Mario e Luigi Superstar Saga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mario e Luigi Superstar Saga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683

    Mario e Luigi Superstar Saga

    Non so cosa fare dopo che ho battuto il mostro che aveva imprigionato Browser... Devo arrivare alla città ma il ponte è distrutto e l'aiutante della strega ha messo una pietra che non so come rompere.. Aiuto!

  2. #2
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    E da un annetto che nn ci gioco,cmq credo che per distruggere la pietra(mi sembra nera,giusto??)devi andare dai due fratelli che ti potenziano il martello
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x mostro che aveva impriogionato bowser intendi il boss finale?? se si mi dici come l'hai battuto?

  4. #4
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Nn credo,altrimenti avrebbe finito il gioco.Se tu intendi il boss dove hai solo 1 punto vita semmai ci riprovo e poi te lo dico,cmq nn mi sembrava bisognasse fare qualcosa in particolare
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si ecco sono andato ai fabbri ma devo prendere una pietra per fare il martello e mentre ci vado non riesce a fare arrivare acqua a una fontanella per spegnere le statue infuocate

  6. #6
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Nn mi ricordo, dove sei precisamente??che fontanella??
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    E' una fontanella per andare sulla montagna per prendere la pietra per i fabbri... mi serve perchè dopo dovrebbe apparire un tifone

  8. #8
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Credo di aver capito dove sei(MONTAGNA TIRITERA??)ma nn me lo ricordo
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si esatto sono li.. Cavoli ho girato dappertutto ma non ce la faccio... Qualcuno ha una soluzione?

  10. #10
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Devi andare sempre a sinistra così trovi la montagna tiritera dopodichè.... bon voyage....
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Li ci sono arrivato... Mi ci sono bloccato dentro..

  12. #12
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    hmmm.... strano, io il monte tiritra l' ho fatto il primo giorno che l' ho comprato...
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  13. #13
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Pure io,e nn me lo ricordo
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •