"forse" precalcolata qualche parte? nono, TUTTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: "forse" precalcolata qualche parte? nono, TUTTA

Cambio titolo
  1. #1
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    "forse" precalcolata qualche parte? nono, TUTTA

    dovete leggere tutto.

    Prego i mod di non cancellare il topic, perchè sarebbe stato per me troppo lungo riportare i post più significativi di quel topic chilometrico. Meritava un topic tutto suo perchè mostra l'"evoluzione" del "forse QUALCOSA precalcolato"

    in due parole: di real time abbiamo visto giusto fight night, spade, GOW. Il resto pare tutto precalcolato/fmv. Killzone 2 pare addirittura TOTALMENTE FMV, dato che ci sono agganci che svelano come K2 manco sia in sviluppo du PS3, e quel FMV non è nemmeno a opera di Guerrila, ma di una società esterna. K2, FORSE, uscirà su ps2 e non su ps3. Ma ancora non è nemmeno in cantiere. leggete e rimarrete delusi da questo E3. Quello che ci sembrava più bello è in realtà precalcolato, in fin dei conti. Che tristezza.

    non voglio flood qui eh

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Nobu, che dire.
    Lo scopriremo solo vivendo.Leggi il mio post nell' altro tuo thread, quando hai tempo

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione exchpoptrue
    Nobu, che dire.
    Lo scopriremo solo vivendo.Leggi il mio post nell' altro tuo thread, quando hai tempo
    E' indubbio che nel corso del tempo vedremo molto probabilmente roba del genere, e ad essere sincero io non vedo l'ora XD
    Però, porco cane, tutto FMV no dai

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    dovete leggere tutto.

    Prego i mod di non cancellare il topic, perchè sarebbe stato per me troppo lungo riportare i post più significativi di quel topic chilometrico. Meritava un topic tutto suo perchè mostra l'"evoluzione" del "forse QUALCOSA precalcolato"

    in due parole: di real time abbiamo visto giusto fight night, spade, GOW. Il resto pare tutto precalcolato/fmv. Killzone 2 pare addirittura TOTALMENTE FMV, dato che ci sono agganci che svelano come K2 manco sia in sviluppo du PS3, e quel FMV non è nemmeno a opera di Guerrila, ma di una società esterna. K2, FORSE, uscirà su ps2 e non su ps3. Ma ancora non è nemmeno in cantiere. leggete e rimarrete delusi da questo E3. Quello che ci sembrava più bello è in realtà precalcolato, in fin dei conti. Che tristezza.

    non voglio flood qui eh[/QUOTE]Scusa eh, ma te hai aperto un topic su un topic di un altro forum???
    Non per romperti le uova nel paniere ma questo è spam puro (di un forum concorrente a gr x giunta), prevedo lock


  5. #5
    Sydney
    Ospite
    non vedo cosa c'entri il fatto che Killzone presentato possa non aver nulla a che fare con un gioco col fatto che non sia in Real-time..........
    Non ho ancora letto il link, quando ho tempo lo farò.

  6. #6
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    cos' era l' E3 o la fiera delle panzane?
    ah ho capito...l' E3 è stato organizzato da MTV italia...

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione nobu
    E' indubbio che nel corso del tempo vedremo molto probabilmente roba del genere, e ad essere sincero io non vedo l'ora XD
    Però, porco cane, tutto FMV no dai
    Potrebbe anche essere possibile.
    Anche se l' E3 si concentra di più sulle future piattaforme, non dimentichiamoci che Sony, Microsoft e Nintendo hanno altre console in commercio. Le software house devono sfornare giochi anche x queste piattaforme.
    Sarebbe troppo poco il tempo(e i soldi ) per potersi dedicare a studiare le nuove console e continuare a tirare fuori giochi per quelle attuali.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sydney
    non vedo cosa c'entri il fatto che Killzone presentato possa non aver nulla a che fare con un gioco col fatto che non sia in Real-time..........
    Non ho ancora letto il link, quando ho tempo lo farò.
    In pratica parte con la notizia riportata nell'altro topic, e poi si viene a scoprire che VERAMENTE, a parte 2 o 3 titoli, son tutti FMV. Escluse ovviamente le tech demo (le paperelle, i bicchieri & soci).
    io mi chiedo perchè cavolo fanno ste cose.

    @Alex: so che non si porebbe, ma sarebbe stato impossibile per me riportare 300 miliardi di pagine di roba

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Però una discussione su un altro forum non la possiamo linkare qui, dai...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •