• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 163

Discussione: Considerazione personale sulla presentazione nintendo all'E3 [warning: NO FANBOY!!!]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03

Considerazione personale sulla presentazione nintendo all'E3 [warning: NO FANBOY!!!]

salve raga!!
    Purtroppo ieri sera mi sono perso la diretta in streaming sulla conferenza nintendo ma fortunatamente dopo un'ora su gamespot si è potuto vedere quei 58 minuti che ho aspettato con ansia. Purtroppo, e mi dispiace ammeterlo, sono stato in parte deluso da quello che ho visto e ora spiegherò il perchè....
    Nella prima parte riguardante le consolle portatili non mi è piaciuto come è stata sottovalutata la psp della sony mostrando che il 94% del mercato è in mano a nintendo e che sony (parole di Ragge) non è un problema. Per il resto è stata abbastanza divertente sopratutto con la gag dei cani che ha visto come protagonisti Myamoto e una ragazza che presentava nintendogs (resterà sicuramente nella storia dell'E3..e poi dicono che nintendo è per bambini )
    La cosa dolente è arrivata nella presentazione del revolution che sinceramente non mi ha convito: design inesistente (sembra una VHS) e sopratutto la mancanza di video tecnici che mostrassero le potenzialità della consolle (detta tra noi la meno potente delle 3...). Infatti la nintendo questa volta vuole puntare principalmente su due fattori: l'economicità della consolle e sulla connettività ad internet. Su questo ultimo punto mi vorrei soffermare un attimo: se avete ritenuto il gba una specie di emulatore dei bei tempi andati nintendo (la serie di mario e donkey kong su tutte) la stessa cosa vi potrebbe succedere con il revolution: infatti la nintendo ha confermato che il revolution include tutte le consolle casalinghe uscite fin'ora e che sarà possibile scaricarsi i grandi successi per nes, snes ecc e ri-giocarli con il re-volution. Il colpo di grazia l'ho ricevuto quando quando ho visto la scritta REVOLUTION...mai gli artisti nintendo avevano fatto una cosa scandalosa come quella di ieri...praticamente hano preso paint e dopo aver scritto REVOLUTION in blu hanno sostituito la prima O con un cd grande e la seconda con un cd un pò più piccolo...tutto questo dal significato arcano...Simpatico anche il fatto di aver messo in evidenza che la consolle si può mettere sia in verticale che in orrizontale (quando ho visto la scena mi sono vergognato )
    Si sono salvati alla fine mostrando il video di Zelda con link che si trasforma in lupo (forse all'inizio del gioco), nulla di nuovo visto che mi ha ricordato l'inizio di majora's mask...Il resto dei video non mi ha fatto saltare dalla gioia perchè non mostravano nulla di così sorprendente (sopratutto quel nuovo metroid che sembra per il revolution ma che non è molto lontano dalla grafica game cube) e sopratutto NON è stato mostrato quel fantomatico MARIO 128 che dovrebbe essere stato il principe della manifestazione, in compenso ci hanno mostrato tre "gioconi" come Mario party 7 (per chi ne sentisse l'esigenza....) Mario baseball e Mario striker (una rivisitazione "riveduta e corretta" dei due sport a base di funghi e gusci di tartaruga rivolta sempre a coloro che ne sentissero l'esigenza...)

Che dire..sono deluso e basta..mi aspettavo qualche cosa di molto più concreto oltre che a una "Vhs" con un led blu e un piedistallo bianco...voi che ne pensate??
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ampelio
    salve raga!!
    Purtroppo ieri sera mi sono perso la diretta in streaming sulla conferenza nintendo ma fortunatamente dopo un'ora su gamespot si è potuto vedere quei 58 minuti che ho aspettato con ansia. Purtroppo, e mi dispiace ammeterlo, sono stato in parte deluso da quello che ho visto e ora spiegherò il perchè....
    Nella prima parte riguardante le consolle portatili non mi è piaciuto come è stata sottovalutata la psp della sony mostrando che il 94% del mercato è in mano a nintendo e che sony (parole di Ragge) non è un problema. Per il resto è stata abbastanza divertente sopratutto con la gag dei cani che ha visto come protagonisti Myamoto e una ragazza che presentava nintendogs (resterà sicuramente nella storia dell'E3..e poi dicono che nintendo è per bambini )
    La cosa dolente è arrivata nella presentazione del revolution che sinceramente non mi ha convito: design inesistente (sembra una VHS) e sopratutto la mancanza di video tecnici che mostrassero le potenzialità della consolle (detta tra noi la meno potente delle 3...). Infatti la nintendo questa volta vuole puntare principalmente su due fattori: l'economicità della consolle e sulla connettività ad internet. Su questo ultimo punto mi vorrei soffermare un attimo: se avete ritenuto il gba una specie di emulatore dei bei tempi andati nintendo (la serie di mario e donkey kong su tutte) la stessa cosa vi potrebbe succedere con il revolution: infatti la nintendo ha confermato che il revolution include tutte le consolle casalinghe uscite fin'ora e che sarà possibile scaricarsi i grandi successi per nes, snes ecc e ri-giocarli con il re-volution. Il colpo di grazia l'ho ricevuto quando quando ho visto la scritta REVOLUTION...mai gli artisti nintendo avevano fatto una cosa scandalosa come quella di ieri...praticamente hano preso paint e dopo aver scritto REVOLUTION in blu hanno sostituito la prima O con un cd grande e la seconda con un cd un pò più piccolo...tutto questo dal significato arcano...Simpatico anche il fatto di aver messo in evidenza che la consolle si può mettere sia in verticale che in orrizontale (quando ho visto la scena mi sono vergognato )
    Si sono salvati alla fine mostrando il video di Zelda con link che si trasforma in lupo (forse all'inizio del gioco), nulla di nuovo visto che mi ha ricordato l'inizio di majora's mask...Il resto dei video non mi ha fatto saltare dalla gioia perchè non mostravano nulla di così sorprendente (sopratutto quel nuovo metroid che sembra per il revolution ma che non è molto lontano dalla grafica game cube) e sopratutto NON è stato mostrato quel fantomatico MARIO 128 che dovrebbe essere stato il principe della manifestazione, in compenso ci hanno mostrato tre "gioconi" come Mario party 7 (per chi ne sentisse l'esigenza....) Mario baseball e Mario striker (una rivisitazione "riveduta e corretta" dei due sport a base di funghi e gusci di tartaruga rivolta sempre a coloro che ne sentissero l'esigenza...)

Che dire..sono deluso e basta..mi aspettavo qualche cosa di molto più concreto oltre che a una "Vhs" con un led blu e un piedistallo bianco...voi che ne pensate??
    anche io mi aspettavo di più ma credo che la N manterrà le promesse
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    a me è piaciuta molto, nintendogs, che ridere!

se ti devo dire la verità, in molti punti mi sono messo a piangere dalla gioia...

che ne pensi tu della dimostrazione stupenda di electroplanton?

Nipik
    Ospite
    Potete postare delle immagini?

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    vai su http://www.gamespot.com/e3/e3live.html per vederla immagini nn ne ho trovate

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Ampelio
    Nella prima parte riguardante le consolle portatili non mi è piaciuto come è stata sottovalutata la psp della sony mostrando che il 94% del mercato è in mano a nintendo e che sony (parole di Ragge) non è un problema.
    Beh questo l'ha fatto anche sony col DS snobbandolo alla grande alla presentazione di PSP...

CMQ credevo anche io che facessero il botto mostrando le incredibili novità del REVO ed invece nulla...Peccato...Il logo...Anche quello è stato un po' deludente...(Anche se quello di PS3 è molto più scandaloso...Hanno utilizzato lo stesso carattere del titolo di SPIDERMAN... )Anche se credo che non ci vorrà molto per scoprire la rivoluzione di NINTENDO REVOLUTION...

Per il desing invece secondo mè è la migliore delle 3...PS3 è orribile sinceramente...XBox360 invece è abbastanza bella diciamo...

Le caratteristiche tecniche infine...NOn sono state annunciate per niente quindi non si sa ancora cosa ci aspetterà dal REV...E il video di metroi mi sembrava di molto superiore alla grafica del cubo...Innanzitutto non si notavano scalettature e tutto era perfettamente tondeggiante CMQ è ancora presto per giudicare...

A ultimissima questione...Credo che la grande N col la storia IPER retrocompatibilità abbia voluto aggiungere interesse alla consol...E se vogliamo questa è una prima rivoluzione...Quale consol nel corso degli anni ha racchiuso in se ben 20 anni di storia del videogame???

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    il logo non credo sia quello ufficiale...
    durante la conferenza iwata ha detto che non è la forma definitiva della console xè sarà + piccola all'uscita, ma cmq sarà simile, e cmq non è male...
    per ora il revolution non lo presentano, diranno qualcosa a dicembre con una conferenza propria...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    ma il joypad l'hanno mostrato all fine? si sa niente?

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Solidus Snake
    NO i joipad non sono stati mostrati!!!

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    sinceramente me l'aspettavo, quindi non mi sono fatto seghe mentali e mi sono goduto LO SPETTACOLO.

Perché è questo che è stato, lol. Divertentissimo ^^
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Solidus Snake
    No, nulla..... ed è questo il punto che rende per alcuni una delusione la presentazione della N, il fatto che nn hanno mostrato nulla di questa rivoluzione.

Cmq a me è pioaciuto... l'unica presentazione che sono riuscito a seguire in buona parte.

Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    l'ho vista poco fa in streaming...ke dire...nn mi è piaciuta molto e se il filmato di metroid riguarda la grafica del revolution si è fatto ben poco...
    classifica conferenze:
    ps3
    xbox360
    revolution

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Ormai è chiaro che la rivoluzione starà nel joypad (risentitevi l'ultima frase di Iwata per avere la conferma...).
    Per quanto riguarda il resto, il nome ufficiale della console sarà Revolution? Il logo non sarà quello vero?
    Che il nome reale della console sia legato alla rivoluzione?
    E' stato anche chiarito il perchè (se ricordate) di quel nome...nintendo 21...21 anni di storia nintendo, in un unica console

kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione ezed
    E' stato anche chiarito il perchè (se ricordate) di quel nome...nintendo 21...21 anni di storia nintendo, in un unica console
    sei un genio

ma allora cambierà nome ogni anno?
    cioè, nel 2007 dovremo cancellare il logo e scrivere NINTENDO 22?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Citazione fiffo
    sei un genio

ma allora cambierà nome ogni anno?
    cioè, nel 2007 dovremo cancellare il logo e scrivere NINTENDO 22?
    Ma rotfl.
    A parte che nel 2007 sarebbero 23 e non 22 e poi non è il nome della console, è solo un brand (o come si chiama? ) che nintendo aveva registrato.
    Sicuramente il nome della console non sarà quello

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo