Aiuto urgente! Utenti esperti!? Iuhu!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto urgente! Utenti esperti!? Iuhu!

Cambio titolo
  1. #1
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246

    Esclamazione Aiuto urgente! Utenti esperti!? Iuhu!

    Aiuto! Ho formattato due volte in due giorni! Dopo averlo fatto la prima (causa virus), ho installato qualche antivirus... mentre installavo uno di questi, quando chiede di riavviare il sistema clicco ok e... il sistema si riavvia ma appare solo lo sfondo del desktop e la freccetta del mouse, per diverse ore e più volte! Così formatto di nuovo e fortunatamente tutto funzia, pensavo di essermi giocato l'hard disk! Cmq la vera domanda è: ho una partizione di 3 Gb che si chiama RECOVER e che contiene un'omonmima cartella contenente 4 files( FACTORY.002, FACTORY.003, FACTORY.004, FACTORY.PQI ), un utente del forum mi aveva detto su di un altro thread che servivano a ripristinare il pc come quando appena comprato (3 mesi fa comunque)! Se è così qualcuno saprebbe spiegarmi come fare!?? Vi prego è urgentissimo!!!!!!!!!!


    SLOW DOWN

  2. #2
    [ bert ]
    Ospite
    Non ho capito cosa vuoi e comunque prova con Google

  3. #3
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione @ttilio
    Aiuto! Ho formattato due volte in due giorni! Dopo averlo fatto la prima (causa virus), ho installato qualche antivirus... mentre installavo uno di questi, quando chiede di riavviare il sistema clicco ok e... il sistema si riavvia ma appare solo lo sfondo del desktop e la freccetta del mouse, per diverse ore e più volte! Così formatto di nuovo e fortunatamente tutto funzia, pensavo di essermi giocato l'hard disk! Cmq la vera domanda è: ho una partizione di 3 Gb che si chiama RECOVER e che contiene un'omonmima cartella contenente 4 files( FACTORY.002, FACTORY.003, FACTORY.004, FACTORY.PQI ), un utente del forum mi aveva detto su di un altro thread che servivano a ripristinare il pc come quando appena comprato (3 mesi fa comunque)! Se è così qualcuno saprebbe spiegarmi come fare!?? Vi prego è urgentissimo!!!!!!!!!!
    di antivirus ne basta 1 .magari sono andati in conflitto e ti hanno creato il problema.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    più di un antivirus= conflitti= incasinamenti!!!

  5. #5
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Giusto giusto, non cometterò più questi errori. Cmq se leggeste il post per intero potreste dirmi come ripristinare il sistema con quei 4 files!?


    SLOW DOWN

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione @ttilio
    Giusto giusto, non cometterò più questi errori. Cmq se leggeste il post per intero potreste dirmi come ripristinare il sistema con quei 4 files!?
    così
    su questo non ti posso aiutare....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Scusatemi tanto ma co sto dannato google come si fa...!


    SLOW DOWN

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione @ttilio
    Scusatemi tanto ma co sto dannato google come si fa...!
    prova a scrivere qualche parola del tuo problema, a volte ti indirizza su siti giusti.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Fatty
    Ospite
    Citazione @ttilio
    ho una partizione di 3 Gb che si chiama RECOVER e che contiene un'omonmima cartella contenente 4 files( FACTORY.002, FACTORY.003, FACTORY.004, FACTORY.PQI ), un utente del forum mi aveva detto su di un altro thread che servivano a ripristinare il pc come quando appena comprato (3 mesi fa comunque)! Se è così qualcuno saprebbe spiegarmi come fare!?? Vi prego è urgentissimo!!!!!!!!!!
    Guarda tra i cd ke ti hanno dato col pc: dovresti averne uno per fare il recover. Cmq se non lo trovi o hai problemi, kiama l'assistenza, dovresti averne diritto ancora e telefonare nn ti costa molto

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    www.google.it
    In alternativa butta il pc.

  11. #11
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    formatta il disco... cancella tutte le partizioni... ricrei le partizioni e il gioco è fatto!

  12. #12
    Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Località
    †~World Destruct. Tour~†
    Messaggi
    1.194
    Butta il pc.

  13. #13
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    Citazione Vermilion
    Butta il pc.
    Guarda, fin ora questo è il consiglio migliore!


    SLOW DOWN

  14. #14
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    non credo sia necessario usare quei file, se nn avevi cose importanti puoi ripristinare ogni cosa anche da solo
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  15. #15
    Fatty
    Ospite
    Citazione DjMarvel
    formatta il disco... cancella tutte le partizioni... ricrei le partizioni e il gioco è fatto!
    quei file sono creati dal produttore per fargli reistallare tutto in automatico, però dovrebbe avere un cd ke gli fa partire il ripristino.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •