Salvataggi Lego star wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Salvataggi Lego star wars

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Salvataggi Lego star wars

    Mi sono ammazzato per raccogliere tutti i pezzi e finire il gioco al 100 % sbloccando l'episodio IV...ma ora che lo devo disinstallare, voglio tenermi i slvataggi per rigiocare qualche volta la storia con darth vader.
    CHi mi dice la locazione della cartella save? non la trovo

  2. #2
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione agente_47
    Mi sono ammazzato per raccogliere tutti i pezzi e finire il gioco al 100 % sbloccando l'episodio IV...ma ora che lo devo disinstallare, voglio tenermi i slvataggi per rigiocare qualche volta la storia con darth vader.
    CHi mi dice la locazione della cartella save? non la trovo
    prova a cercare nella cartela del gioco (tramite la funzione windows trova) digitando il nome di un salvataggio... generalmente trovi tutti i save dopo...




  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Vurdalak
    prova a cercare nella cartela del gioco (tramite la funzione windows trova) digitando il nome di un salvataggio... generalmente trovi tutti i save dopo...
    già fatto prima....ho cercato in tutto il PC le cartellc ol nome lego star wars, ma in nessuna si trovavano i slvataggi

  4. #4
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione agente_47
    già fatto prima....ho cercato in tutto il PC le cartellc ol nome lego star wars, ma in nessuna si trovavano i slvataggi
    come hai chiamato l'ultimo salvataggio? prova a cercare quello...
    cmq è inutile in tutto il pc... sai trovarla la cartela del gioco? cerca li...
    oppure molti giochi prima di disinstallarli ti chiedono se vuoi tenere i salvataggi... non è sicuro... magari cancella subito... se non trovi alternative prova così...




  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Vurdalak
    come hai chiamato l'ultimo salvataggio? prova a cercare quello...
    cmq è inutile in tutto il pc... sai trovarla la cartela del gioco? cerca li...
    oppure molti giochi prima di disinstallarli ti chiedono se vuoi tenere i salvataggi... non è sicuro... magari cancella subito... se non trovi alternative prova così...
    prima di dinstallare mi chiede "vuoi eliminare tutti i componeti?" da questo capisco che non risparmierà i save, quindi scelgo no. Li devo per forza prendere manualmente. Secondariamente entrare nella cartella d'installazzione è la prima cosa che ho fatto....e l'ho girata tutta, ma non compaiono cartelle save o simili. Cosi ho cercato con l'opzione cerca in tutto il PC......ma ninete. Il nome del salvatagio non esiste, visto che sonoa utosave in LEGO STAR WAR, e ora il gioco manco mi parte più e io non ho eliminato/rinominato niente

  6. #6
    Shadows and Dust L'avatar di Vurdalak
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.975
    Citazione agente_47
    prima di dinstallare mi chiede "vuoi eliminare tutti i componeti?" da questo capisco che non risparmierà i save, quindi scelgo no. Li devo per forza prendere manualmente. Secondariamente entrare nella cartella d'installazzione è la prima cosa che ho fatto....e l'ho girata tutta, ma non compaiono cartelle save o simili. Cosi ho cercato con l'opzione cerca in tutto il PC......ma ninete. Il nome del salvatagio non esiste, visto che sonoa utosave in LEGO STAR WAR, e ora il gioco manco mi parte più e io non ho eliminato/rinominato niente
    allora mi disp non so cosa dirti abbi pazienza... magari salta fuori qualcuno che ha questo gioco... abbi pazzienza...




  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    per ora sei saltato fuori solo tu, che hai risposto a questo 3d, nessun altro

  8. #8
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    prova a fare la ricerca in c:/documents and settings e includi le voci nascoste

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Morpheus2490
    prova a fare la ricerca in c:/documents and settings e includi le voci nascoste
    ho cercato in tutto il PC, quindi inclso i documenti...senza alcun tipo di restrizione, quindi includendo le crtelle da 100 gb a 0.1 kb, nascoste, portette, ecc....in pratica tutto. non trovo i save

  10. #10
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    che ti devo dire backuppati la directory del gioco

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Morpheus2490
    che ti devo dire backuppati la directory del gioco
    mi serve spazio

  12. #12
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    in che lingua è il gioco? magari se è in un'altra lingua non si chiamno save ma in qualche altro modo

  13. #13
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione sasuke-lollo
    in che lingua è il gioco? magari se è in un'altra lingua non si chiamno save ma in qualche altro modo
    italiano

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non può essereeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ho bacckupato la cartella in programmi, ho disinstallato tutto...ho reinstallato, ho avviato il gioco, lo devo fare da capo. Esco , prendo la cartella bacckuppata, la sostituisco a quella in programmi. Il gioco salvato c'è. quindi if ile devono PER FORZA essere contenuti nella cartella, ma dove caspio sonooooooooooooooooooooooooo
    qualcuno mi aiuti

  15. #15
    PIN
    Ospite
    cercato nei documenti?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •