Consigli Zelda the Wind Waker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli Zelda the Wind Waker

Cambio titolo
  1. #1

    Lampadina Dò Consigli Zelda the Wind Waker

    Dò consigli su Zelda the Wind Waker!!!
    Ultima modifica di matti41; 19-05-2005 alle 07:25:10

  2. #2
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ok io sono alla torre di ganon e sono arrivato al punto dove devo seguire le spade dei suoi servitori...alla prima stanza c'è quello nero che vola, lo uccido, entro dentro la porta segnata dalla punta della sua spada...trovo una stanza circolare con i mostri quelli verdi e grossi. faccio fuori anche quelli, e vedo che tutte le loro lancie cadute si dispongono verso la stessa direzione....ma non c'è nessuna porta!!!!!!

    se torno indietro da dove sono venuto mi ricompare di nuovo il cavaliere nero e tutto ricomincia da capo...HELP!!!

  3. #3
    Non ho ben capito dove ti trovi.
    Hai già preso le mappe della triforza?
    mi potresti dire in che luogo eri prima di andare nella torre di ganon(es.santuario del vento)?

  4. #4
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione matti41
    Non ho ben capito dove ti trovi.
    Hai già preso le mappe della triforza?
    mi potresti dire in che luogo eri prima di andare nella torre di ganon(es.santuario del vento)?
    sono alla fine del gioco, prima di arrivare dove sono ho dovuto sconfiggere i quattro boss del gioco che avevo già ucciso precedentemante, quelli in bianco e nero!??? ricordi!????

    così si sblocca la porta e arrivi dove sono...dove devo seguire le spade dei sudditi per raggiungere Ganon...

    credo di essere alla fine del gioco ...o quasi

  5. #5
    utente cubettaro-xboxaro L'avatar di marcorius89
    Registrato il
    01-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    oh raga ho un dubbio che solo voi potete togliermi
    come faccio a prendere i frammenti della triforza avendo già la mappa dopo che ho liberato TINGLE nell' isola taura(x favore ditemelo dettagliamente)
    e poi dove trovo la mappa x vedere dove si trovano i polipi giganti

  6. #6
    Per Samoko: se hò ben capito il cavaliere nero è il fantasma di ganon, dopo averlo sconfitto al centro della stanza dovrebbe apparire lo scrigno con le freccie di fuoco, attraversa la porta dietro lo scrigno per tornare alla stanza precedente, quì troverai di nuovo il fantasma di ganon, usa una freccia di fuoco per sconfiggerlo, prendi la grossa spada che rimane a terra e dirigiti verso il grande muro con il simbolo di ganon, colpitelo per farlo crollare e aprire un varco verso l'area successiva.
    Se hai già superato questo schema ti posso dire il prossimo.

  7. #7
    Per marcorius 89:mi dispiace ma non mi ricordo proprio come si prendono i frammenti della triforza, forse Samoko potrà aiutarti.

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Come faccio a parlare ai pesci che saltano?

  9. #9
    Citazione First Children
    Come faccio a parlare ai pesci che saltano?
    Avvicinati al pesce e dagli dei grani multi, sai quelli rossi..., e lui ti parlerà.

  10. #10
    utente cubettaro-xboxaro L'avatar di marcorius89
    Registrato il
    01-05
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    308
    dopo aver risolto finalmente quel problema di un po' di tempo fa
    vi dico dove mi sono bloccato x l'ennesima volta(e quando mai)
    sono alla torre del fantasma di ganon e dopo aver evitato i suoi attacchi
    lo colpisco con la spada e vado nella porta dove la spada si è posizionata;dopo aver ucciso tutti i mostri la porta viene sbloccata e ritorno nella sala principale ma dopo aver colpito nuovamente ganon con un colpo di spada mi indica la stanza di prima ma anche se uccido tutti e ritorno al punto della stanza principale sembra che tutto sia ricominciato da capo
    che devo fare??????????????????????????????????????????
    x favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •