su gamestrailer il video di re4 per play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: su gamestrailer il video di re4 per play2

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    su gamestrailer il video di re4 per play2

    mamma mia, che bello...............hanno fatto veramente le cose per bene, certo è inferiore al cubo, ma chi se ne frega, per chi non ha la possibilità di comprarsi (o la voglia) il cubo è veramente una cosa fatta bene.
    figata, consigliato a tutti i proprietari di play2 che non hanno il cubbo

    http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1757


    CAPCOM mi hai sorpreso
    Ultima modifica di lorepere; 19-05-2005 alle 10:04:44

  2. #2
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    se non metti il link chi lo vede?





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  3. #3
    di ritorno dagli inferi L'avatar di Alex81
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    6.372
    comunque è fatto abbstanza bene per essere su PS2





    thread del secolo Anima Mia Conker L&R - soluzione 1 2, B è incaxxato

  4. #4
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione Alex81
    comunque è fatto abbstanza bene per essere su PS2
    ma guarda a prima vista mi sembra proprio fatto bene.......ora posto il link

    io ho anche il cubbo, e ti dirò apprezzo comunque il lavoro fatto su ps2

  5. #5
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    imho lo hanno rovinato...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  6. #6
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione traod
    imho lo hanno rovinato...
    ma dai, è logico che non possa essere istess, però io se non avessi avuto il cubbo lo avrei preso senza pensieri

  7. #7
    Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    Località
    nn lo saprete mai bwaah a
    Messaggi
    3.840
    molto bello ,veramente pensavo ad una conversione peggiore e invece.... bisogna proprio dirlo brava capcom

  8. #8
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione *snake*
    molto bello ,veramente pensavo ad una conversione peggiore e invece.... bisogna proprio dirlo brava capcom
    Aspettiamo a vederlo dal vivo... IMHO un filmato come questo possono farci come vogliono ( aumentare la velocità, aumentare la risoluzione ecc... ), in fondo chi ce lo dice che sarà veramente così? Aspettiamo....

  9. #9
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione BLUE
    Aspettiamo a vederlo dal vivo... IMHO un filmato come questo possono farci come vogliono ( aumentare la velocità, aumentare la risoluzione ecc... ), in fondo chi ce lo dice che sarà veramente così? Aspettiamo....
    dici??? mah, io sinceramente per i filmati visti e i giochi provati ho trovato una omogeneità di contenuti.
    per esempio la pensavo come te prima di prendere nfs per psp........e invece ho constatato di come fosse realmente cacca allo stato puro

  10. #10
    BLUE
    Ospite

    KO

    Citazione lorepere
    dici??? mah, io sinceramente per i filmati visti e i giochi provati ho trovato una omogeneità di contenuti.
    per esempio la pensavo come te prima di prendere nfs per psp........e invece ho constatato di come fosse realmente cacca allo stato puro
    Beh a fare trailer sono tutti bravi, io non mi fiderei più di tanto sinceramente...preferisco provare il gioco dal vivo che a guardarlo semplicemente ( prova e noleggio rulez, demo vade retro!! ).......

  11. #11
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione BLUE
    Beh a fare trailer sono tutti bravi, io non mi fiderei più di tanto sinceramente...preferisco provare il gioco dal vivo che a guardarlo semplicemente ( prova e noleggio rulez, demo vade retro!! ).......
    hai ragione, ma per psp che fai?? cioffi il gioco al negoziante e lo riinscatoli se ti fa cacà??

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione lorepere
    hai ragione, ma per psp che fai?? cioffi il gioco al negoziante e lo riinscatoli se ti fa cacà??
    Beh sulla console portatile purtroppo è un discorso a parte.... 8( finora non ho mai visto nei negozi una PSP ( o qualunque altra console portatile a parte il DS ) in prova.... per cui sei costretto a prenderlo a scatola chiusa purtroppo..

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    davvero un bel video mi aspettavo di peggio invece mi accontento e i cubettari nn ci possono dire niente

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione BLUE
    Aspettiamo a vederlo dal vivo... IMHO un filmato come questo possono farci come vogliono ( aumentare la velocità, aumentare la risoluzione ecc... ), in fondo chi ce lo dice che sarà veramente così? Aspettiamo....
    allora non dovremmo mai fidarci dei video presenti in giro a quanto dici ...il gioco sara cosi come lo vediamo nel video, punto e basta, se non migliore visto che è il primo video di re4 per ps2 e le cose le possono benissimo migliorare secondo me.....

  15. #15
    BLUE
    Ospite
    Citazione Solidus Snake
    allora non dovremmo mai fidarci dei video presenti in giro a quanto dici ...il gioco sara cosi come lo vediamo nel video, punto e basta, se non migliore visto che è il primo video di re4 per ps2 e le cose le possono benissimo migliorare secondo me.....
    Me lo auguro.... per i possessori PS 2 sarebbe un brutto colpo se non fosse migliorato di suo....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •