Stramaledetto driver...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stramaledetto driver...

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Stramaledetto driver...

    Situazione: dovrei installare una tavoletta grafica il cui nome è "NewSketch 1212HRII", ma dato ke ce l'ho da diversi anni, è da installare su windows 95. Sto cercando per mare e x terra il driver per windows Me ma nn riesco a trovarlo. Non è che qualcuno potrebbe linkarmi il driver o un buon sito dove posso trovarlo? Vi ringrazio.

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    mboh

    Non potresti installarlo come hardware e poi fargli cercare il driver su Internet? Comunque se è del 95 non penso proprio che lo troverai x Me...

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    mboh

    Non potresti installarlo come hardware e poi fargli cercare il driver su Internet? Comunque se è del 95 non penso proprio che lo troverai x Me...
    Come caspio si fa?

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione -JD-
    Come caspio si fa?
    Mi pare che tu attachi la penna grafica (anche alla corrente eh ), e lui ti dice: "Nuovo Hardware riconosciuto"...poi ti chiederà se vuoi installare il driver da cd o cercarlo su Internet...mi sembra...

  5. #5
    -JD-
    Ospite
    Citazione Gaseus Snake
    Mi pare che tu attachi la penna grafica (anche alla corrente eh ), e lui ti dice: "Nuovo Hardware riconosciuto"...poi ti chiederà se vuoi installare il driver da cd o cercarlo su Internet...mi sembra...
    Grazie, c proverò .

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione -JD-
    Grazie, c proverò .
    Niente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •