[Giochi PC] Tomb Raider Legends
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [Giochi PC] Tomb Raider Legends

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    [Giochi PC] Tomb Raider Legends

    Non sono mai stato un grande estimatore delle avventure di Lara (tranne forse il primo episodio). tuttavia, Legends sembra poter avere le carte in regola per ridare lustro alla saga della splendida archeologa!
    Mi hanno colpito soprattutto i livelli, disegnati e progettati in modo da garantire una esplorazione davvero avventurosa, con diversi metodi per risolvere uno stesso enigma. Una porta non si apre? Lara può trovare un meccanismo nascosto, oppure risolvere un enigma fisico, oppure sfondarla facendo crollare una colonna. Secondo i programmatori ù, il gioco è diviso in 30% combattimenti e 70% esplorazione. Purtroppo sembra che anche il PC avrà solo i salvataggi "a punti". Grrr! Una menzione speciale per la versione PS2, che ho visto, ed è veramente realizzata molto bene
    P

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Alla faccia di quelli che sparavano a zero commenti negativi "per principio". |)
    Sulla trama (e visto il team di sviluppo si spera sia di ottimo livello) si sa qualcosa?
    P.S.
    Stamane ci hai dato dentro!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Sypher
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Alla faccia di quelli che sparavano a zero commenti negativi "per principio". |)
    Sulla trama (e visto il team di sviluppo si spera sia di ottimo livello) si sa qualcosa?
    P.S.
    Stamane ci hai dato dentro!
    Vista la "figura" fatta da the angel of darkness anche io ero un po' scettico sulla riuscita del settimo capitolo. Io come Paolo ho adorato il primo, e se ha detto che Legend è piacevole mi fido, speriamo bene .
    Tomb Raider è stato il mio terzo videogame per PC, preceduto da Earth Worm Jim () e Fifa '99 ()

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione Sypher
    Vista la "figura" fatta da the angel of darkness anche io ero un po' scettico sulla riuscita del settimo capitolo. Io come Paolo ho adorato il primo, e se ha detto che Legend è piacevole mi fido, speriamo bene .
    Tomb Raider è stato il mio terzo videogame per PC, preceduto da Earth Worm Jim () e Fifa '99 ()
    io parto scettico... il primo è stato l'unico a soddisfarmi in pieno... il secondo e l'ultimi erano carini ma nulla di eccessivo... gli altri me li sono fatti prestare e il terzo non ho nemmeno avuto la volontà di finirlo... spero che questo possa riportare la saga su livelli alti... speriamo bene...




  5. #5
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Bene,quindi prevedo molta libertà d'azione!Effettivamente dalle immagini il design dei livelli sembra molto intrigante!Paolo visto niente delle sezioni in moto?Che ci dici delle animazioni di Lara?(in AOD facevano davvero pena).Purtroppo a me il trailer reperebile scatta tantissimo ...per i salvataggi a punti...spero che usino il tempo che ci separa dall'uscita per rifinirli...in fondo finora tutti gli episodi della saga hanno avuto salvataggi liberi:xchè rompere questa bella tradizione?

  6. #6
    Datenbankfehler L'avatar di Numero_6
    Registrato il
    02-05
    Località
    Villafranca di Verona(VR)
    Messaggi
    555
    Citazione Ered
    in fondo finora tutti gli episodi della saga hanno avuto salvataggi liberi:xchè rompere questa bella tradizione?
    Non direi proprio.

  7. #7
    <o>
    Registrato il
    03-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    384
    Il 6, il 5,il 4 di sicuro...il 3 l'avrò giocato che avevo 8/9 anni e nn mi ricordo bene,ma sembra di sì....il primo e il secondo da delle discussioni che ho letto in rete avvevo capito che ce li avevano,ma devo aver capito male...riassumendo...quali avevano i salvataggi automatici?Dev'essere davvero brutto...voglio dire ti trovi a superare dei precipizi,se nn puoi salvare prima e precicipiti è una noia ricominciare da un punto prestabilito...questa caratteristica in TR:Legend mi preoccupa

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Numero_6
    Non direi proprio.
    per PC i salvataggi sono sempre stati liberi, per la playstation no

    cmq i programmatori della Crystal Dynamics hanno sempre preferito i salvataggi "a punti" (vedere Soul Reaver, per esempio) quindi me l'aspettavo...

  9. #9
    Datenbankfehler L'avatar di Numero_6
    Registrato il
    02-05
    Località
    Villafranca di Verona(VR)
    Messaggi
    555
    Citazione Peppigno
    per PC i salvataggi sono sempre stati liberi, per la playstation no

    cmq i programmatori della Crystal Dynamics hanno sempre preferito i salvataggi "a punti" (vedere Soul Reaver, per esempio) quindi me l'aspettavo...
    Ho TRIII per PC, ed i salvataggi NON sono liberi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    speriamo che non ci siano troppe ambientazioni cittadine, io voglio la giungla e le rovine...E BASTA!!!


    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    423
    Ciao,


    io adoro la saga di Tomb Raider, ho comprato il computer invogliato dal primo tomb raider altrimenti non l'avrei mai acquistato. Il primo è favoloso, ma anche il 4 mi piace molto. Non so perchè ma Tomb Raider mi ha sempre fatto immedesimare nella storia e nell'avventura talmente tanto che prendevo paura quasi sempre quando comparivano i nemici o succedeva qualcosa di strano.

    Non vedo l'ora di giocare a Legend, speriamo sia un ottimo titolo e soprattutto che non finisca subito.

  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Dai che stavolta la saga ritorna alla grande! Pure io sono un fan della saga, e proprio sti giorni sto giocando a Angel Of Darkness, che se pur deludente, riesce sempre a far ritrovare le atmosfere della serie che solo nei fans come noi riesce a colpire.

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    speriamo..cmq l'ideale sarebbe avere più libertà e un'interazione più credibile..
    e soprattutto non i soliti meccanismi leva-porta-mostro

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Numero_6
    Ho TRIII per PC, ed i salvataggi NON sono liberi...
    si che lo sono



  15. #15
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    A me Tomb Raider ha sempre colpito ! tutti i tomb mi sono piaciuti tantissimo ! quindi sicuramente questo sarà mio !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •