L'inutile sonic mega collection 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: L'inutile sonic mega collection 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    L'inutile sonic mega collection 2

    Shadow the Hedgehog l'ho giocato cinque minuti, mi pare davvero deludente. Sonic Gems e' vuoto, nel senso che Sonic Fighters e' orrendo, rimane solo Sonic CD (anche Sonic R direi che faceva meglio a rimanere in cantina).
    [Zave]




    voi che dite?

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Dico che mi devono mettere Panzer Dragoon e Nights come unlockables,altrimenti anche a me non convince granchè.

    Sonic R è carino,ci sta

    Sonc the fighters mi pare na stronzata(ehilà foxino ^^)

    Sonic CD vale,ma forse non il prezzo pieno della collection.
    Ultima modifica di alex1234; 19-05-2005 alle 14:13:46
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    probabilmente la collection non sarà a prezzo pieno, infatti, proprio come sonic mega collection plus. per quanto riguarda i giudizi che si possono dare a questa collezione, beh...è innegabile che questo sia un prodotto destinato unicamente ai fans, e di fans ce ne sono parecchi, visto che nell'intervista al sonic team tenutasi ieri, l'intervistato ha parlato di "grande richiesta di sonic mega collection 2".
    per il resto, stare a discutere sulla qualità dei giochi inclusi è inutile: che siano belli, discreti o brutti, questa raccolta riunisce tutti i titoli di sonic che non è facile reperire, ed è questo che i fans vogliono. Potete dire che Sonic the Fighters è una stronzata, ma per i fans non lo è: è l'ultimo capitolo della saga del Death Egg, dopo Sonic & Knuckles, ed è la prima occasione di vedere Sonic & soci in un nuovo genere. Su Sonic R non mi esprimo: può piacere e non piacere, ma ricordo che se tale titolo è sottotono, è perchè è stato sviluppato da Traveller's Tales.

    I giochi per Game Gear inclusi sono molto interessanti, e sono esattamente quelli che mancano in Sonic Mega Collection Plus. Quindi, i giocatori che lo compreranno su Playstation 2 avranno praticamente tutta la saga con queste due raccolte: gli utenti Gamecube hanno tutti i titoli da un pezzo perchè sono stati inclusi in Sonic Adventure DX - Director's Cut.

    Personalmente, sono estremamente contento che questa collection esista, poichè io e molti altri fans l'abbiamo richiesta e sperata a lungo. A quanto pare, vi è un buon numero di unlockables, quindi prima di bollare un prodotto come scadente, aspettiamo di vederlo.

    The Future is Now.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    io cmq ci tengo a sottolineare che non ho mai dato dello scadente a smc2, ma ho solo riportato un post di shin zave

  5. #5
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Fox
    probabilmente la collection non sarà a prezzo pieno, infatti, proprio come sonic mega collection plus. per quanto riguarda i giudizi che si possono dare a questa collezione, beh...è innegabile che questo sia un prodotto destinato unicamente ai fans, e di fans ce ne sono parecchi, visto che nell'intervista al sonic team tenutasi ieri, l'intervistato ha parlato di "grande richiesta di sonic mega collection 2".
    per il resto, stare a discutere sulla qualità dei giochi inclusi è inutile: che siano belli, discreti o brutti, questa raccolta riunisce tutti i titoli di sonic che non è facile reperire, ed è questo che i fans vogliono. Potete dire che Sonic the Fighters è una stronzata, ma per i fans non lo è: è l'ultimo capitolo della saga del Death Egg, dopo Sonic & Knuckles, ed è la prima occasione di vedere Sonic & soci in un nuovo genere. Su Sonic R non mi esprimo: può piacere e non piacere, ma ricordo che se tale titolo è sottotono, è perchè è stato sviluppato da Traveller's Tales.

    I giochi per Game Gear inclusi sono molto interessanti, e sono esattamente quelli che mancano in Sonic Mega Collection Plus. Quindi, i giocatori che lo compreranno su Playstation 2 avranno praticamente tutta la saga con queste due raccolte: gli utenti Gamecube hanno tutti i titoli da un pezzo perchè sono stati inclusi in Sonic Adventure DX - Director's Cut.

    Personalmente, sono estremamente contento che questa collection esista, poichè io e molti altri fans l'abbiamo richiesta e sperata a lungo. A quanto pare, vi è un buon numero di unlockables, quindi prima di bollare un prodotto come scadente, aspettiamo di vederlo.
    Per caso è player choice?Ha proprio tutto tutto?

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non è player's choice, è convertito in maniera oscena, l'ho preso proprio perchè sono un fan vincolato inscindibilmente al personaggio, ma ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale.
    Sonic Adventure va giocato su Dreamcast, è diecimila volte meglio. Come ho detto, vi sono tutti i titoli ad 8 bit di Sonic, ma sono da sbloccare, non sono disponibili subito.

    The Future is Now.

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hyperwolf
    io cmq ci tengo a sottolineare che non ho mai dato dello scadente a smc2, ma ho solo riportato un post di shin zave
    si l'ho letto stanotte, e sto aspettando che mi dia eventuali conferme sulla presenza di knuckles chaotix. se veramente fosse incluso sarebbe la collection che ogni fan vorrebbe avere

    The Future is Now.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Fox
    .
    Sonic Adventure va giocato su Dreamcast, è diecimila volte meglio.
    confermo.
    ce l'ho da poco ed e' proprio cosi'.

  9. #9
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Citazione Fox
    probabilmente la collection non sarà a prezzo pieno, infatti, proprio come sonic mega collection plus. per quanto riguarda i giudizi che si possono dare a questa collezione, beh...è innegabile che questo sia un prodotto destinato unicamente ai fans, e di fans ce ne sono parecchi, visto che nell'intervista al sonic team tenutasi ieri, l'intervistato ha parlato di "grande richiesta di sonic mega collection 2".
    per il resto, stare a discutere sulla qualità dei giochi inclusi è inutile: che siano belli, discreti o brutti, questa raccolta riunisce tutti i titoli di sonic che non è facile reperire, ed è questo che i fans vogliono. Potete dire che Sonic the Fighters è una stronzata, ma per i fans non lo è: è l'ultimo capitolo della saga del Death Egg, dopo Sonic & Knuckles, ed è la prima occasione di vedere Sonic & soci in un nuovo genere. Su Sonic R non mi esprimo: può piacere e non piacere, ma ricordo che se tale titolo è sottotono, è perchè è stato sviluppato da Traveller's Tales.

    I giochi per Game Gear inclusi sono molto interessanti, e sono esattamente quelli che mancano in Sonic Mega Collection Plus. Quindi, i giocatori che lo compreranno su Playstation 2 avranno praticamente tutta la saga con queste due raccolte: gli utenti Gamecube hanno tutti i titoli da un pezzo perchè sono stati inclusi in Sonic Adventure DX - Director's Cut.

    Personalmente, sono estremamente contento che questa collection esista, poichè io e molti altri fans l'abbiamo richiesta e sperata a lungo. A quanto pare, vi è un buon numero di unlockables, quindi prima di bollare un prodotto come scadente, aspettiamo di vederlo.
    come ti quoto Fox!

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    deludente? Cioè, buttan su console il pestaduro che tutti stavamo aspettando (The Fighters) e fa schifo? no Zave, deludi

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.479
    Anche io sono un fan sfegatato di sonic e anche se da SONIC MEGA COLLECTION PLUS mi aspettavo molto di più rimango fedele al piccolo porcospino blu. E poi nella collezzione ci sono quei giochi nascoti da quei maledetti ?????????? che mi intrigano parecchio. Voi sapete come si sbloccano ???
    METAL 9

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    tra l'altro la collection per ps2 non ha il selettore 50 / 60 hz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •