riguarda il cubo. cmq io per risolvere la grana soldi ho fatto così: 1_masterizzo per molta gente giochi per xbox e cd musicali. 2_ho venduto 5 giochi xbox originali che prima mi sono masterizzato, tutto quà.

    [MOVE]TUTTI A RIMINI ANCHE SENZA BIGLIETTO, O SI ENTRA O VIOLENZA SARA'!!!!!!!........BRUCIAMO RIMINI!!!!!!!!![/MOVE]

  5. #20
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Joker
    SALVE boys (che nn sono gli ultras dell'inter, INTER *****), anche io tra pochi giorni o forse stasera comprerò il gc (ho già xbox) l'ho torvato usato senza giochi ne memory a 150euro, che ne dite,faccio bene a prenderlo!?Poi comprerò re e la memory che ne dite? Titoloni in prossima uscita? sapete sono ancora un pò profano per quanto riguarda il cubo. cmq io per risolvere la grana soldi ho fatto così: 1_masterizzo per molta gente giochi per xbox e cd musicali. 2_ho venduto 5 giochi xbox originali che prima mi sono masterizzato, tutto quà.

    [MOVE]TUTTI A RIMINI ANCHE SENZA BIGLIETTO, O SI ENTRA O VIOLENZA SARA'!!!!!!!........BRUCIAMO RIMINI!!!!!!!!![/MOVE]

    Sei un imprenditore eh!!

  6. #21
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Lex
    Si tratta di un monitor lcd da collegare al GC, utile se si prevede di portarsi la console in giro, lo dovresti trovare facilmente nei negozi.

    Io continuo a non trovarlo!(

  7. #22
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Non
    Inviato da Joker
    SALVE boys (che nn sono gli ultras dell'inter, INTER *****), anche io tra pochi giorni o forse stasera comprerò il gc (ho già xbox) l'ho torvato usato senza giochi ne memory a 150euro, che ne dite,faccio bene a prenderlo!?Poi comprerò re e la memory che ne dite? Titoloni in prossima uscita? sapete sono ancora un pò profano per quanto riguarda il cubo. cmq io per risolvere la grana soldi ho fatto così: 1_masterizzo per molta gente giochi per xbox e cd musicali. 2_ho venduto 5 giochi xbox originali che prima mi sono masterizzato, tutto quà.

    [MOVE]TUTTI A RIMINI ANCHE SENZA BIGLIETTO, O SI ENTRA O VIOLENZA SARA'!!!!!!!........BRUCIAMO RIMINI!!!!!!!!![/MOVE]
    Cmq è illegale masterizza!

  8. #23
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Re: Come mi prendo adesso la GC ?

    Inviato da Neme
    Io la voglio ! Azzo...voglio Metroid Prime ! Forse se trovo HAI VINTO nel concorso Galbani...aiuto !
    a proposito di concorsi, un mio amico culutissimo circa un mese fa ha vinto la PS2!!!Forse pure con le due torri!!!
    _

  9. #24
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ehi Neme, io il GC l'ho preso dopo qualche tempo che avevo deciso di averlo. Ti serve un pò di grana e devi cercare di convincere i tuoi che sono soldi tuoi e te li spendi tu come vuoi.
    Hai già Xbox e PS2, vero?
    Bè, al momento le migliori KA escono tutte per GC: Zelda:WW, Metroid Prime, RE0, RE4, FFCC, SM128, Pikmin 2, Mario Kart, ecc...
    Senza poi contare gioconi già presenti come SMS, SSBM, ED, RE e SFA!
    Compralo e non te ne pentirai affatto .

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •