ancora nsfu2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ancora nsfu2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    ancora nsfu2

    ci9ao raga mi sono bloccato un'altra volta
    in pratica come le altre vote ho fatte tutte le gare sulla mappa ed opra non ho nessuna gara da fare +!
    le altre volte però ho riusolto aumentando la reputazione della mia macchina(la bellezza)e mi apparivano altre url
    ora ho fatto arrivare la reputazione a 9 ho scattato altre 2 foto per riviste ma niente
    ho provato anche a fare delle gare che ho trovato "nascoste"(nel senso che non sono segnate sulla mappa)ma niente
    che azzo devo fare?sono quasi al 70%

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    CI sono ma nn appaiono nella mappa,devi cercarle.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si ma ne ho fatte già 3 o 4 di queste gare nascoste ma niente

    ne devo fare altre?

  4. #4
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    hai trovato tutti i negozi?
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    si

    ho controllato anche sulla mappa di gamesfaq e ci sono tutti però non ho ancora sbloccato il kyte body(o come si chiama)dal carrozziere

  6. #6
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    per avere il wide body devi vincere 11 gare contro i tamarri in giro per la città...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  7. #7
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    ti sei fatto fotografare x ogni rivista?
    oppure hai già fatto la gara in 1 pista che fà il gro di tutta la città?
    se è l'ultima nn puoi + fare gare,hai "finito"il gioco
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    no se sono appena al 70% non credo dio poter finire il gioco e cq non ho fatto questa corsa

    per le riviste non saprei ma cq ho fatto molte foto

    @tumo:ma dici gli inseguimenti?

  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Si,per sblocare il kit wide body devi fare molti inseguimenti,mi sembra che si sblocchi nello stesso modo anche l'areografia per il cofano..

  10. #10
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Giggino
    no se sono appena al 70% non credo dio poter finire il gioco e cq non ho fatto questa corsa

    per le riviste non saprei ma cq ho fatto molte foto

    @tumo:ma dici gli inseguimenti?
    1 mio amico lo ha finito al 65% circa
    x le foto basta che vai nel tuo garage e controlli 1 opzione dicuinnricordoilnome
    x il wide body:gli inseguimenti(solo 11?)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione dif
    Si,per sblocare il kit wide body devi fare molti inseguimenti,mi sembra che si sblocchi nello stesso modo anche l'areografia per il cofano..
    l'aerografia x il cofano si sblocca con il negozio di grafica della 3° città
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    65 %?

    aspettate n'attimo mò controllo sia la percentuale di gioco che le foto ecc e vi faccio sapere

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora le riviste che ho fatto sono:20

    dvd:9,me ne manca una ho visto nel menu

    percentuale di gioco9%

    cq ho controllato nel menu di gioco e ho sbloccato tutti i pezzi per l'auto(100%)
    trovati tutti i negozi e affrontato circa 155 gare
    magari adesso provo a sbloccarmi il kyte body e magari si alza la reputazione "grafica" della mia macchina così magari scatto l'ultima foto per ilk dvd e finalmente faccio l'ultima(o le ultime)gare

  14. #14
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione Giggino
    allora le riviste che ho fatto sono:20

    dvd:9,me ne manca una ho visto nel menu

    percentuale di gioco9%

    cq ho controllato nel menu di gioco e ho sbloccato tutti i pezzi per l'auto(100%)
    trovati tutti i negozi e affrontato circa 155 gare
    magari adesso provo a sbloccarmi il kyte body e magari si alza la reputazione "grafica" della mia macchina così magari scatto l'ultima foto per ilk dvd e finalmente faccio l'ultima(o le ultime)gare
    gli ultimi pezzi sn "speciali",alcuni si sbloccano facendo gli inseguimenti,altre finendo il gioco
    hai trovato e fatto molte gare inseguimento?
    x la reputazione rimpiti la maccina di fibra di carbonio e di rotoli(mi chiamano così?) che sale in 1 baleno e vai a fare la foto x l'ultima copetina del dvd
    così ti si dovrebbe sbloccare alcune url
    finendole potrai solo fare la gara finale, dopo quella nn avrai nessun'altra gara(finisci il gioco facendola)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    vedo che hai ricevuto i mio mp e ti ringrazio per la risposta(anche agli altri ovviamente)vado

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •