Ps3 Online Gaming - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Ps3 Online Gaming

Cambio titolo
  1. #16
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Ceck the sound
    Che a te sembrino buoni ci puo stare, ma che effettivamente lo siano assolutamente no...fanno schifo direi.
    il servizio è gratis..non è che possiamo pretendere un super sever alla X-box.. io sono felice e contento della SONY per quello che ha fatto!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  2. #17
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mauriz
    il servizio è gratis..non è che possiamo pretendere un super sever alla X-box.. io sono felice e contento della SONY per quello che ha fatto!
    di quello che ha fatto su ps2 sono cosi contento che se potessi ucciderei il team che lavora per i server

  3. #18
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione ryusei
    di quello che ha fatto su ps2 sono cosi contento che se potessi ucciderei il team che lavora per i server
    ma ringrazia...hai un servizio gratis che ti fa divertire...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  4. #19
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Mauriz
    ma ringrazia...hai un servizio gratis che ti fa divertire...
    oddio...anche se giochi con una pallina di fango non paghi nulla e ti diverti...

  5. #20
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mauriz
    ma ringrazia...hai un servizio gratis che ti fa divertire...
    divertire mi fa divertire,anzi ho passato bellissimi momenti online il problema nn è questo ma bensi che la sony ha promesso molte cose ma sappiamo tutti che la sony nn ha mantenuto molto

  6. #21
    Utente L'avatar di sakuragi89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.304
    parlate voi. Io non riesco a connettermi con quei caxxo gioki della sony (killzone e socom)

  7. #22
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ceck the sound
    oddio...anche se giochi con una pallina di fango non paghi nulla e ti diverti...
    Cattiva questa...

    PS2 Rulez!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione L'Oracolo
    Vegeth ma te l'online??Potevamo farci qualche partita a Champions of Norrath
    Mi è stato comunicato che la mia zona sarà coperta a partire dal 1 giugno. (anche se come al solito sono pessimista visto che inizialmente mi avevano detto a partire da maggio)

    A proposito di PS3, mi è venuta una curiosità… secondo voi sarà compatibile con i modem Wireless?

  9. #24
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Vegeth Ssj

    A proposito di PS3, mi è venuta una curiosità… secondo voi sarà compatibile con i modem Wireless?
    Penso che se sia compatibile con la PSP in Wireless lo sara' anche con i Modem!!!

    Spero ti arrivi questa ADSL cosi' ci giochiamo davvero insieme a RTA che ho comprato su play.com e usato solo una volta con Black Jokes mio compagno di Clan e Utente di questo Forum!

  10. #25
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Ceck the sound
    oddio...anche se giochi con una pallina di fango non paghi nulla e ti diverti...
    ....
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  11. #26
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione STORMWARRIOR
    Spero ti arrivi questa ADSL cosi' ci giochiamo davvero insieme a RTA che ho comprato su play.com e usato solo una volta con Black Jokes mio compagno di Clan e Utente di questo Forum!
    e io mi accoderò

  12. #27
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    e io mi accoderò
    E daje! :9

    PS: io in settimana ci gioco con Crymen se vuoi venire, stessa cosa vale per CHARUN e Sick!

  13. #28
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    imho nn si puo' far altro che migliorare...
    ok Central Station fa cagare ma sono fiducioso....poi c'e' da pensare anche che l'online ps2 si e' diffuso solo ultimamente con un bacino d'utenza abbastanza ampio che si sta' allargando,fortunatamente,in maniera molto positiva...

    la manutanzione dei server poi nn mi sembra abbia costi esorbitanti...tenendo conto anche che paghiamo qualunque cosa...telefono...giochi...luce...abbonamenti...se dovessero farci pagare pure qualcosa che prima era gratis...andiamo sul lucro?

  14. #29
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Alkast1
    imho nn si puo' far altro che migliorare...
    ok Central Station fa cagare ma sono fiducioso....poi c'e' da pensare anche che l'online ps2 si e' diffuso solo ultimamente con un bacino d'utenza abbastanza ampio che si sta' allargando,fortunatamente,in maniera molto positiva...

    la manutanzione dei server poi nn mi sembra abbia costi esorbitanti...tenendo conto anche che paghiamo qualunque cosa...telefono...giochi...luce...abbonamenti...se dovessero farci pagare pure qualcosa che prima era gratis...andiamo sul lucro?
    si la gente che ci gioca c'e sopratutto su socom il problema è che se la sony si interesserebbe un po di + l'online ps2 poteva spaccare + di quello della x ma ormai...............

  15. #30
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Secondo me miglioreranno parecchio l'online su PS3 ma sarà a pagamento, un conto e l'online su PS2 con problemi di connessione e Central Station che non serve a nulla, e un conto è su PS3 dove sicuramente per essere competitivi devono migliorare il server, e di parecchio, più altre innovazioni tipo contenuti aggiuntivi ecc.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •