Tutto precalcolato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Tutto precalcolato?

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Tutto precalcolato?

    Tutte le presentazioni next-generation sono precalcolate?
    O quasi: Mark Rein (di Epic Games) fa luce sulla natura dei trailer, ma prevede un futuro estremamente radioso.


    In un approfondito post (messaggio) sul forum del sito Voodoo Extreme, Mark Rein (vicepresidente di Epic Games, i creatori di Unreal) ha offerto alcuni commenti illuminati sulla "console war" che ha già preso il via nelle Messageboard della rete, attorno agli spettacolari trailer di PlayStation 3 e Xbox 360.

    Tale confronto, ancora una volta, non ha ragion d'essere poiché gli stessi filmati sarebbero in gran parte materiale precalcolato predisposto per dare un'impressione (estremamente positiva) di entrambe le console. Con poche eccezioni, ad esempio il video di Fight Night su PlayStation 3, niente di ciò che abbiamo visto è una indicazione reale e concreta delle capacità dell'hardware, semplicemente perchè i kit disponibili sono arrivati da poco tempo, e gli sviluppatori stanno ancora imparando a "conoscere" l'hardware.

    Dopo aver raffreddato gli animi, per così dire, lo stesso Mark Rein ha voluto ribadire la sua fiducia nella prossima generazione che a suo parere potrà facilmente raggiungere i livelli tecnici mostrati in questi video - seppur dopo un certo periodo di tempo (e pratica).

  2. #2
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Aia...Sembra che si siano "POMPATE" un po' le cose...MA....

  3. #3
    Bannato L'avatar di ibara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.396
    mi puzza di già visto. XD

  4. #4
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    io nn so se i video sono precalcolati, però spero proprio nn lo siano

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ma tu guarda il caso^^'


    OWN3D

  6. #6
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Una delle cose in real time lo hanno mostrato propio loro su PS3...e mi riferisco all'engine di unreal

    Un'altro in Real Time era la tech demo di Final Fantasy VII
    Ultima modifica di DANTE77; 18-05-2005 alle 16:30:01

  7. #7
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Non so con precalcolato intenda un filmato oppur una sequenza animata generata in tempo reale ma sceneggiata in anticipo. Nel secondo caso, pur trattandosi di grafica realmente prodotta dalla console, è molto facile ottimizzare le prestazioni sfruttando trucchi non attuabili in un videogioco reale. In ogni caso, è fuori discussione che sia Sony che Microsoft abbiano cercato di dare l'immagine migliore possibile dei loro prodotti, giocando con le specifiche tecniche e coi demo.

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Tanto il filmato più bello era in real timeLe paperelle

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    hai visto con eye toy ke faceva quelle della sony??torppo bello...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione nobu
    Tutte le presentazioni next-generation sono precalcolate?
    O quasi: Mark Rein (di Epic Games) fa luce sulla natura dei trailer, ma prevede un futuro estremamente radioso.


    In un approfondito post (messaggio) sul forum del sito Voodoo Extreme, Mark Rein (vicepresidente di Epic Games, i creatori di Unreal) ha offerto alcuni commenti illuminati sulla "console war" che ha già preso il via nelle Messageboard della rete, attorno agli spettacolari trailer di PlayStation 3 e Xbox 360.

    Tale confronto, ancora una volta, non ha ragion d'essere poiché gli stessi filmati sarebbero in gran parte materiale precalcolato predisposto per dare un'impressione (estremamente positiva) di entrambe le console. Con poche eccezioni, ad esempio il video di Fight Night su PlayStation 3, niente di ciò che abbiamo visto è una indicazione reale e concreta delle capacità dell'hardware, semplicemente perchè i kit disponibili sono arrivati da poco tempo, e gli sviluppatori stanno ancora imparando a "conoscere" l'hardware.

    Dopo aver raffreddato gli animi, per così dire, lo stesso Mark Rein ha voluto ribadire la sua fiducia nella prossima generazione che a suo parere potrà facilmente raggiungere i livelli tecnici mostrati in questi video - seppur dopo un certo periodo di tempo (e pratica).
    lo davo per scontato che molti video fossero precalcolati, vedi Halokillah2, tekken6 e PGR3

  11. #11
    Big BaAG
    Ospite
    Speriamo proprio di no; io con Killzone 2 già sto sbavando. Ma secondo me sono solo illazioni, al limite ( non so se sia possibile), hanno fatto solo qualche ritocchino, ma non credo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Big BaAG
    Speriamo proprio di no; io con Killzone 2 già sto sbavando. Ma secondo me sono solo illazioni, al limite ( non so se sia possibile), hanno fatto solo qualche ritocchino, ma non credo.
    ad essere realisti, credi veramente che possa esistere un gioco che ha quella grafica ingame ? ci avranno messo 4 giorni per calcolare quel filamato .__. credo..spero...

  13. #13
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Prevedibile

  14. #14
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    non e' mica la prima volta che succede

  15. #15
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    se guardate la presentazione di gran vision (gran turismo 5), quello mixato con spiderman, si vede un piccolo tratto in gioco.............anche il gioco della imnsoniac credo sia in parte in game.........per il resto si vedeva che era tutto pre calcolato

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •