rome total war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: rome total war

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    rome total war

    ciao a tutti. ho una domandina... come si fa su rome total war a bloccare un porto? sono già tre missioni che fallisco perchè non so come fare...

    grazie mille a tutti! ciao!
    mee he-he!!

  2. #2
    Utente L'avatar di HL2 Rulez
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    41
    lo attacchi con una tua nave, così assedi il porto e viene bloccato

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Prendi una nave e le dai come destinazione un porto nemico(dovrebbe darti l'icona di una spada)cliccando sul porto a cui fare il blocco.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    grazie mille! :-)

    ora ho un'altra domandina... come mai quando conquisto una città (ad esempio una dei galli) non posso costruire niente? devo distruggere qualche costruzione per poter costruire le mie?

    grazie anticipatamente delle risposte!
    mee he-he!!

  5. #5
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    non ci hai messo alcun comandante
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  6. #6
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione lontra
    non ci hai messo alcun comandante
    Non c'entra nulla. non puoi costruire perchè probabilmente l'insediamento deve crescere di popolazione, così da sbloccare il successivo livello di costruzioni.
    Se non puoi costruire niente hai già costruito tutto il costruibile

  7. #7
    punishfools
    Ospite
    un consiglio: le missioni del senato cerca di completarle all'inizio... poi cerca di fregartene perchè comunque il favore presso il senato non scenderà per un bel po... se sei ancora piu furbo conquista roma ma stai attento: scatenerai una super guerra contro le altre due famiglie romane (e se la difficoltà è elevata stai pure tranquillo che è un impresa vincere!!!)

  8. #8
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione giuliodido
    grazie mille! :-)

    ora ho un'altra domandina... come mai quando conquisto una città (ad esempio una dei galli) non posso costruire niente? devo distruggere qualche costruzione per poter costruire le mie?

    grazie anticipatamente delle risposte!
    Avrai pochi abitanti,perchè per alcuni costruzioni,le più avanzate,servono molti abitanti.Oppure nn hai un familiare,se nn hai selezionato la casella,all'inizio della campagna che ti permette di gestire la città anche in assenza di un familiare.

  9. #9
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione punishfools
    un consiglio: le missioni del senato cerca di completarle all'inizio... poi cerca di fregartene perchè comunque il favore presso il senato non scenderà per un bel po... se sei ancora piu furbo conquista roma ma stai attento: scatenerai una super guerra contro le altre due famiglie romane (e se la difficoltà è elevata stai pure tranquillo che è un impresa vincere!!!)
    Il favore del Senato cala drasticamente se scoppiano rivolte civili,e quando arriva a zero,il Senato ti chiederà di suicidare il tuo capofazione,pena la messa al bando della fazione.

  10. #10
    punishfools
    Ospite
    Citazione Toad
    Il favore del Senato cala drasticamente se scoppiano rivolte civili,e quando arriva a zero,il Senato ti chiederà di suicidare il tuo capofazione,pena la messa al bando della fazione.
    va be ma le rivolte dovresti sopprimerle anche se dopo un po diventa un pò complesso!!! se tutto va secondo i piani il favore del senato cala poco per volta...

  11. #11
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione giuliodido
    grazie mille! :-)
    per altre domande scrivi qui:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...22#post4892622

  12. #12
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Toad
    Il favore del Senato cala drasticamente se scoppiano rivolte civili,e quando arriva a zero,il Senato ti chiederà di suicidare il tuo capofazione,pena la messa al bando della fazione.
    Già...a me ha fatto suicidare il mio Tito di 96 anni... !
    Quindi è prechè hai avuto un po' di ribellioni nelle varie città? Difatti in quel periodo mi si ribellavano sempre 2 borghi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •