Mario Party 4/5/6,info...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mario Party 4/5/6,info...

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Mario Party 4/5/6,info...

    Ciaoz ragaz,sentite,io ho la possibilità di comprare Mario Party 4 a 15 euro,ecco,mi chiedevo se conviene prendere questo,oppure optare per il 5° capitolo a 30 euro,o,al massimo...il 6 a 54 euro.

    Volevo sapere se ci sono cose,minigiochi,che i capitoli precedenti hanno di diverso rispetto ai successivi,oppure,i sequel,sono lo stesso videogames con in + altri minigiochi?

    Contiamo anche che 15 euro sono pochi e li spendo volentieri...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Non saprei. MP non mi è mai piaciuto. ^^'
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    alnews
    Ospite
    prendi il 6 direttamente, oppure il 5, il 4 è quello con + difetti.

  4. #4
    PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Località
    rovereto:provincia trento
    Messaggi
    3.672
    no no prendi il 6 e 6 apposto così ! è moto carino come gioco ! ma nn è proprio il massimo

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    io c'ho il 5 prestatomi da un amico e mi piace molto xò lo gioco solo in multy :9

  6. #6
    † Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    623
    ...io ho solo il 4...ma questa novità del microfono del 6° mi attira...te lo consiglio...
    Soprattutto se siete in più a giocarci....è uno dei migliori multiplayer della nintendo..



  7. #7
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Io ti consigluio il 6 perche e stato aggiunto il microfono con rispettive modalita e il PARTY e piu veloce e meno palloso
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  8. #8
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Ragazzi,info urgente please,mi servono risposte entro le 17.00!!!

    Allora,i minigiochi sono giacabili tutti da 2 a 4 giocatori oppure ce ne sono alcuni soltanto per 4?

    In mario party 4 ci sono un tot di minigiochi,nel 5,come funziona?ci sono gli stessi del capitolo precedente con altri nuovi,oppure tutti differenti + o - ?

    Grazie in anticipo!

    Alla fine,voglio solo capire se conviene pigliarli tutti e 3,uno alla volta...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  9. #9
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    io ti consiglierei il 6,perchè c'è il microfono,tantissimi minigiochi c'è toadetta e altre cose...
    il 4 non lo prendere e quello che ha meno minigiochi pochi personaggio e poi con la grafica non ci siamo non si vede bene...
    il 5 e anche bello ma meno minigiochi del 6 e poi ha qualcosa di noioso...
    io ti consiglio di prendere il 6 costa un po di più però e quello più lol imho...senò prendi 4 e 5 insieme...

  10. #10
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione ninja storm
    io ti consiglierei il 6,perchè c'è il microfono,tantissimi minigiochi c'è toadetta e altre cose...
    il 4 non lo prendere e quello che ha meno minigiochi pochi personaggio e poi con la grafica non ci siamo non si vede bene...
    il 5 e anche bello ma meno minigiochi del 6 e poi ha qualcosa di noioso...
    io ti consiglio di prendere il 6 costa un po di più però e quello più lol imho...senò prendi 4 e 5 insieme...
    Quindi,tutti e tre,hanno giochi differenti?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  11. #11
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione M4Ni4K
    Quindi,tutti e tre,hanno giochi differenti?
    si e quelli del 6 sono i migliori...

  12. #12
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione ninja storm
    si e quelli del 6 sono i migliori...
    Ultima cosa,se mi rispondi ti ereggo una statua d'oro!

    Mi confermi che tutti i minigiochi sono giocabili da 2 a 4 persone?non è che in alcuni ci si gioca per forza in 4 ?

    Thx,sei molto gentile.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione M4Ni4K
    Ragazzi,info urgente please,mi servono risposte entro le 17.00!!!

    Allora,i minigiochi sono giacabili tutti da 2 a 4 giocatori oppure ce ne sono alcuni soltanto per 4?

    In mario party 4 ci sono un tot di minigiochi,nel 5,come funziona?ci sono gli stessi del capitolo precedente con altri nuovi,oppure tutti differenti + o - ?

    Grazie in anticipo!

    Alla fine,voglio solo capire se conviene pigliarli tutti e 3,uno alla volta...
    I minigiochi sono 1 contro 3,4 tutti contro tutti,2 contro 2,nel 6 ci sn anche queeli RARITA di cui alcuni in 1 (naturalmente al posto dei giocatori reali si puo mettere il CPU)

    I minigiochi cambiano sempre

    Ogni titolo ha i suoi minigiochi ganzissimi e brutti(4=quello della matitona,quello del libro,domino-5=di foglia in foglia,io terzo nella classifica del punteggio migliore su NRU,salto in lungo,queelo dei gelati e altri-6= tutti i minigiochi col microfono,specialmente quello dei frutti e il quiz,insetti da corsa,vidimare,....)
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

  14. #14
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione M4Ni4K
    Ultima cosa,se mi rispondi ti ereggo una statua d'oro!

    Mi confermi che tutti i minigiochi sono giocabili da 2 a 4 persone?non è che in alcuni ci si gioca per forza in 4 ?

    Thx,sei molto gentile.
    no puoi giocare in quanti ti pare...

  15. #15
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    10.493
    Citazione M4Ni4K
    Ultima cosa,se mi rispondi ti ereggo una statua d'oro!

    Mi confermi che tutti i minigiochi sono giocabili da 2 a 4 persone?non è che in alcuni ci si gioca per forza in 4 ?

    Thx,sei molto gentile.
    In tutti i minigiochi si gioca in 4,ma possono essere anche 1 reale e 3 CPU,2 reali e 2CPU, 3 reali e 1 CPU,4 reali.
    Nei giochi duello si gioica in 2,in alcuni rarita e con il microfono si gioca in 1.Per il quiz ci sono solo giocatori reali.Solo il giocatore reale puo usare il microfono
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •