Aiuto Prince of Persia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 121

Discussione: Aiuto Prince of Persia

Cambio titolo
  1. #16
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    Citazione Mithrandir90
    SI, ma non si vedono le scene in cui speri...
    azz..................8(















  2. #17
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Bravo Gigio allora sei un vero appassionato !!!!

    Non voglio diciamo "sfruttarti" ma ti chiederò Qualcosina con piacere:
    Innanzitutto ti volevo chiedere dove si trova l'ultimo potenziamento, Skulz mi ha detto che si trova nel passaggio meridionale dell'altare sacrificale (vedi GMC maggio) ma non riesco proprio a trovarlo HELP.

    Poi ho scaricato alcuni screenshot da internet e si può vedere chiaramente il principe che impugna la spada dell'aquila quando dovrebbe averla persa nel combattimento con Shandy sulla nave...
    C'è un modo per non perderla durante l'arrembaggio?
    Aiutami Gigio please !

  3. #18
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113

  4. #19
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    faramir potresti darmi il link degli screenshot

  5. #20
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Ma certo, li ho trovati su princeofpersiagame.com

    Attualmente entrando nel sito trovi la recensione del 3° episodio ma in basso
    ci sono anche i link per warriorwithin e le sabbie del tempo.
    Clicca su warriorwithin, ti apre il link, cerchi in alto gli screenshot e te li scarichi!

  6. #21
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    grazie mille

  7. #22
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    Citazione Faramir II
    Bravo Gigio allora sei un vero appassionato !!!!

    Non voglio diciamo "sfruttarti" ma ti chiederò Qualcosina con piacere:
    Innanzitutto ti volevo chiedere dove si trova l'ultimo potenziamento, Skulz mi ha detto che si trova nel passaggio meridionale dell'altare sacrificale (vedi GMC maggio) ma non riesco proprio a trovarlo HELP.

    Poi ho scaricato alcuni screenshot da internet e si può vedere chiaramente il principe che impugna la spada dell'aquila quando dovrebbe averla persa nel combattimento con Shandy sulla nave...
    C'è un modo per non perderla durante l'arrembaggio?
    Aiutami Gigio please !
    dopo esserti liberato della maschera dello spettro ripercorri la strada verso l'altare sacrificale e nella stanza con l'interruttore in alto, prima di saltare sulla trave per attivare l'interruttore ci sono delle sbarre rotte. le rompi e sposti la cassa vi cino al muro. fai salire il principe sul muro e lo fai arrivare in un breve corridoio dove c'è la porta x arrivare all'ultimo potenziamento.

  8. #23
    Moggi è innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove non c'è l'adsl
    Messaggi
    649
    e gli altri 8

  9. #24
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Grazie Gandalf !!!

  10. #25
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    ecco le locazioni di tutte le vite extra.

    Locazioni delle 9 vite extra

    #1 - Spostando la 'colonna' nella sala dell'altare dopo aver salvato Kaileena e ucciso Shadee.

    - #2 - Questo si può raggiungere solo una volta ottenuto il potere di muoversi a velocità normale nel tempo rallentato. In uno dei primi punti del gioco dovreste aver visto una grata che si apre e nel quale dovreste rotolare. Rompete i barili per trovare l'interruttore, rallentate il tempo e rotolate sotto la grata. Praticamente è il posto dove avete affrontato il primo Mastro dei Corvi nel presente. Il potenziamento (come tutti i potenziamenti) è nel passato.

    - #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio.

    - #4 - Nella torre dell'acqua, quella dove c'e` il giardino pensile. Ci dovrebbe essere uno spiazzo dove affrontate quei mostri che tirano i coltelli e i tizi col volto coperto da un manto rosso. Ad uno degli angoli di questa grossa piattaforma è possibile calarsi. Una volta trovato questo punto lasciatevi guidare da ciò che vedete (attenzione! Su questa piattaforma e` possibile calarsi da 2 angoli: uno porta al potenziamento, l'altro ad uno scrigno).

    - #5 - Questo si trova nel punto dove dovete far uscire l'acqua da una grossa conduttura (quella che poi fa levare il primo blocco dalla porta che porta al trono). Dove c'è il braciere da ruotare per far uscire l'acqua, in alto c'e` il corridoio. Per raggiungerlo basta salire sui gradini alle spalle del braciere stesso.

    - #6 - Nella torre dell'orologio. Quando arrivate al punto dove il gigante tira i cani esplosivi, invece che andare a destra (avendo di fronte il gigante) dov'e` c'è l'interruttore e una fontana, andate a sinistra. Li` c'e` un muro crepato. Fatevi tirare un cane esplosivo per farvi aprire la strada per il corridoio del potenziamento.

    - #7 - Dopo aver ricevuto la Scorpion sword si arriva in un punto rialzato dove ci sono tante colonne e 3 executioner da affrontare (praticamente vi trovate al piano superiore rispetto a dove avete affrontato il gigante subito dopo aver preso la Scorpion Sword). In quel posto ci sono 2 muri da rompere: uno contiene un interruttore, l'altro è il posto dove si apre la porta attivata dall'interruttore (e per superare la porta prima che si richiuda dovete rallentare il tempo).

    - #8 - Nella libreria. Quando dovete camminare in bilico su quei... di cosi dal percorso circolare. Saltando dall'uno all'altro dovreste vedere nei muri una apertura neanche troppo grossa di lato (sulla destra) ad una enorme grata (che dall'altro lato non c'è).

    - #9 - Questo si può prendere solo una volta acquisita la scorpion sword. Bisogna tornare nella grande stanza dove avete attivato un interruttore che si trova molto in alto (è la stanza enorme dove, all'inizio, seguendo Shadee le se chiude alle spalle la porta lasciando a voi il compito di riaprirla per seguirla). In questa enorme stanza dovete cercare di ritornare in alto, dove si trova l'interruttore. Nel vostra risalti fate caso alle GRATE delle
    varie piattaforme sulla quale vi troverete a passare: una di queste (per essere esatti si tratta dell'ultima piattaforma prima di raggiungere l'interruttore di cui parlo) si può rompere e contiene un blocco che si può spostare e che vi permetterà, spostandolo appunto, di raggiungere l'ultimo potenziamento.

  11. #26
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Io amo prince of persia il primo era bello l secondo è divino sono alle torri,posso farvi due domande?

    a che punto sono sul gioco?(cioè a emta a pochissimo o a molto per chi lo ha finito mi risponda)

    inoltre si affronterà mai il dahaka?

  12. #27
    aka Gilnar L'avatar di Mithrandir90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    872
    Citazione Dante Son Of sparda
    Io amo prince of persia il primo era bello l secondo è divino sono alle torri,posso farvi due domande?

    a che punto sono sul gioco?(cioè a emta a pochissimo o a molto per chi lo ha finito mi risponda)

    inoltre si affronterà mai il dahaka?
    1) hai la maschera dello spettro o è la prima volta che vai alle torri? se hai la maschera se a buon punto, se invece è la prima volta che vai alle torri devi falciare ancora molti nemici x arrivare alla fine.
    2)x lo scontro con il dahaka dipende se prendi tutti i potenziamenti della vita che ti permettono di prendere la spada dell'acqua e quindi ti combattere contro il dahaka

  13. #28
    Utente L'avatar di Faramir II
    Registrato il
    05-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Dunque Dante son of spardaSe hai attivato le torri e hai aperto la porta della sala del trono sei praticamente a metà del gioco, ora dovrai affrontare l'imperatrice del tempo, scusa non ti dico chi è ma non voglio rovinarti la sorpresa (sono un vero idiota con queste parole ti ho detto tutto !!! )
    Il gioco sembrerà finito ma...

    Per quanto riguarda il Dahaka non te lo so dire perchè il gioco ha due finali :
    Uno lo ho sbloccato e tra poche ore (grazie ai consigli di Mithrandir90) sbloccherò anche il secondo !!!
    Infatti leggendo i messaggi precedenti avrai capito che prendendo tutti e 9 i potenziamenti prenderai una spada segreta : la spada d'acqua.
    Facendo un veloce ragionamento e sapendo che il Dahaka è debole all'acqua ho pensato che potesse essere il boss finale.
    Non prendere per buono quello che ti ho detto perchè non sono assolutamente sicuro.
    Se posso domani ti scrivo qualche aggiornamento...

  14. #29
    Bannato L'avatar di metal89
    Registrato il
    02-05
    Località
    IN CULO A SORETA
    Messaggi
    341
    Citazione Dante Son Of sparda
    Io amo prince of persia il primo era bello l secondo è divino sono alle torri,posso farvi due domande?

    a che punto sono sul gioco?(cioè a emta a pochissimo o a molto per chi lo ha finito mi risponda)

    inoltre si affronterà mai il dahaka?


    In prince of persia ci sono 2 finali(io li ho sbloccati tutti e 2),cmq se prendi tutti e 9 i potenziamenti alla fine combatti con il dahaka con la spada dell'acqua che esce prima della stanza dell'imperatrice(avete notato i 9 segni a terra?ogni segmo corrisponde ad 1 pot.se li prendi tutti li esce la spada dell'acqua) se prendi naturalmente tutti i 9 pot. e cosi torni felicemente a casa con l'imperatrice,invece se prendi anke solo 8 il finale cambia,cioe alla fine nn combatti con il dahaka ma con l'imperatrice(senza spada dell'acqua naturalmente) e cosi alla fine la uccidi e torni a casa solo.
    Per me è piu bello il primo finale anke perke prendi 1 nuova spada e il principe e l'imperatrice tornano insieme a casa con la barca(kissa ke combinano in quella barca!!!!lo vorrei tanto sapere!!)LOL

  15. #30
    Bannato L'avatar di Askeron
    Registrato il
    01-05
    Località
    Detras de ti, imbecil!
    Messaggi
    1.559
    wuuuuuh! io sono a scappare dal dahaka poco dopo aver battuto l'imperatrice la 1^ volta ma mentre corro mi ritrovo alla fine sempre nello stesso posto come faccio?

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •