Domanda Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109

    Domanda Morrowind

    Ho una domandina da farvi: alla prima missione di Caius Cosades vi di ce di andare da quello della Gilda dei Maghi, chiedendogli delle informazioni, che a sua volta questo tizio dice che me le darà soltanto dopo che sarò andato in quella specie di caverna a prendere un cubo stranissimo (cubo Dwemer). Il problema è che non riesco a trovarlo!! Se qualcuno di voi l'ha trovato vi prego di rispondermi a questa discussione. Grazie anticipatamente. C
    iao.

  2. #2
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione m.p.
    Ho una domandina da farvi: alla prima missione di Caius Cosades vi di ce di andare da quello della Gilda dei Maghi, chiedendogli delle informazioni, che a sua volta questo tizio dice che me le darà soltanto dopo che sarò andato in quella specie di caverna a prendere un cubo stranissimo (cubo Dwemer). Il problema è che non riesco a trovarlo!! Se qualcuno di voi l'ha trovato vi prego di rispondermi a questa discussione. Grazie anticipatamente. Ciao.
    alla Gilda dei Maghi è difficile trovarlo dato che è uno della gilda dei Guerrieri. Per trovarlo devi andarel al piano inferiore della gilda, dopo la camera dove ci sono i letti a destra c'è la porta di una specie di palestra. Quello che cerchi è l'allenatore che sta in mezzo

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di Aiden88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.326
    Nn ricordo bene e x sicurezza ti mando qui
    EDIT: azz warrior mi hai preceduto......nn mi si apriva il sito

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    109
    Scusate, volevo dire la Gilda dei Guerrieri. Infatti io ho trovato quello che cerca Caius Cosades ma non trovo il cubo.

  6. #6
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione m.p.
    Scusate, volevo dire la Gilda dei Guerrieri. Infatti io ho trovato quello che cerca Caius Cosades ma non trovo il cubo.
    scusa, ho letto male io... è nel piano in mezzo della rovina Dwemer (questa l'hai trovata?). C'è l'immagine nel sito che hanno linkato sopra

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •