• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: non vi sembra di esagerare??

Cambio titolo
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04

non vi sembra di esagerare??

ragazzi tutto il modo videoludico in festa per la presentazione di queste "favolose" console,si l'avete capito sto parlando di ps3 , xbox360 e revolution nn vi sembra che siete un po troppo entusiasti di queste nuove piattaforme di gioco???a reg vi siete scordati che le console attuali(ps2 xbox...)possono ancora darvi molto??questo il mio parere...per conto mio per ora mi concentrero solo su ps2 e gc 2 console che faranno ankora uscire titoli straordinari senza bisogno di una potenza spaventosa.....nn vi sembra di correre un p troppo??

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Localit
    Roma{Crashdown}
    vero

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione snake3
    ragazzi tutto il modo videoludico in festa per la presentazione di queste "favolose" console,si l'avete capito sto parlando di ps3 , xbox360 e revolution nn vi sembra che siete un po troppo entusiasti di queste nuove piattaforme di gioco???a reg vi siete scordati che le console attuali(ps2 xbox...)possono ancora darvi molto??questo il mio parere...per conto mio per ora mi concentrero solo su ps2 e gc 2 console che faranno ankora uscire titoli straordinari senza bisogno di una potenza spaventosa.....nn vi sembra di correre un p troppo??
    quoto tutto tranne il fatto che io spremer la mia xbox non la ps2 ...
    in effetti da quando ci sono state le presentazioni pare che non esistessero altre console

Registrato il
    08-04
    Citazione giopaluke892
    quoto tutto tranne il fatto che io spremer la mia xbox non la ps2
    ognuno ha i suoi gusti

Bannato L'avatar di giopaluke892
    Registrato il
    03-05
    Citazione snake3
    ognuno ha i suoi gusti
    quoto ancora

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Zibello PR
    Ehm non per caso che tu sei il tipic utente che, non potendosi permettere le console future, chiude gli occhi al futuro e dice di avere il meglio? Magari ti ho frainteso eh? Cmq sia anche io penso ai titoli che arriveranno presto per DS e compagnia...

violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    E vabb...
    Insomma, abbiamo voluto un mondo turbocapitalizzato?

Non ti seguo, Snake3; potresti chiarirmi la tua idea? (no sarcastico)
    Cio: come mai se possiamo avere di pi dovremmo accontentarci di restare alle pur grandiose PS2 e XBOX? (e mettiamoci anche il cubetto, v)

Registrato il
    08-04
    Citazione Zart
    Ehm non per caso che tu sei il tipic utente che, non potendosi permettere le console future, chiude gli occhi al futuro e dice di avere il meglio? Magari ti ho frainteso eh? Cmq sia anche io penso ai titoli che arriveranno presto per DS e compagnia...
    no dico solo che ormai tutti arlano di queste nuove console trascurando le care e vekkie console che regaleranno capolavori e nn ditemi di no.....cmq prendero sia ps3 sia revolution :9

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Bologna
    Citazione snake3
    Giusto, basta avere un discreto pc per ottenere gli stessi risultati che la nuova generazioe ...

Registrato il
    08-04
    Citazione Dark Avalanche
    Giusto, basta avere un discreto pc per ottenere gli stessi risultati che la nuova generazioe ...
    l'importante e crederci