Voglia di futuro, e adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Voglia di futuro, e adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Voglia di futuro, e adesso?

    Siamo tutti a rincorrere le news che si susseguono una più emozionante dell'altra, l'E3 2005 ha spaccato di brutto, ma sembra che siamo già in quel futuro, l'attuale era videoludica quasi dimenticata. Io possecco una PS2, da tempo mi mancavano stimoli per giocarci e la stavo lasciando in pace, ora tra tutte queste immagini sconvolgenti, tante opportunità e novità non so davvero cosa mi ridia voglia di accenderla ancora. Il punto è se non si stia esagerando, cavolo sto presente mi sta stretto ed il futuro è ancora lontano, e quando ci saremo arrivati il mutuo non lo voglio fare. Magari sono io, però riempirmi la testa di speranze e poi stare a guardare lo trovo deprimente...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    la conferenza nintendo mi ha fatto attaccare al presente
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    goditi le consolle odierne.
    nn pensare al futuro.

    ...il futurò sarà qnd sarà

  4. #4
    peterpaz
    Ospite
    ma sai anche io la ps2 non l'accendo da un po'.......sarò cresciuto.....a 20 anni mi sento più pcista morrowindista oblivionista e kotor2ista..........Tutte cose che posso avere sulla X senza star dietro a mille upgrade costosi.............eh si...MS ha vinto con me

  5. #5
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Il futuro e' ancora distante,adesso direi che e' ora di giocare,con quello che vi pare,ma di giocare.


    Notte,vado un po' nel letto con il GBA (per giocare eh,non lo inculo mica ).
    Enjoy the Nintendo Difference

  6. #6
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione [Dreamer]
    Il futuro e' ancora distante,adesso direi che e' ora di giocare,con quello che vi pare,ma di giocare.


    Notte,vado un po' nel letto con il GBA (per giocare eh,non lo inculo mica ).


    ...figata giocare a letto col gba... pensati col DS... ancora meglio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •