Radeon 9250, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Radeon 9250, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Radeon 9250, che ne pensate?

    Ieri, ho portato a formattare il PC (dato che ultimamente mi dava parecchi problemi), e intanto ho fatto mettere anche un HD da 160GB, in sostituzione di quello vecchio da 30GB, e una scheda grafica nuova, la RADEON 9250. Ho già provato alcuni demo(per il momento) tra cui Domm 3 e Top Spin e finalmente posso giocarci, anche se devo mettere il dettaglio non elevato, dato che il mio Processore è di AMD 1100. Che ne pensate di questa scheda grafica? Ho fatto un buon acquisto? Mi durerà per un po'? I giochi usciti di recente, (tipo Half life 2 e PES4) andranno?

  2. #2
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132
    è una scheda di fascia molto bassa...diciamo pure una ciofeca...a dettagli minimi e senza filtri te la caverai ancora per qualche mese, non di piu; per i capolavori da te citati se avrai fortuna ti gireranno quasi a scatti, oppure non partiranno neanche.
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

  3. #3
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Guarda ho una radeon9200se, che già con doom3 deve andare quasi al minimo.
    I giochi funzioneranno(senza mai spingersi oltre 80000), fino all'arrivo di unreal 3.

  4. #4
    Knukles
    Ospite
    Vabbè, per quello che interessa a me, sono soddisfatto dell'acquisto, anche perchè non è che giochi moltissimo al PC.

  5. #5
    david90
    Ospite
    Citazione Knukles
    Ieri, ho portato a formattare il PC (dato che ultimamente mi dava parecchi problemi), e intanto ho fatto mettere anche un HD da 160GB, in sostituzione di quello vecchio da 30GB, e una scheda grafica nuova, la RADEON 9250. Ho già provato alcuni demo(per il momento) tra cui Domm 3 e Top Spin e finalmente posso giocarci, anche se devo mettere il dettaglio non elevato, dato che il mio Processore è di AMD 1100. Che ne pensate di questa scheda grafica? Ho fatto un buon acquisto? Mi durerà per un po'? I giochi usciti di recente, (tipo Half life 2 e PES4) andranno?
    ce l'aveva un mio amico.
    sicuramente è più performante della 5200 anke a 128 bit (secondo me) ma inadatta ai giochi di fine 2004 e oltre (naturalmente non intendo giochi come football manager )
    Ps: la 9250 è compatibile con il directx 9.0a?

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    che brutta scheda.inferiore alla 9000pro,9100 e alla 8500.

    dai retta a me se puoi riportala indietro e prendi almeno una 9600
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    nn li ascoltare con la mia ATI 7000 Radeon Series ci ho fatto girare di tutto....apperte i giochi che richiedevano pixel shader (questa SV nn sa nemmeno cosa sono...)

  8. #8
    Calderoli 4 president XD L'avatar di Bulz rulez
    Registrato il
    11-04
    Località
    Somewhere in Nowhere (VC)
    Messaggi
    3.657
    Citazione Knukles
    Ieri, ho portato a formattare il PC (dato che ultimamente mi dava parecchi problemi), e intanto ho fatto mettere anche un HD da 160GB, in sostituzione di quello vecchio da 30GB, e una scheda grafica nuova, la RADEON 9250. Ho già provato alcuni demo(per il momento) tra cui Domm 3 e Top Spin e finalmente posso giocarci, anche se devo mettere il dettaglio non elevato, dato che il mio Processore è di AMD 1100. Che ne pensate di questa scheda grafica? Ho fatto un buon acquisto? Mi durerà per un po'? I giochi usciti di recente, (tipo Half life 2 e PES4) andranno?

  9. #9
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Olimar85
    nn li ascoltare con la mia ATI 7000 Radeon Series ci ho fatto girare di tutto....apperte i giochi che richiedevano pixel shader (questa SV nn sa nemmeno cosa sono...)
    appunto, quasi tutti i titoli più recenti li richiedono, è per questo che ho cestinato la mia geffo mx con una 6600 gt moooolto più performante

  10. #10
    Lord-max
    Ospite
    0gni cosa ha il suo prezzo: se la 9250 l'hai pagata poco allora OK, sennò cambiala con una 9550 XT o meglio una 9800

  11. #11
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    una grande scheda, la migliore




    per dire la verità fa cagare...
    ma se non puoi salire di budget... certo che ti gira poca roba...

  12. #12
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    una ciofeca veramente....comunque quanto l'hai pagata? cosi vediamo se t'han fregato.....

  13. #13
    david90
    Ospite
    ma supporta almeno le dx9???

  14. #14
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Lo avete spaventato ed ha smesso di postare!


    SLOW DOWN

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione @ttilio
    Lo avete spaventato ed ha smesso di postare!
    siamo cattivi
    no scherzo!non ti spaventare!C'è gente che sta peggio di te con la 9250(prendi me per es. con una caccosa 5200 a 64 bit! )

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •