Considerazioni su Tekken 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Considerazioni su Tekken 5

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    Considerazioni su Tekken 5

    Allora prima di tutto mi presento: Sono il tale che una volta provata la versione americana di MGS3 lo aveva cestinato per poi riprenderlo dopo averlo giocato per un pò.
    Allora dato che fin da subito mi pareva di compiere lo stesso errore dell'altra volta ho voluto testare Tekken 5 per almeno 6 ore di gioco in game. Queste sono le mie considerazioni:

    - La trama della serie viene mandata a puttane però alcuni finali sono assolutamente LoL.
    - I personaggi diventano sempre più brutti e grezzi ogni episodio che passa doppo Tekken 3
    - Le arene sono un misto di 2d/3d, sono piccole e ogni votla che un personaggio cade a terra c'è un animazione di frantumazione del terreno piuttosto brutta.
    - La colonna sonora è sotto la media della serie.
    - Il doppiaggio per molti personaggi è stato rifatto.
    - Ma quanto è idiota lo story mode
    - Il devil within è molto brutto e monotono. Aggiunge quel pizzico che mancava per allungare la longevità.
    - I personaggi si possono personalizzare solo superficialmente purtroppo. Ancora meno di Virtua fighter 4 evolution.
    - Sono compresi Tekken, Tekken 2 e Tekken 3 versione Arcade (quindi 60hz e grafica migliore di quelli psone) ma se siete abituati a quelli psone non li naserete proprio.
    - DoA regna, e lo dico a malincuore.
    - La meccanica di gioco non è più rivolta al 3d: si gioca a Tekken 3 ma con gli sfondi tridimensionali
    - Una vasta scelta di personaggi presi da tutti i capitoli della saga
    - Jinpachi è il boss più brutto mai visto in un picchiaduro dopo Raidou di Dead or Alive 3. >_>
    -NAMCO scopiazza un pò tutti: Il vestito ninja di Raven da Ninja Gaiden /Dead or Alive Ultimate, il vestito da cinese di Xiaoyu che la trasforma in Chun Li di Street Fighter, la modalità per personalizzare i personaggi da virtua fighter 4, i rankings "dan,kyu" ecc. da Virtua Fighter 4, il pavimento che si rompe da Dead or Alive 3 (il primo vg in cui il pavimento si rompeva alla caduta del personaggio...ma qui in modo molto più realistico! ).
    - Chirsite fà delle mosse e dice delle battute IDENTICHE a quelle di Sarah di Virtua Fighter 4 : Provare per credere! Si piega e dice "Go easy on me" facendo l'occhiolino come fà Sarah ad esempio.

    Detto questo aspettatevi una recensione un giorno o l'altro >_>"
    Ultima modifica di Zart; 19-05-2005 alle 18:28:18

  2. #2
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Zart
    - I personaggi diventano sempre più brutti e grezzi ogni episodio che passa doppo Tekken 3
    Beh, Jin Kazama non è mai stato così affascinante !!
    Cmq per il resto, sono pienamente d'accordo con te (a parte la colonna sonora ke regge il passo con il resto della serie)...

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Quoto tutto, solo ke anzikè DoA metto MKD cmq nn hai elencato i vari pregi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Editato.

  5. #5
    TheMan Who Sold the World L'avatar di 'Snake'
    Registrato il
    04-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.044
    Tornare alla meccanica di gioco di Tekken 3 è stata la mossa più giusta dopo il passo falso con Tekken 4(che mi è parso il più brutto tekken della storia,ma non un gioco brutto).

    O mi stai dicendo che preferisci Tekken 4 al 5 per caso?

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ragazzi purtroppo son tornati troppo indietro...insomma Tekken 5 è un remake di tekken 3...al contrario avrebbe soltanto dovuto prendere i pregi del terzo capitolo, + quei poki pregi del 4° e aggiungere cos innovative...x poter far uscire il migliro picchiaduro...ma invece Namco ha solo fatto un remake del terzo capitolo, facendo così ke, fosse solo un buon pikkiaduro ma nulla id eccezionale
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Alcuni commento molto personali, ma in generale mi sembra una risposta più sincera di tanti commenti entusiastici
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Ragazzi purtroppo son tornati troppo indietro...insomma Tekken 5 è un remake di tekken 3...al contrario avrebbe soltanto dovuto prendere i pregi del terzo capitolo, + quei poki pregi del 4° e aggiungere cos innovative...x poter far uscire il migliro picchiaduro...ma invece Namco ha solo fatto un remake del terzo capitolo, facendo così ke, fosse solo un buon pikkiaduro ma nulla id eccezionale
    boh.... io aspetto di averlo per giudicarlo ... però a mio parere dipende molto dai gusti personali

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    No. Io tekken4 lo detesto. Solo che i personaggi sono veramente molto più brutti >_> da vedere sono grozzi,grandi, pelosi e sporchi ( e anche puzzolenti ) .
    La perfezione tammaronica/figosa di Tekken 3 non la si ritrova più. >_>

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Si ora han anke messo le tette grosse dato ke vanno di moda nei picchiaduro, insomma x i maniaci è una buona cosa...ma vedermi la fine Nina con due meloni la rendono molto grezza e volgare...i personaggi migliorati sono solo Hworang, Jin, Christie, Anna e Lee!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Marduk poi è assurdo da vedere su schermo! E' più grosso di Kuma!
    Le proporzioni del copro non le sanno più fare. >_>"
    Hworang migliorato? Non direi.

  12. #12
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Zart
    No. Io tekken4 lo detesto. Solo che i personaggi sono veramente molto più brutti >_> da vedere sono grozzi,grandi, pelosi e sporchi ( e anche puzzolenti ) .
    La perfezione tammaronica/figosa di Tekken 3 non la si ritrova più. >_>
    Hai veramente ragione su Jinpachi... E' veramente un boss finale schifoso ..

    Per il resto dei personaggi, mi dispiace darti torto, ma restano molto fighi (vedi Jin, Law, Steve, Lee, Brian)...
    Anke il nuovo arrivato Raven è un bullo!!! Vedendo il suo finale ho anche rivalutato la prima orribile impressione nel vedere Marduk (troppo un grande quando dice "no one can stop me! No one !!!")
    Ultima modifica di mat83; 19-05-2005 alle 18:26:08

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Io invece ho ri-valutato molto Stewve fox che in questo episodio mi piace molto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •