Dilemma di winrar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dilemma di winrar

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    Dilemma di winrar

    Ho un problema (come sempre ) con Winrar.....io ho 2 partizioni, una in cui sono liberi 8 gb, l'altra in cui sono liberi solamente 3 gb. Ho una serie di files RAR (sono una coda di files RAR, non sò se conoscete, se ne apre uno e poi quando finisce continua l'altro) situati nell'HD dove sono liberi 8 gb di spazio.
    Il file, decompresso, occuperà 8 gb. Prendo il file, e lo sposto trascinandolo nella cartella...ma come sapete, con winrar, prima lo passa in una cartella temporanea, e poi lo passa dove l'utente ha scleto : purtroppo per me questa cartella temporanea è situata dove è installato l'SO , cioè dove ho solo 3 gb di spazio libero! Percioò appena lo spazio del file estratto, che totalmente occupa 7 gb, arriva a 3 gb, mi informa che lo spazio è finito!
    Come faccio per far estrarre il file direttamente nella cartelle desiderata, senza farlo passare attraverso la cartella temp?
    Thx ciao

  2. #2
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    Uno dei più strani problemi che leggo!
    Cmq nn puoi "svuotare" un pò i tuoi hard-disk?

  3. #3
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione MASTER WORLD
    Uno dei più strani problemi che leggo!
    Cmq nn puoi "svuotare" un pò i tuoi hard-disk?
    appunto....siccome devo mettere su un DVD i 7 gb da estrarre poi libererò 7 gb + altri gb del file compresso....ma prima ho tutti file importanti, devo svuotare circa altri 5 gb dall'HD dove è installato l'SO e dove c'è la cartella temporanea di winrar!
    Mi sono fatto sto calcolo...
    in F ho l'SO e la cartella temporanea di winrar, e 3 gb liberi
    in C ho 8 gb liberi ed è dove devo estrarre il file
    Il file è di 7 gb
    Se lo estraggo il file và prima in F (cartella temporanea winrar) e non entra...
    Se tolgo 4-5 gb da F per farlo entrare, e li metto in C, lo spazio in C diventa 4 gb liberi...e non entra il file
    l'unica soluzione è liberare molto sapzio su F e spostare i RAR là, estraendo il file in F....ma anche questo non è possibile : 6 gb di file compressi + 7 gb di file stratto fanno 13 gb, quindi vuol dire che devo passare 10 gb da F a C....ma visto che in F ho l'SO e tutti i programmi, non posso spostare niente
    Che situazione

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    mi sà ke devi fare un po' di spazio nella partizione dove c'è win, è l'unico modo

  5. #5
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione ixi84
    mi sà ke devi fare un po' di spazio nella partizione dove c'è win, è l'unico modo
    un modo c'è....ed è semplice : se qualcuno sà come impostare winrar in modo che il file si estragga automaticamente nella cartella da me desiderata, e non prima nella temp di winrar

  6. #6
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Ctrl + C --> terzo tab da sinistra (Percorsi) --> Fai click su sfoglia e scegli il percorso dove dave estrarre i temporanei...

    Oppure come c'è scritto nelle FAQ di questo sito:
    [...]Se non volete che WinRAR utilizzi la cartella temporanea per l’estrazione di files, utilizzate i comandi “Estrai in” del pannello principale di WinRAR o “Estrai i files…” nel menu contestuale dell’archivio in “Esplora risorse”, invece d’impiegare la funzione di “trascina e lascia”.
    [...]


  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione gsm84
    Ctrl + C --> terzo tab da sinistra (Percorsi) --> Fai click su sfoglia e scegli il percorso dove dave estrarre i temporanei...

    Oppure come c'è scritto nelle FAQ di questo sito:
    grazie milla
    comincio ad estrarre

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •